Ok, la situazione si era fatta abbastanza imbarazzante.
Decisi di rompere il silenzio così: -Ti è piaciuto seriamente il bacio?-
-Bhe, è stato un bacio a stampo, ma è stato bello.-
Arrossimmo leggermente.*Drin*
Era il mio telefono.
-Dai leggi ad alta voce- mi implorò Vale.Da "Esposito" a Te:
Ehy, piccola, voglio parlartiDecidemmo di mandargli un messaggio vocale.
Da Te a "Esposito":
-Alloooooora, da dove inizio...- dissi io.
-Ci penso ioooo- esclamò allora Vale.
-Lei non ti vuole, l'hai fatta stare male e sei uno stronzo, quindi, anche a costo di legarla, lei non ti parlerà.-Inviammo.
Ok, mi stavo sentendo in colpa, ma Vale aveva ragione, si era comportato di merda con me.Da "Esposito" a Te:
Posso spiegarti, dammi solo 10 minuti.Da Te a "Esposito":
No.Da "Esposito" a Te:
Va bene, non posso obbligarti... Ci vediamo a scuola
[visualizzato]-Senti- iniziai a dire io, ero abbastanza seria.
-Riguardo al bacio- continuai.
-Dimmi- rispose, sembrava quasi preoccupato.
-Perché poi mi hai sussurrato quel «Wow» all'orecchio? Si cioè insomma, era un bacio normale.-
Risi.-Cazzo, mi hai fatto spaventare.- disse lui.
Stava fissando le mie labbra, voleva chiaramente baciarmi.
Io non volevo illuderlo, ma non riuscii a dirgli di no.
Non volevo farlo stare male.Che cazzo sto facendo? Mi avvicinai, le nostre bocche erano a distanza ravvicinata. (bene, dopo questa descrizione altamente antisesso possiamo tornare a vedere Teen Wolf)
Azzerai la distanza tra noi.
Sentivo qualcosa che con Edoardo non avevo sentito o, comunque molto di meno.Si staccò per prendere fiato.
Ci guardammo negli occhi, ma io distolsi lo sguardo.Eravamo entrambi abbastanza imbarazzati, ma a distrarci da quel fastidioso silenzio fu la madre di Valerio.
-Ragazzi scendete, è pronta la cena!- gridò lei dal piano di sotto.
-🍝-
-È stato tutto buonissimo, grazie mille- dissi io finito di cenare.
Io e Vale non ci eravamo guardati per tutto il tempo.
-Mamma tranquilla, ci pensiamo noi a pulire la cucina- disse lui.~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice🌸Ok allora, questo è il capitolo più lungo che io abbia mai scritto.
Comunque tranqui che Vale tra poco si leva dalle palle.
No aspe, detto così sembra brutto, però non spoilero niente.
Comunque pt283739 mia madre mi sta facendo da router quindi penso che aggiornerò ancora.
Vi voglio bene❣️Baci cuccioli🌸
STAI LEGGENDO
Sindrome di Stoccolma❣️ •||• Sespo☀️ [IN PAUSA]
FanfictionLo scoprirete soltanto leggendo🎈 ------------ 1# in Esposito❤️ [27/08/18] 23# in YouTube❤️ [14/10/18] 1# in Sindrome di Stoccolma❤️ [28/03/19]