-🚶🏻♀️-
Arrivai a casa, feci una doccia e iniziai a preparare la borsa. Non misi tante cose, giusto un cambio, il pigiama, i trucchi e il caricatore.
-E adesso dove staresti andando?- sentii dire mentre uscivo. Non era la voce di prima, ma quella di mio padre.
-Affanculo, dove sareste dovuti andare voi già da molto tempo- dissi per poi sbattermi la porta alle spalle.
E ora via, direzione Valerio.-🏠-
-Salve, Carla- salutai educatamente la madre del mio migliore amico.
-Ehy, Camilla, tutto bene?- chiese gentilmente lei.
-Sisi tutto apposto grazie- dissi io, poi chiesi:- Valerio?-.
-Oh, è in camera sua con Martina, ti stanno aspettando- rispose lei.
-Grazie mille!- esclamai, poi salii le scale che conducevano alla stanza di Valerio ed entrai.Senza salutare nessuno lanciai la borsa a terra e mi buttai sul letto.
-Sei arrivata vedo- disse Valerio ridendo.
-Già già, sono quiiiii- gridai io.
-Giochiamo a obbligo o verità?- propose Martina.
-Ci sto!- esclamammo io e Valerio all'unisono.*bing* (ê una notifica lol)
Era il telefono di Valerio.Lui cambiò immediatamente espressione, non era più sorridente.
Io e Martina capimmo al volo, era stato lasciato dalla ragazza, quindi subito ci fiondammo addosso a lui abbracciandolo.
Gli abbracci non piacevano solo a me, ma a tutti e tre, Valerio compreso.-Dai, giochiamo- disse Valerio.
-Okay inizio io, Camilla obbligo o verità?- chiese Martina.
-Verità- andai sicura io.
-Vero che hai provato qualcosa per Valerio?-.
«Questo non dovevi dirlo» pensai io.
-Sì, più di una volta- dissi io mostrandomi indifferente, anche se volevo picchiare Martina.-Ora tocca a me. Valerio, obbligo o verità?- chiesi io, abbastanza sicura.
-Obbligo- rispose lui, coraggioso il ragazzo.
-Limona il cuscino- dissi divertita.-Ecco fatto!- esclamò lui tutto contento dopo aver completato l'opera...
~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice🌸Non aggiornavo da un sacco e non è da me rip.
Comunque siamo quasi a 300 visualizzazioni aw😍
Basta vi amo
Ah, comunque, Simone Vandelli (Wando) ((un fregnone)) mi ha risposto ai direct e messo like ad un commento, dopo aver condiviso la mia gioia con voi posso tornare a vedere teen wolf graziepregociao🙂Baci cuccioli🌸
STAI LEGGENDO
Sindrome di Stoccolma❣️ •||• Sespo☀️ [IN PAUSA]
FanfictionLo scoprirete soltanto leggendo🎈 ------------ 1# in Esposito❤️ [27/08/18] 23# in YouTube❤️ [14/10/18] 1# in Sindrome di Stoccolma❤️ [28/03/19]