CAPITOLO 7 ✔

611 26 0
                                    

Povs' Layla

Drin.. Drin..

"Fanculo!.."

Urlo buttando la sveglia in un angolo remoto della mia stanza ,la odio come si odia la scuola... Forse anche peggio .

Mi alzo svogliatamente e apro l'armadio..

* E ora Cosa metto?*
*potresti metterti il vestito di carnevale che ti ha regalato zio Robert, saresti bene vestita da fatina sai..*

Ma chi ti ha chiesto niente?!
Ok devo smettere di parlare da sola .

Guardo nel mio armadio e decido di mettere un jeans strappato a sigaretta e abbino una maglia grigia a maniche lunghe,con un giacchettino nero corto.

Entro in bagno lavo i denti e faccia ,lascio i miei lunghi capelli biondi sciolti ,applico un pò di mascara sulle ciglia e un rossetto color pesca sulle labbra.

Prendo il mio zaino nero borchiato e il cellulare , scendo giù di corsa mi accorgo che per mia fortuna papà e Sarah sono già usciti prendo il mio skate e mi dirigo verso l'inferno.

Guardo l'ora e sorprendentemente noto che sono in anticipo.

Nell' attesa che la campanella suoni , tiro fuori dallo zaino un pacchetto di sigarette , e ne estraggo una
butto fuori il fumo e continuo così finché non vedo lo sguardo di Ian incrociare il mio .

Butto la sigaretta oramai finita a terra e noto che anche lui ritorna a limonarsi con la rossa alla sua destra , fortunatamente riesco a trovare subito la mia classe , entro e mi siedo nell' ultima fila a destra per non attirare sguardi.

Noto man mano entrare altri ragazzi , e a giudicare dalle loro faccie non sono per niente contenti , ma in fondo chi è contento di andare a a scuola ?, spero solo di non combinare nessun' guaio...

"Hey, ti dispiace ?!"
Domanda una ragazza indicandomi il posto proprio al mio fianco.

Devo ammettere che è molto carina ,capelli biondi occhi azzurri e un fisico stupendo ... insomma la ragazza perfetta.

"Oh,no per niente ...
Io sono Layla."

Mi presento cercando di non sembrare sgarbata.

"Abby, non ti ho mai vista qui..Sei nuova ?"

Domanda sorridendoni mentre tira fuori dal suo zaino un quaderno con delle penne .

"Si ,in realtà sono qui da poche settimane.."

La informo mentre mando un messaggio a Ethan dicendogli di non aspettarmi fuori scuola..

Non voglio che gli altri pensino che sia una perfettina solo perché ho tanti soldi .

Voglio delle amiche vere , sopratutto voglio essere accettata per come sono.

"Bhe.. Layla , che ne dici di venire in mensa come me dopo le lezioni? Ti presenterò i miei amici .. "

Mi propone la bionda al mio fianco , annuisco sorridendogli dolcemente.

ODIAMI COME IO TI AMO !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora