Capitolo 7 "Lavanda"

138 7 0
                                    

-Wow.-

Questo è tutto quello che riesco a dire quando, una volta scesa dalla macchina con Ethan, scorgo la schiera di ville che si profilano di fronte a noi.

La più "piccola" è a due piani con all'esterno una piscina e un campo da tennis, la più grande invece è a quattro piani con un giardino grande all'incirca....come il mio quartiere.

Il mio stupore cresce ancora di più quando un tizio in giacca e cravatta (Oddio ma non ha visto il meteo?! Oggi ci sono gli anticicloni africani che pare di stare a Luglio e questo indossa una giacca a maniche lunghe! Vabbè che ormai non mi sorprendo più di niente!)

ci fa strada verso l'enorme villa che mi ha colpito. Suppongo che anche qui ci sia stato lo zampino di Mister Ricciolino Stapieno Di Soldi, dopotutto lui è uno di quei tipi che fa le cose in grande...o almeno così sapevo io!

-Lei è il signor Ethan Well?- chiede il tizio che assomiglia a un maggiordomo

(secondo me lo è),Ethan annuisce.

-Si, sono io.-

-La signorina è..?-

Uh e ora? Ho scordato di travestirmi! Guardo Ethan preoccupata, ma lui non si scompone.

-Mia sorella, è qui per aiutarmi con i bagagli.-

-Molto bene, verrà anche lei alla cena di stasera?-

-Si, io e mia sorella verremo.-

-Per caso avete saputo qualcosa del signorino Axel?-

Io sbianco in volto e Ethan si morde il labbro cercando una scusa plausibile.

-Ehm... Si mi ha chiamato poco fa e ha detto che farà tardi e molto probabilmente non riuscirà ad essere presente alla cena, porgete le sue scuse da parte mia a Raimon.- dice tutto ad un fiato. Lo guardo con un sorriso di gratitudine e gli stringo la mano, lui ridacchia e sussurra nel mio orecchio

-Ti ho salvato le chiappe per ben due volte, mi devi due favori cara la mia donzella..-

Rido e annuisco rassegnata.

Il maggiordomo ci accompagna fino all'ingresso, apre il cancello e ci fa un superriassuntoultraconcentrato di come si suddivide la casa e altre cose che non mi prendo la briga di ascoltare.

Sto ripensando a cose molto più importanti. Quando finisce di spiegare, consegna a Ethan un mazzo di chiavi, ci saluta con garbo e finalmente si toglie dai piedi.

-Dai Syd, entriamo! Voglio buttarmi in piscina!- esclama Ethan spalancando la porta, entriamo correndo e urlando cose senza senso come i pazzi,buttiamo i nostri zaini nel salone immenso e ,dalla porta sul retro,usciamo nel cortile dove si trova la piscina.

Ethan si spoglia saltellando,rimane solo in boxer e io lo supero nella corsa verso la piscina.

-Muoviti lumaca!- esclamo ridendo, lui mi raggiunge in due secondi netti e mi strappa letteralmente la maglia di dosso.

-ETHAN!-

-Oh cazzo! Scusa non volevo!- esclama arrossendo, alzo gli occhi al cielo e mi spoglio anch'io rimanendo in intimo quando raggiungiamo la piscina.

Ethan mi prende per mano e insieme ci tuffiamo a bomba nell'acqua ridendo come bambini.

-Waaaa Ethan! È stato spettaco...- comincio,ma le parole mi muoiono in gola quando vedo chi c'è nella piscina con noi.

-Ciao bellissima.- dice con quella sua voce roca terribilmente sexy.

-Che cazz? Styles! Ci trovi proprio gusto a tormentarmi eh?! Te la faccio passare io la voglia!- esclamo, nuoto verso di lui e lo spingo sott'acqua appoggiando con le mani tutto il mio peso sulle sue spalle.

Vivi il tuo sogno e non svegliarti mai|| ATTUALMENTE IN PAUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora