Capitolo 2

972 60 10
                                    

-Vuoi picchiarmi anche alle... Alle 5:35 della mattina?- dissi io in tono freddo.

-Come scusa?- disse il ragazzo vicino a me.
-Oi pronto? Edoardo mi picchi da 5 anni, non puoi fare finta di niente dai...- risposi con le lacrime che minacciavano di scendere dagli occhi.
-Piccola, continuo a non capire cosa dici... È successo qualcosa?-.
Possibile che sia talmente stronzo da riuscire anche a fare finta di nien-...

Aspetta, ma questa non è la voce di Edoardo.

Mi girai e al mio fianco non vidi lui, ma Valerio (nome puramente a caso eheh), il mio migliore amico.

-Scusa Vale, non avevo visto, mi sembravi Edoardo, scusa tantissimo...- dissi ormai piangendo.
Lo abbracciai. Avevo bisogno di quell'abraccio.

-Non preoccuparti piccola, ci sono io qui con te.- disse lui rassicurandomi.

Rimanemmo così per quasi quindici minuti, ma non ci importava.

Una volta sciolto l'abbraccio Valerio mi chiese: -Come mai sei qui a quest'ora?-
-Potrei farti la stessa domanda. Comunque è per il solito sogno. Tu invece, perché qui?-
-Non lo so, non riuscivo a dormire e sono venuto qui- mi rispose.

-Quindi? Che si fa ora?- chiesi io;
-Bagno?- chiese lui.
Bagno!- affermai io.
Ci buttiamo insieme però eh- mi raccomandai io.
-Aspetta aspetta, hai qualcosa qui...- disse indicandomi il fianco, ma non feci in tempo a guardare che mi prese a mo' di sacco di patate (????), corse e mi buttò in acqua.

-Brutto stronzo te la farò pagare!- gridai io ridendo.
-Sisi voglio vedere ahahaha- rispose lui sempre ridendo.

-🌊-

Finito il bagno, ci sedemmo in riva...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice🌸
Okay allora, è finito anche questo capitolo, è venuto un po' corto ma vabbè, vi prometto che il prossimo sarà meglio🌙

Baci cuccioli🌸

Ah no aspe, vi volevo dire che ho una fanpage su Edo che si chiama @sespo.addicted.
E niente, se vi va seguitemi anche li💗

Sindrome di Stoccolma❣️ •||• Sespo☀️ [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora