Harry's Pov
-SYDNEYYY!- urlo di nuovo con gli occhi lucidi. Mi alzo e grido più forte che posso.
Due braccia magre mi cingono i fianchi. Non ci credo. Una testa si appoggia sulla mia schiena e mi stringe forte.
-Harry...- piagnucola. Mi volto e la stringo a me in un abbraccio fortissimo. Sta bene.
Oddio sta bene.
-Piccola mia...- sussurro
traccio il contorno delle sue labbra perfette e noto che c'è un taglio.
Porca puttana.
-Syd...cos'è successo?- ruggisco. Lei abbassa gli occhi. No.
Gli alzo il mento con una mano e la guardo dritto negli occhi, tentando di contenere la mia ira, sorridendo alla più bella stella di tutte le galassie.
-Ripeto, cos'è successo Sydney?-
Lei non risponde subito. Alza la testa e tira su col naso. Sta sforzandosi per evitare di piangere. In quel momento giuro che viene da piangere anche a me. Non la merito.
Gli prendo un braccio e la trascino a terra, su di me.
Lei sussulta e mi guarda stupita. Metto le mani dietro la sua nuca e appoggio la sua testa sul mio petto. Con le dita le accarezzo una cicatrice che ha sul fianco roseo, ma lei stringe le mani e mi graffia il petto con le unghie.
-Non toccarmi li.-
Obbedisco.
Penso alLa tortura che ha subito. Dio, come vorrei baciargli quelle cicatrici e farle dimenticare tutta quella merda.
Zayn dice che le donne sono tutte troie e che non vale la pena darsi da fare per loro. Ma lui non ha Sydney. E non l'avrá mai. Così come Niall. E bruttissimo quando il suo sguardo si posa su di lui e i suoi occhi brillano. Credevo che si fosse avvicinata a me per vendetta e invece ha detto che mi ama. Io sono confuso. Da un lato: ho paura che Niall possa portarmela via, la storia con Kate è al capolinea e lui la ama, lo vedo da come la guarda. E ho paura perché so che lui è fottutamente migliore di me. Dall'altro non me ne frega niente di Niall, di Zayn, del talent, io voglio solo lei. Voglio proteggerla. Da quando l'ho incontrata ho smesso con tutta la merda: con i rave party, con le gare clandestine, con le donne... Io voglio essere perfetto per lei, non voglio ferirla. Non credevo di poter amare. E invece si.
Le bacio i capelli e lei sussulta, noto che sta piangendo. Prendo il suo viso tra le mani e bacio le sue lacrime salate una per una.
Devo farla sorridere.
-Sydney...dai ti prego...non far rattristare questo povero Coglione Sessualmente Attratto Innamorato Cotto.-
Lei mi guarda e scoppia a ridere. Com'è bella quando ride. Si asciuga il volto con la mano e mi bacia la punta del naso. Vorrei...no. Non posso approfittare di questo momento. Devo farmi dire perché ha quel taglio sul labbro e quel livido sulla guancia, e poi devo andare a sbattere fuori quel tipo da casa nostra.
Sento la porta di casa sbattere e poi la voce di Ethan.
-Styles? Syd? Chi cazzo è quello fuori? E dove cazzo siete?-urla.
Sbuffo e Sydney si alza ridacchiando. È in intimo. Solo Dio sa quanti pensieri molto molto molto molto molto casti ho in mente.
No,okay.
Di casto non c'è proprio niente.
-Stupido Styles, so a cosa stai pensando.- borbotta lei mettendo il broncio. Vado dietro di lei e le pizzico il sedere.
STAI LEGGENDO
Vivi il tuo sogno e non svegliarti mai|| ATTUALMENTE IN PAUSA
Roman d'amour-Syd... - -Dimmi Harry.- -Hai un culo che...Mmh! Ah e ho fame!-dice con una faccia da cucciolo. Ridacchio e,dopo aver sventolato il dito medio davanti alla sua faccia per il commento a sproposito sul mio sedere,mi alzo per andare in cucina.Mi metto...