Pov's Layla
Entro in quella che sarà la mia nuova camera , e devo ammettere che è stupenda.Le pareti sono di un Lilla chiaro abbinato alle lenzuola...
Mi avvicino alla piccola finestra dove c'è una cabina armadio grandissima,di un rosa antico proprio come la scrivania.Incomincio a disfare le mie valige cercando di memorizzare dove metto le cose ....
Mi giro sentendomi osservata ,e trovo Etahn appoggiato alla porta con le braccia incrociate .
"Hey,da quanto sei lì a fissarmi ?"
Domando ridacchiando.. ero così concentrata a sistemare le mie cose ,che non mi sono resa conto della sua presenza .
"Non molto,sono solo venuto ad avvisarti che la cena è pronta , e che Sarah non vede l'ora di presentarci suo figlio."
Mi informa tenendo lo sguardo fisso sul cellulare..
"Ecco..Io in realtà non ho tanta fame , e poi sono distrutta.
Il viaggio è stato lungo e stancante avrò tempo di conoscere suo figlio , ma in questo momento avrei solo voglia di fare una doccia e andare a dormire ."Gli spiego strofinandomi gli occhi per la troppa stanchezza
"Sicura?"
Annuisco abracciandolo
"Buona notte Fratellone.."
Mi stacco sorridendogli,chiudo a chiave la porta alle mie spalle , e prendo l'intimo di pizzo color bianco e mi dirigo in bagno .
Entro in doccia e mi godo per più di un'ora la sensazione dell'acqua fredda sulla mia pelle , mi rilasso sentendo l'acqua scorrere sul mio corpo per almeno altri 10 minuti.Esco di mal voglia dalla doccia avvolgendo il mio corpo con un
asciugamano,ed entro in camera indossando il mio pigiama che consiste in un pantaloncino grigio con sopra disegnati dei piccoli elefanti e una maglia bianca con anch'essa un piccolo elefante sopra .Mi butto con molta poca eleganza sul mio comodo letto e mi acoccolo tra le lenzuola, e subito sento le mie palpebre appesantirsi cadendo in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
ODIAMI COME IO TI AMO !
RomantikLAYLA DUFF 17 anni è una ragazza Californiana frequenta il 3 anno di liceo Artistico capelli biondi occhi azzurri snella e non molto alta 1. 52 per l'esattezza . È costretta a trasferirsi insieme a suo fratello Ethan a New York per il lavo...