-Ecco fatto!- esclamò lui tutto contento dopo aver completato l'opera.
Continuammo così per quasi mezz'ora fino a quando: -Camilla, obbligo o verità?- chiese Martina.
-Obbligo-.
-Bacia Valerio a stampo per 5 secondi- disse lei con faccia provocatoria. (😏 questa per capirci lol)
-Ma io non...-
-Dai vieni qua- disse lui.
-Sicuro?- chiesi.
-Siii, è un bacio in amicizia- rispose.Mi avvicinai a lui e lui si avvicinò a me e le nostre labbra si scontrarono.
«1... 2... 3... 4... 5...» pensai a mente.
Provai a staccarmi ma Vale mi strinse la mano, facendomi capire di restare.Quando non avemmo più fiato, ci allontanammo e lui mi sussurrò un -Wow...- vicino all'orecchio.
Risi, anche perché era stato solo un semplicissimo bacio a stampo in amicizia.-Fatto!- dissi io felice, poi continuai -Vale, obbligo o verità?-
-Verità- rispose.
-Ti è piaciuto il bacio?- dissi io con la stessa faccia che aveva Martina prima di farci baciare.
-Bhe è stato un semplice bacio a stampo- disse lui.
-Rispondi alla mia domanda- dissi sempre con la stessa faccia.
-Sì, è stato bello- disse lui convinto.Squillò il telefono di Martina.
-Pronto mà- disse lei.
-Sisi-
-No, sto da Vale, c'è anche Camilla-
-Ora?-
-Va bene-
-10 minuti e sto da te-
-Ciao-Attaccò e la guardammo con aria interrogativa.
-Devo tornare a casa, stasera abbiamo ospiti e "Devo essere presente per dare buona impressione della nostra famiglia"- disse lei con fare scocciato e dicendo l'ultima frase copiando la voce della madre.-Va bene, poi facci sapere come va e raccontaci se la tua famiglia ha dato una buona impressione agli ospiti- disse Vale sorridendo.
Mi scappò un risolino.-Oh, certo. E voi stanotte usate i preservativi mi raccomando.- disse ridendo anche lei.
-Accanna amoo, ci sentiamo stasera o domattina- dissi io.
-A dopo Cami- rispose, poi se ne andò.~~~~~~~~~~~
Ma ehyyyyyyyyyyy
Non aggiorno da tanto ma non avevo idee rip
Comunque grazie mille per le 300 views❤️
Comunque pt2 sono in auto e sto preparando un sacco di capitoli che non ho la più pallida idea di quando posterò dato che non ho giga ma ok.
Ah già, prima che lo dimentico, potreste andare a segnalare su insta @/biscotteh_official dato che ha copiato il nome a me ed una mia amica (@/biscotteh_).
La seguivo già da prima e all inizio era una roba tipo merysblog.
Poi, da quando ho fatto pubblicità a me e alla mia amica, "improvvisamente" il suo nome è cambiato.
No ok scusate per lo sfogo ma mi da troppo fastidio.
Ok mi dileguo🌚
Baci cuccioli🌸
STAI LEGGENDO
Sindrome di Stoccolma❣️ •||• Sespo☀️ [IN PAUSA]
FanfictionLo scoprirete soltanto leggendo🎈 ------------ 1# in Esposito❤️ [27/08/18] 23# in YouTube❤️ [14/10/18] 1# in Sindrome di Stoccolma❤️ [28/03/19]