Pov's Ian
Cazzo dove può essersi cacciata, è tutta la notte che non chiudo occhio e aspetto che rientri a casa.
Prendo una t-shirt nera e dei jeans a cavallo basso , decido di andare a fare una doccia per chiarirmi le idee .
Non riesco a pensare a nient'altro che il suo viso rigato da lacrime , alla sua espressione ogni volta che mi trova in compagnia di Megan, devo resistere ... Megan sarebbe capace di dire tutta la verità ai nostri genitori .
Preferisco farla soffrire , ma averla tutti i giorni al mio fianco,piuttosto che non vederla più.
Perché sono sicuro che suo padre la allontanerebbe da me.Indosso i vestiti e decido di non sistemare i capelli , tanto a furia di toccarli li avrei scombigliati da solo .
Secondo giù trovando Roberth conversare con mia madre,devo ammettere che in questi mesi è più allegra si vede che ama Roberth con tutta se stessa .
"Layla ha bisogno di un passaggio?"
Domando cercando di capire se almeno loro sanno dove si sia cacciata .
"No figliolo è andata a dormire a casa di un'amica Ashley se non mi sbaglio.."
Mi informa Roberth riprendendo a leggere il suo solito giornale .
Sono incazzato a morte , L'ho aspettata tutta la sera senza chiudere occhio ..e lei non si è degnata neanche di fare una telefonata per avvertire che non sarebbe tornata a casa!.
Salgo in auto accelero, finché non arrivo davanti al cancello del parcheggio , scendo e cerco con lo sguardo Layla che subito vedo appiccicata a Cameron... quei due non me la raccontano giusta .
Mi dirigo verso di lei incazzato nero e
Senza salutare nessuno la trascino con me dietro un muretto ."Ti sei per caso rincoglionito Ian? "
Mi urla contro staccandosi dalla mia presa .
" ti rendi conto che ho aspettato tutta la notte sveglio senza chiudere occhio aspettando che tu entrassi da quella Benedetta porta ma niente, Sono stato tutta la notte a cercarti e a chiamarti ma tu non ti sei degnata neanche di rispondere !."
Urlo bloccandola con la schiena tra il muro ed il mio corpo .
" tu cosa ne sai eh? Che ne sai ieri che ho passato, stavo quasi per essere stuprata per colpa dei tuoi fottutissimi amici del cazzo , devo ringraziare solo Cameron se sono sana e salva .
Ho pregato Dio che mi venissi a prendere che non mi avresti fatta toccare da nessuno Quando ho visto Cam ci sono rimasta malissimo avrei voluto vedere te in quel momento , ma tu eri troppo impegnato con la tua troietta per accorgertene.... "Urla con il volto coperto di lacrime ,mi spinge andandosene via , faccio per bloccarla ma vedo Trevor inseguirla.
E per quanto vorrei spaccargli la faccia lo lascio fare lei deve dimenticarmi... Ma non devo scoprire il bastardo che stava per toccare ciò che è mio .
Pov's Layla
Sento le braccia di Trevis circondarmi la vita, ma la cosa non mi aiuta affatto .. Vorrei lui al mio fianco, non capisco perché si comporta in questo modo .
STAI LEGGENDO
ODIAMI COME IO TI AMO !
RomanceLAYLA DUFF 17 anni è una ragazza Californiana frequenta il 3 anno di liceo Artistico capelli biondi occhi azzurri snella e non molto alta 1. 52 per l'esattezza . È costretta a trasferirsi insieme a suo fratello Ethan a New York per il lavo...