"RILEGGETE IL CAPITOLO 16 FINO ALLA FINE!"
Sydney's Pov
Yawn.
Che sonno.
Che ore sono? Dove sono?Chi sono io?
Ah già. Mi devo alzare. Sono le sette.Mi fa male il petto.
Cavolo, ieri sera ho scordato di prendere le pillole. Pazienza.
-Harry?- mormoro stropicciandomi gli occhi.
Tasto il letto e stringo a vuoto, Harry non c'è.
Preoccupata mi alzo ritrovandomi nuda come mamma mi ha fatto. Sorrido ripensando alla nottata con Harry, indosso la biancheria pulita, la maglia del riccio e mi precipito fuori dalla camera.
Sbircio nella stanza accanto alla nostra e vedo Louis e El che dormono abbracciati. Sorrido. Sento un mormorio dal piano di sopra.
Curiosa mi affaccio al candido corridoio che porta alle scale del terzo piano.
Sento una dolce melodia seguita da un imprecazione.
Ridacchio al pensiero di un vocabolario delle parolacce scritto dal fantomatico Harry Styles, il sogno erotico di ogni donna.
Solo Harry può permettersi di imprecare durante una canzone tanto dolce.
Apro la porta della sala di registrazione e lo trovo lì con
-udite udite- Niall che suona la chitarra. Mi appoggio allo stipite e li guardo in silenzio sorridendo. Dopo un po' Niall si sente osservato e alza la testa incrociando il mio sguardo. Sbaglia l'accordo successivo e anche Harry si accorge finalmente della mia presenza.
Mi rivolge un dolce sorriso e si alza per baciarmi. Niall fa una smorfia di tristezza, ma ormai è tardi. Ora amo Harry, lui è passato.
-Buongiorno piccola..- sussurra sulle mie labbra il riccio.
-Giorno anche a te amore mio.- dico sorridendo.
La faccia di Niall mi fa tenerezza. Sembra un cricetino.
Vado da lui e lo stringo in un abbraccio fraterno.
-Buongiorno Niall- dico
-giorno piccola Ney.- dice lui scompigliandomi i capelli già in disordine.
-Cosa stavate facendo così mattinieri? E tu Niall che ci fai a casa?-
-Stavamo correggendo la nuova canzone,piccola.-
-Wow! Posso vedere? Posso posso?- chiedo impaziente.
-Eh no! Sarà una sorpresa!- esclama Niall ridacchiando, si alza spolverandosi i jeans, e prende per mano me e Harry e ci trascina fuori dalla stanza.
-So del tuo casino del Talent 'Axel'..- dice calcando il nome 'Axel'
-E...perché non lasci tutto? Sei la ragazza di Harry e il posto per te sarebbe assicurato..che senso ha continuare a fingere?-
Lo guardo male. Il cuore inizia ad accelerare.
-Harry...gli hai detto tu di dirmi questo?-dico.
Lui sospira.
-È per il tuo bene Sydney...-
-No! Non voglio!- urlo.
-Syd...ascoltalo Harry ha ragione!- Niall.
-Smettetela! Non potete decidere per me! Io voglio vincere quel fottutissimo talent!-
-Sydney cazzo ascoltami!- esclama Harrry prendendomi per le spalle e scrollandomi violentemente.
STAI LEGGENDO
Vivi il tuo sogno e non svegliarti mai|| ATTUALMENTE IN PAUSA
Romance-Syd... - -Dimmi Harry.- -Hai un culo che...Mmh! Ah e ho fame!-dice con una faccia da cucciolo. Ridacchio e,dopo aver sventolato il dito medio davanti alla sua faccia per il commento a sproposito sul mio sedere,mi alzo per andare in cucina.Mi metto...