Capitolo 21 'Guai in vista.'

106 6 0
                                    

Harry's Pov

Sono in onda. La presentatrice mi da sui nervi. Che noia. Avrei preferito cento mila volte rimanere con Sydney anche se oggi era strana, persino più lunatica di me. E ce ne vuole per superarmi.

-Signorino Styles? Ha capito la domanda?- biascica la presentatrice: una donna sulla trentina con i capelli biondo platino liscissimi e lunghi fino al sedere.

-Mi scusi ero distratto.- dico annoiato.

-La partenza per il vostro prossimo tour è stata rimandata,possiamo sapere per quale motivo?- dice sorridendo.

Col cazzo che te lo dico.
Sorrido falsamente.

-Motivi molto personali.- ribatto. Lei annuisce.

-E...andiamo avanti. Ultimamente è stato pizzicato più volte con una splendida ragazza dai capelli rossi..così come gli altri membri della band, soprattutto Niall. Può informare noi è tutte le vostre fan?-

Ok, sono nella merda. Non posso esporre Sydney alle critiche, non le reggerebbe. Taylor, la mia ex, e Kate si accanirebbero su di lei. I mass media la punterebbero. No, non posso proprio.
Mi irrigidisco sullo sgabello.

-Ehm...domanda di riserva?- scherzo e lei ridacchia.

-No, Harry! Deve una risposta a tutte noi fan!-

Cazzo cazzo cazzo. Se dico che io e Sydney non stiamo insieme lei mi ucciderà. Se dico invece che stiamo insieme le fans uccideranno me e lei. Bella merda no?
Opto per una mezza verità.

-Le dico solo che è una ragazza che ci sta cambiando la vita, in positivo. Non accetto altre domande su di lei.-
Il pubblico nello studio applaude. Mi ravvivo i capelli facendo gemere tutte le ragazze presenti.

-E cosa ci dice della scomparsa del promettente Axel Mayer dal Talent?-

Ok, sono di nuovo nella merda.

-Ehm...-

Aspetta. È la mia occasione per ritirarla dal talent! Dopo non potrà più fermarmi.

-Ho parlato personalmente con lui. Si è ritirato. Non intende partecipare ad altre prove.-

-Ma era in testa!-

-Eh già.-

-Il motivo?-

-Non me lo ha detto. Ma credo panico da palcoscenico.-

-Capisco. Che peccato era un ragazzo adorabile.-
Annuisco fingendomi dispiaciuto. Quando andrò all'ospedale Sydney mi staccherà la testa e la userà per giocare a basket nel cortile. Mi prenderà a sprangate. Mi strozzerà con il filo delle flebo. E se torneremo a casa mi prenderà a padellate, caverà i miei splendidi occhi e li userà per giocare a ping pong con Louis. Come minimo.

-L'ultima domanda. Cosa ne pensa del fidanzamento di Kate Blue, sua ex, con Niall Horan? E del periodo di crisi che c'è tra loro ultimamente?-
Ah. Quante cose vorrei sputare su Kate. Quante. Ma grazie a Dio mi trattengo. Fingo un sorriso di nuovo e incomincio a raccontare per quale motivo Kate sta con Niall. Poi dico il mio parere e poi racconto dello scherzo nella discoteca. La presentatrice scuote la testa.

-Capisco. Beh spero vada tutto bene, un grande applauso per il bellissimo Harry Styles degli One Direction!-
Il pubblico dello studio applaude, io scappo subito dietro le quinte e Niall mi guarda incazzato.
Merda.

-Hazza, sei un coglione.- mi dice solo questo poi gira i tacchi e scompare nel camerino. Zayn e Liam mi danno delle pacche sulle spalle.

-Ma Louis?-
-Ehm...- ridono dandosi di gomito.
Li guardo male.

Vivi il tuo sogno e non svegliarti mai|| ATTUALMENTE IN PAUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora