I sorrisi dei ragazzi mi riscaldano l'anima. Sebbene abbia promesso a me stessa la totale assenza di emozioni soprattutto con Niall, sono consapevole che Neysid mi sta facendo capire che non sono così forte come penso. La barriera di ghiaccio che ho innalzato dinnanzi a me,la mia corazza che mi rendeva una ragazza fredda e determinata, piano piano si sta sciogliendo. E Neysid fa capolino sempre più spesso cazzo.
-Sarai tu a vincere, me lo sento!- trilla Niall e Harry annuisce dedicandomi un sorriso adorabile.
Sento il cuore che accelera oltre i limiti consentiti dalla scienza.
"Neysid che cazzo stai facendo?!"
"Per una volta che non ho fatto niente!"
"Che significano queste fottute palpitazioni?"
"È ciò che stai provando Sydney. Io non centro questa volta"
"Cazzo! Dimmelo una buona volta perché vuoi rendermi la vita impossibile! Da quando ti ho nella testa non faccio altro che fare pazzie!"
Neysid tace. Meglio così.
-Mi sembra di averti già visto da qualche parte..- dice Niall avvicinandosi pericolosamente.
-Ehm...noo..non può essere fidati. Io vi ho visti qualche volta in tv e sui poster appesi alle vetrine delle edicole, mai dal vero...- farfuglio arretrando
-Sarà...-commenta Niall guardandomi sospettoso.
Sento qualcuno che mi morde il lobo dell'orecchio dolcemente. "O cribbio!". Mi volto sgranando gli occhi.
-HARRY! Smettila di fare il frocio pervertito!- sbotta Zayn che ha smesso di giocare alla Play e si è appoggiato alla parete con in mano il cellulare.
Incontro lo sguardo glaciale di Harry,i suoi occhi smeraldo, il suo sorrisetto malizioso sulle labbra e rabbrividisco. Quel ragazzo mi fa paura,cavolo.
Mi posa un braccio intorno alle spalle e ridacchia
-Vi ho già detto che è così carino che sembra una ragazza! E poi, caro Zayn, a me piacciono le donne!- dice
-Questo non lo mettiamo in dubbio Harry- sibila Niall sospirando.
Mi divincolo dall'abbraccio polpesco di Harry con degli spintoni.
-E lasciami!- sbotto.
-Che caratterino!-
-Harry! E piantala!- esclama Niall imbarazzato per il comportamento dell'amico
Zayn,che si sta pigramente fumando una sigaretta, ci guarda scuotendo la testa.
-Fanculo Niall! Io faccio quello che voglio quando voglio!- sbotta Harry, Niall lo guarda male,ma non ribatte. Ricordo che anche da piccolo era sempre così calmo e controllato...non l'ho ma visto alzare la voce(eppure io,Caleb e Neysid lo torturavamo con scherzi di ogni genere che poi però ricambiava), ne dire parolacce o fumare.
-Fottiti- sbotta. Ok,ok forse è un po' cambiato,ma io lo amo lo stesso. Aspetta cos'ho detto?
"Hai detto che lo ami cretina"
"Già...non posso nasconderlo purtroppo"
"Waaa uno a zero per me!"
"Ma vai a cagare Neysid!"
-Ragazzi...ora dovrei andare,Conwell mi aspetta! Ciao a tutti!- esclamo
-Noi ci vediamo dopo Axel!-dice Harry facendomi l'occhiolino e mostrando il suo sorrisetto.
Ok,mi sta ufficialmente sul cazzo.
-Uhm...fammici pensare..NO! Non ho intenzione di rivederti almeno fino al 2068!-ribatto sarcastica facendo ridere di gusto Niall, poi esco.
Spazio Meee
Allora chiedo perdono per questo capitolo orrendo T.T che è solo di passaggio. Volevo precisare che questa non è una di quelle solite ff dove Harry è il criminale insieme a Zayn e cose così perché sinceramente non mi piacciono; inoltre con la co-autrice abbiamo deciso di presentarli così come sono e cioè componenti di una band di fama mondiale.
Nel prossimo capitolo ci sarà un momento Harry-Sydney,ma anche uno Niall-Sydney; voi per chi tifate?
E cosa ne pensate di Neysid,l'alter-ego della protagonista?(nella storia poi ci sarà anche una spiegazione che riguarda Neysid *^*) e vi piace la storia? Fateci sapere!
Tris_Quattro ❤️ e vale1direction❤️
STAI LEGGENDO
Vivi il tuo sogno e non svegliarti mai|| ATTUALMENTE IN PAUSA
Romance-Syd... - -Dimmi Harry.- -Hai un culo che...Mmh! Ah e ho fame!-dice con una faccia da cucciolo. Ridacchio e,dopo aver sventolato il dito medio davanti alla sua faccia per il commento a sproposito sul mio sedere,mi alzo per andare in cucina.Mi metto...