Durante il tragitto Caleb e Kriss avevano chiacchierato per tutto il tempo di questo e quell'altro mentre io ero stata quasi sempre zitta.
-Siamo arrivati- dice Caleb facendoci scendere
-Sydney andiamo muoviti!- mi chiama interrompendo la mia trans momentanea. Gli lancio un occhiataccia,ma quanto può essere cretino mio fratello!
-Ehm...volevo dire Axel!- mormora imbarazzato tentando di rimediare,scendo e gli tiro una gomitata.
Kriss mi prende per mano e sorride
-Facciamo finta che sono la tua ragazza... So che è ehm..mooolto imbarazzante per te,ma sembrerai più credibile- bisbiglia, aggrotto le sopracciglia, sorrido forzatamente è le metto un braccio intorno alle spalle assumendo la tipica postura maschile, ma quanto cazzo sono brava a fingere?! Quando tutto ciò sarà finito penso che farò un provino per qualche film,mi prenderanno di sicuro.
Noto Caleb che parla con un tizio all'ingresso dello studio televisivo,contemporaneamente guarda con espressione leggermente scazzata dei ragazzi che si sono appoggiati col sedere sulla sua macchina. Pff....mi sto scompisciando dalle risate mentalmente anche perché la sua faccia tra un po' si spezza in due: sorride al tizio e contemporaneamente ringhia contro quei ragazzi,che scemo. All'improvviso mi indica continuando a parlare con quello, alzo la mano in segno di saluto e con Kriss camminiamo nella loro direzione.
Quando siamo abbastanza vicine Caleb mi sorride e dice all'uomo: -Raimon le...lui è Axel Mayer, il "talentuoso" mio "carissimo amico"-
Porgo la mano all'uomo e gliela stringo con forza come fanno i ragazzi.
-Salve piacere di conoscerla, lei è il signor?- dico stupendomi della mia "sicurezza"
-Piacere mio ragazzo. Sono Raimon Conwell il produt..-
-Produttore e direttore tecnico degli One Direction suppongo.- lo interrompo continuando la sua fase
-Bravo, vedo che sei informato. Mi piacciono i giovani determinati e con passione come te e tuo fratello- Caleb sorride per il complimento -Per cui cercherò....di agevolarti un pochino d'accordo?-
esclama sorridendo, annuisco e ricambio falsamente il sorriso: NON ho ALCUNA INTENZIONE di ESSERE AGEVOLATA.
-E questa splendida ragazza chi è?- dice Raimon guardando Kriss che arrossisce, giurerei di aver visto una scintilla negli occhi di mio fratello che si morde il labbro e stringe i pugni, vuoi vedere che avevo ragione? È geloso di Kriss!
-Ehm...ecco...lei è la mia ragazza-
farfuglio facendo l'occhiolino a Caleb che quasi scoppia a ridere in faccia a Conwell.
-Ah bene! Che ragazzo fortunato!- esclama dandomi una pacca sulla spalla destra -Ora però devi salutare la tua ragazza e il tuo amico e seguirmi,Axel-
Imbarazzata saluto Caleb alla ragazzo maniera e indugio di fronte a Kriss, non posso mica baciarla! Lei se ne accorge,intuendo i miei pensieri, e mi indica la fronte ridacchiando. La avvolgo in un abbraccio teatrale e gli schiocco un veloce bacetto sulla fronte. Mi scappa da ridere. -Buona fortuna Ax.- dicono un coro Caleb e la mia best -Grazie ragazzi....mi servirà!!- esclamo facendoli ridere a pieni polmoni,poi seguo Conwell nel lungo,trafficato e pieno di congegni, corridoio buio.
Continuiamo a camminare per un'infinità di tempo dato che Raimon viene fermato in continuazione da gente indaffarata che chiede di angolazioni per le riprese, di moduli con le prove e cose così,ma alla fine ci fermiamo di fonte ad una porta bianca con una stella argentata sopra.
-Questa è un'occasione che do' solo a te, dietro quella porta ci sono i miei ragazzi, và e fai di tutto per risultargli simpatico e affidabile!- dice.
STAI LEGGENDO
Vivi il tuo sogno e non svegliarti mai|| ATTUALMENTE IN PAUSA
Romance-Syd... - -Dimmi Harry.- -Hai un culo che...Mmh! Ah e ho fame!-dice con una faccia da cucciolo. Ridacchio e,dopo aver sventolato il dito medio davanti alla sua faccia per il commento a sproposito sul mio sedere,mi alzo per andare in cucina.Mi metto...