Capitolo 22 'Exit.'

92 5 0
                                    

Sydney's Pov

-Gyahhh!!!-
Mi alzo in preda a tremiti convulsi e bagnata di sudore. Mi sono addormentata e devo aver avuto un incubo.
Mi guardo intorno, sono sola nella stanza ed è sceso il crepuscolo: quanto diavolo ho dormito? Mi stiracchio come un gatto,sbadigliando.
Dov'è Harry? Mi aveva detto che stasera ce ne saremmo andati. Ciabatto in bagno e mi guardo allo specchio: sono pallida, ho i capelli scarmigliati e le occhiaie più occhiaiose che abbia mai visto, in sostanza faccio cagare.
Non so che fare, di sicuro Caleb sarà da qualche parte con Kriss e i ragazzi a preparare le cose per il tour quindi non avrò compagnia per un bel po.
Noto una pila di giornali sulla sedia accanto al letto del bambino saggio e ne afferro uno a caso per poi buttarmi sul letto.
Gossip...io odio il gossip.
Non mi azzecca di andare a prenderne un altro, per cui mi accontenterò.
Sfoglio le pagine leggendo delle anticipazioni prevedibili su delle soap opere, di Kim Kardashian e del suo sedere, di Beyoncé...fino a quando non trovo una pagina che mi sorprende.

"Nuovissimo scoop bollente per gli One Direction!

La giovane misteriosa e bellissima ragazza più invidiata della Gran Bretagna continua a far parlare di sè. Che si tratti di partecipare a cene con Niall Horan, allenarsi nella palestra insieme a Louis, e baciarsi senza ritegno con Harry in una delle ville per il talent, è lei la più cliccata del momento. La ragazza in questione (in questa foto potete vederla in uno scatto che Louis ha postato su Twitter) oltre ad essere una vera è propria bomba sexy sembrerebbe aver conquistato i loro cuori (soprattutto quello di Styles) e l'odio immenso di tutte le fan.
Ma non tutto è come sembra, care lettrici, perché la bella 'pel di carota' in questione sarebbe altri che la sorella di Caleb Prior, giovane stella della pallavolo inglese.
Il piccolo Styles non ha voluto rivelarci nulla su di lei dichiarando:
'È una ragazza speciale che ci sta cambiando la vita, non intendo riferire altro.'
Dopo Taylor, il nostro ricciolino pare essersi invaghito di questa ragazzina col fisico da modella e il sorriso spensierato.
Quanto durerà?
E chissà cosa ne pensa anche Kate Blue (24anni) che da quanto ci ha riferito Styles non ha un buon rapporto con la piccola rossa.
Nelle pagine successive tutte le foto che li ritraggono insieme."

Cazzo, merda, Vaffanculo. Ecco perché tutti quei flash! Ecco perché Harry si conciava come James Bond.
Non è possibile, cosa ho fatto di male per meritarmi ciò? Non voglio maledizioni da dodicenni arrapate! Non voglio neanche essere picchiata da quelle arpie senza tette!
Louis che ha postato quella foto, se lo prendo lo sciolgo vivo nell'acido, gli strappo i testicoli con uno schiaccianoci, lo immergo in una poltiglia di carote con un bavaglio alla bocca, lo sventro, davvero.
Sfoglio le altre pagine e ci sono un sacco di foto nostre: io ed Harry alla cena, io, Harry e Louis che facciamo i coglioni, io e Niall abbracciati... Di tutto.
Cazzo, nella foto che ha messo Louis sembro proprio una stra-figa però.
Lancio il giornale sul cuscino proprio mentre Harry compare sulla soglia con il suo candido sorriso. Due sentimenti contrastanti si fanno strada dentro di me: amore e paura; non voglio dirgli del bambino.
Nonostante ciò mi alzo per saltargli al collo, allacciando le mie gambe alla sua vita e posando le mie labbra sulle sue. Lui mi afferra al volo chiudendo la porta dietro di se con il piede. Lo sento armeggiare con la chiave mentre mi sorregge con una sola mano.

-Styles- mormoro quando lui lascia la mia bocca per baciarmi il collo.

-Mi stai palpando il sedere. Di nuovo. E di proposito. Mi stai molestando.-
Lui mi guarda e sorride malizioso dandomi un pizzicotto.

-Oh-oh Miss Prior, se non sbaglio è lei quella che mi è saltata addosso, provocando la mia molestia.-mi canzona. Mi fa sedere sul letto e rimane in piedi a sorridermi beffardo. Oh, no Riccio, non hai capito niente proprio. Gli afferro la cravatta che indossa sulla camicia bianca inamidata e lo tiro su di me, lui ride e si china per accontentarmi.

Vivi il tuo sogno e non svegliarti mai|| ATTUALMENTE IN PAUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora