Harry's Pov
Sono già le sette e mezza. Alle otto inizia la cena. E Sydney non è ancora pronta,cazzo. Eppure non dovrebbe avere problemi col fisico che si ritrova.
-Oh ma insomma! Perché non mi sta bene niente?!- sbotta irritata chiusa nella sua camera.
Ethan che è seduto sul divano accanto a me mi guarda preoccupato.
-Non si è ancora vestita?- bisbiglia
-Da quel che sento non credo..- mormoro io rassegnato.
-C'è in giro aria di ritardo cosmico...!-
-Uhm...penso proprio di si amico.-
•••••••••••••••••••••••••••••••••••
Sydney's Pov
Alleluia,finalmente ce l'ho fatta! Dopo prove su prove su prove e su riprove ci sono riuscita! Mi ammiro compiaciuta allo specchio. Vedo anche Neysid in me.
Ho indossato un vestito rosso carminio con lo scollo a cuore,la vita alta segnata da un cinturino di brillanti e la gonna ampia che mi arriva a metà coscia; la collana che mi ha regalato mio fratello e le scarpe col tacco 12 coperte di brillanti. I lunghi capelli rossi li ho stirati e raccolti in una coda alta, lasciando però libera una ciocca intrecciata che mi ricade sul collo; il trucco è leggero: una riga di eye-liner nero e un po' di ombretto e mascara volumizzante per risaltare gli occhi e il rossetto color pesca.
Afferro l'unica pochette nera che possiedo e mi fiondo fuori dalla mia camera.
-Eccomi baldi giovani! Come sto?- esclamo facendo una giravolta. Harry mi guarda malizioso e Ethan a bocca aperta.
Harry's Pov
Dio com'è bella. Non credo di aver mai visto una ragazza tanto bella in tutta la mia vita.
Ho visto ragazze tutte tette e culo,ma senza neanche un briciolo di dignità e pudore, lei non è così. Non è neanche lontanamente un pochettino simile a loro. Il fascino che emana con quei suoi occhi cangianti e quel suo sorriso abbagliante mi distrugge.
Cosa posso dirgli?
Che è bellissima? Oh certo che lo è.
Che è terribilmente intrigante? Si,la adoro quando lo fa.
Che me la scoperei senza pensarci due volte? No. Non avrei mai il coraggio di farle male. Non ci riesco. Ma la desidero più di ogni cosa. E lei mi sta provocando, non so se riuscirò a trattenermi.
-Sei stupenda.- dico sorridendole,so che impazzisce per le mie fossette come io impazzisco per le sue.
-Concordo con Styles.- ammette Ethan alzandosi per baciarle la guancia. Cazzo,mi è venuta voglia di spaccargli quel bel visino tanto angelico, lei è mia. Solo mia.
-Vatti a cambiare.- ordino secco
-Cosa? No!- esclama lei guardandomi tristemente.
Mi avvicino e la trascino a forza nella mia camera, ignorando le sue proteste e quelle di Ethan.
Una volta entrata chiudo la porta e mi ci appoggio.
Sydney's Pov
Styles sta diventando pazzo. Non capisco se ci è o ci fa. Prima mi fa i complimenti e poi mi dice di andarmi a cambiare.
Ora mi ha trascinata qua dentro e mi sta leggermente dando sui nervi. Com'è lunatico.
Si è appoggiato alla porta e tiene gli occhi chiusi. È bello,anzi bellissimo. Indossa una camicia bianca e dei pantaloni neri semplici, ma non ha problemi, perfino uno straccio gli starebbe bene. Io invece mi sento strana con questi trampoli e a Harry non piaccio. Maledizione.
STAI LEGGENDO
Vivi il tuo sogno e non svegliarti mai|| ATTUALMENTE IN PAUSA
Romance-Syd... - -Dimmi Harry.- -Hai un culo che...Mmh! Ah e ho fame!-dice con una faccia da cucciolo. Ridacchio e,dopo aver sventolato il dito medio davanti alla sua faccia per il commento a sproposito sul mio sedere,mi alzo per andare in cucina.Mi metto...