Capitolo 19

286 12 0
                                    

-Edoardo escoooo-

-Menomale..- disse lui sotto voce, ma non abbastanza perché probabilmente sua sorella l'aveva sentito.
-Cosa?- gridò di nuovo da sotto.
-Ehm... No niente- si affrettò a rispondere.
-Mh vabbè, se tornano mamma e papà di' loro che sono da Carlotta- si sentì dire da sotto, poi una porta sbattere, dei tacchi per le scale e più niente.

-Siamo di nuovo soli- esclamò Edo sorridendo, poi aggiunse -Cosa vuoi fare?-.
-Boh, un altro film?- proposi.
-Okay, quale però?-
-Horror?- chiese.
-Ma ho paura!- esclamai.
-Appunto- disse guardando divertito.

Come immaginavo mi appiccicai a lui per tutto il film, urlando come una bimba ogni 10 minuti, facendo sorride il bruno accanto a me.

-Finito anche questo- disse ridendo.
-Finalmente!- esclamai sollevata.

Edoardo sorrise ancora una volta.

-Facciamo un foto!- aggiunse dopo qualche attimo di silenzio.
-Cosa? Ora?- chiesi incredula.
-Sì, perché no?-
-Guarda come sono conciata! Ho i capelli in disordine e sono struccata. Nono non la faccio.- feci io determinata.
-Nemmeno una?- disse lui facendomi il labbruccio.
-Uff non vale. E va bene. Ma una sola.- risposi alla fine.

Facemmo la foto mentre ci baciavamo, poi me la mandò e la misi come sfondo del telefono.

-Ma che bello sfondo, chi è quel figo a destra?- disse il mio ragazzo indicando il telefono.
-Ah boh, uno che ho incontrato ieri per strada- conclusi ironicamente; -Ora devo andare- continuai.
-Okay amore-
-Amore?- chiesi.
-Non va bene?-
-Oddio sì, certo che va bene- dissi frettolosamente, -Ora vado, dopo ti scrivo-.
Lo baciai sul naso.
-A dopo amore-
-A dopo-
....

••••••••••••••
Spazio me🌸
Ehyyy
Sono tornata finally sisnbdjdjd
Boh non so che dire aiur
Mi mancava wattpad
Se il capitolo fa schifo è perché non scrivevo da tanto quindi devo "riallenarmi"
Addio sondndndsond🎈

Sindrome di Stoccolma❣️ •||• Sespo☀️ [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora