Pov's Layla
Siamo appena arrivati e già sento puzza di fumo e alcool ,la musica è cosi forte che sovrasta le nostre voci."Non allontanarti da me per nessuna ragione intesi ?!"
Urla Ian per farsi sentire..
"Guara che non sei il mio babysitter!"
Dico irritata.
"Layla, non costringermi a portarti di peso , ne sarei capace !."
Mi guarda duro , sbuffo e decido di stargli il più vicino possibile per non farlo arrabbiare.
Da lontano vedo Abby avvicinarsi a noi accompagnata da Alex .
"Hey, sei stupenda , dovresti indossare più spesso questi vestitini.!"
Si complimenta Abby, arrosisco e la ringrazio , ma in realtà conciata in questo modo mi sento ridicola ...
"Amico , vedo che hai fatto conquiste !?"
Ridacchia Ian dando una pacca amichevole sulla spalla di Alex facendolo ridere .
Vedo Megan avvicinarsi a noi e prima che Abby si giri decido di portarla via.
"Abby, che ne dici di andare a bere qualcosa?"
Gli propongo ,e subito vedo sul suo viso spuntare un sorriso .
Sapevo che non avrebbe rifiutato.."Layla ,non allontanarti troppo..."
Mi avverte Ian passando nervosamente una mano fra i capelli .
Annuisco e ci dirigiamo verso gli alcolici
"Che succede con Ian?"
Domanda Abby capendo che qualcosa non andava ."Subito dopo averti accompagnata a casa , io ed Ian abbiamo litigato , secondo lui sono una ragazzina e crede che Megan me la farà pagare cara.. per un pò di frullato sul suo costosissimo vestitino firmato ."
Sbuffo prendendo un altro bicchiere pieno di vodka.
"Secondo te si vendicherà ?"
Domanda Abby sistemandosi il vestito ." Non lo so , è comunque non voglio pensarci ,andiamo a ballare sù!."
La trascino in pista , comincio a ballare strusciando i finchi vicino ad un ragazzo , non è bellissimo , ma neanche tanto male.
Vedo le sue mani pian piano scendere verso il mio sedere...
"Levati imbecille!"
Lo spingo via,faccio per allontanarmi , ma lui mi blocca stringendomi i polsi.
"Sù non fare la preziosa, sappiamo entrambi che vuoi farlo anche tu , sta calma bellezza ci divertiremo.. ."
Sento dal suo alito che puzza di alcol è ubriaco,così cerco di spingerlo, ma lui blocca al muro baciandomi il collo ...
"Lasciami , mi stai facendo male!."
Urlo è senza accorgermene delle lacrime rigano il mio viso.
"Bastardo,levale le mandi di dosso mi hai capito !?"
Vedo Ian strattonarlo per la maglia e bloccandolo al muro ,mentre incomincia tirargli calci e pugni uno dietro l'altro, vedo il sangue scorrere sulle sue mani ...
Mi sento male."Ian basta, ti prego fermati così lo ammazzi! "
Nulla non mi dava ascolto continuava a tirare pugni senza mai smettere
" Ti prego,Ian mi fai paura smettila ...
Ian ti scongiuro.."
Urlo.Si ferma di botto .. e finalmente lo lascia andare.
Sento le gambe molli ,non riesco a stare in piedi .
Cado a terra e poi buio..................................................
Apro gli occhi e noto che non sono in camera mia ,ma in quella di Ian .
"Hey, finalmente ti sei decisa a
svegliarti. "Sorride ma Noto la preoccupazione nei suoi occhi..
Pian piano ricordo tutto e mi sale il panico ."Dio, stai bene ? Ti sei fatto male ?"
Lo guardo preoccupata.Sapevo che non era una buona idea andare ad una festa .
"Tranquilla picoletta , so cavarnela da solo io.., ora riposa che domani non salti scuola.."
Fa per andarsene,ma lo blocco..
"Ian.. puoi farmi compagnia finché non mi riadormento?"
Domando timida ,lo vedo sorridere e spostare la coperta per sistemarsi meglio .
"Notte..."
Mi avvicino a lui"Notte picoletta."
Visto che mi avete chiesto un altro capitolo SUBITO 🤣, eccovi accontentate ❤
Se il capitolo vi è piaciuto LASCIATE un 👍 e se volete un commento ..
By Imma💕❤💕❤
STAI LEGGENDO
ODIAMI COME IO TI AMO !
RomanceLAYLA DUFF 17 anni è una ragazza Californiana frequenta il 3 anno di liceo Artistico capelli biondi occhi azzurri snella e non molto alta 1. 52 per l'esattezza . È costretta a trasferirsi insieme a suo fratello Ethan a New York per il lavo...