Layla⤴️
Pov's Layla"Sono a casa!"
Urlo per farmi sentire ..
"Si può sapere dove sei stata , sono le 9:00 di sera ?"
Domanda mio padre "preoccupato"
" al parchetto è l'unico posto che conosco per ora..."
Dico facendo spallucce.
" Mi hai fatto preoccupare,Jorge mi ha detto che te ne sei andata in giro con quello SPEIP o come cavolo si chiama..!"
Cerca di spiegarsi mentre gesticola con le mani..
"Ti ho già detto che non ti riesce bene la parte del paparino preoccupato ?!
Bene ,perche ora ne sono ancora più convinta ,E comunque si chiama Skete.."Gli dico guardandolo fisso negli occhi .
"Fila a tavola ,che tra poco Ian rienta.
E gradirei che tu lo conoscessi .
Ah .. per quanto riguarda noi due ne riparliamo signorina."Mi avverte puntandomi il dito contro .
Bene il figlio di Sarah può fare tardi ed io no ? Ma siamo seri ?!
"Allora principessa, pronta per conoscere il tuo nuovo fratellone."
Mi prende in giro mio fratello vedendomi ad abbracciare.
"Non farmene ricordare ti prego, sembra un incubo.."
Ricambio l'abbraccio accoccolandomi tra le sue braccia .
1 ora dopo..
E da più di un'ora che aspettiamo l'arrivo di Ian o come si chiama,e sto per perdere la pazienza.
Neanche il tempo di terminare la frase che sentiamo suonare il campanello ."Il solito distratto ,avrà dimenticato le chiavi di casa... "
Ci informa Sarah per poi alzarsi e andare ad aprire la porta.
"Dimmi che sono già andati a letto!.."
Sento dire da una voce conosciuta , mi giro e giuro non avrei mai voluto farlo .
In questo momento vorrei morire .."Cazzo!"
Impreco passandomi una mano fra i capelli .
"Tu?! Mi perseguiti per caso?!"
Ricevendo sguardi interrogativi da parte dei nostri genitori e da parte di Ethan.
"Già vi conoscete ?!"
Domanda mio padre sorridendo
"Sfortunatamente si..."
Dico facendo un sorrido finto.
"Layla ti prego.."
Mi ammonisce mio padre.
Annuisco sedendomi e cercando di non uccidere la persona al mio fianco .La serata passa tranquillamente se così si può dire , mio padre continua a fare domande ad Ian,mentre mio fratello finge di essere interessato annuendo e intervenendo qualche volta .
"Layla tutto bene?"
Domanda mio padre guardando il piatto ancora pieno..
"Si, solo che non ho molta fame.."
Distiolgo lo sguardo dal suo..
"Anche ieri non hai toccato cibo.."
Insiste mio fratello guardandomi fisso negli occhi, noto dal suo sguardo che è preoccupato.."Sto bene,sono solo un po' stanca.."
Fingo un sorrido per non farlo preoccupare..
Dopo la morte di mia madre ho incominciato ad avere dei disturbi alimentari, che con il passare del tempo peggioravano a vista d'occhio .
Ma grazie a mio fratello sono riuscita a tirarmene fuori.."Bhe,si è fatto abbastanza tardi , io credo che andrò a dormire ... "
Lo seguiamo a ruota anche io e Ian,mentre mio fratello parla con il coglione io colgo l'occasione per andare in camera .
"Notte fratellone.."
Dico scoccandogli un bacio sulla guancia cricambiando subito dopo anche lui ."ed io,niente bacio?! "
Domanda il coglione facendo il finto offeso ,in risposta gli regalo il mio bellissimo dito medio causando da parte sua una risata .
Entro in camera mettendo il mio solito pigiama e sfinita mi butto nel mio morbido letto sentendo subito le palpebre appesantirsi.
Ciauuuu !!!
Ian è il nuovo fratellastro di Layla che ne pensate ?
Vi piace la foto di layla?😍
Fatemi sapere nei commenti è se volete LASCIATE un👍
Baci by Imma❤❤❤Se la storia vi pia
STAI LEGGENDO
ODIAMI COME IO TI AMO !
RomanceLAYLA DUFF 17 anni è una ragazza Californiana frequenta il 3 anno di liceo Artistico capelli biondi occhi azzurri snella e non molto alta 1. 52 per l'esattezza . È costretta a trasferirsi insieme a suo fratello Ethan a New York per il lavo...