-Via libera, puoi uscire-.
-Ora sicuramente non possiamo scendere- disse lui sorridendo un po', poi mi fece cenno di sedermi sul letto vicino a lui.
-Non saprei- risposi a bassa voce per non farmi sentire dalla sorella.-Edo di chi sono queste scarpe?- si sentì chiedere dalla ragazza al piano di sotto.
-Sono... hai presente quella... allora, ho.. ho fatto un regalo a.. alla mia mia migliore amica e quindi, per vedere se.. si insomma se...-
-Andavano bene- suggerii io trovandolo in difficoltà.
-Sì, per vedere se andavano bene, ho chiamato la sua migliore amica per fargliele provare ma le ho lasciate lì perché non volevo metterle apposto.-
-Va bene tranquillo- rispose lei.-Quindi?- chiese ad un certo punto.
-Quindi cosa?- chiesi confusa.
-Me lo dai un bacio? Ma un bacio dato bene, come Lara Jean lo da a Peter in mezzo al campo di atletica nel film che abbiamo visto prima- chiese con gli occhi da cucciolo.Non gli risposi, lo guardai negli occhi e lo baciai.
Pian piano mi misi a cavalcioni su di lui senza smettere di baciarlo.
Mise le mani sui miei fianchi, senza salire o scendere, le sue mani erano ferme lì e non avevano intenzione di muoversi.Evidentemente aveva capito tutto, aveva capito che non l'avevo mai fatto, aveva capito che avevo paura, ma aveva anche capito che con lui stavo bene, mi sentivo a mio agio.
Ci staccammo e sorridemmo un po'.
Amavo le sue fossette quasi quanto amavo lui.Lo baciai un'altra volta, poi un,altra e un'altra ancora.
Non riuscivo a stare senza le sue labbra, erano una specie di droga.
Una droga che mi creava dipendenza, ma una dipendenza dalla quale non volevo assolutamente curarmi.
Sorridemmo di nuovo, sembravamo due ragazzini dell'asilo che si erano appena fidanzati.-Edoardo escooo- si sentii dire dal piano di sotto...
~~~~~~~~~~
Spazio autrice🌸Ehyyy
Come state?
Amatemi perché ho aggiornato
Tra dieci giorni vedi quell'individuo dolcioso della mia storia.😍 (Edoardo eh😂❤️)
Comunque ho già in mente un finale che si aspetterebbe solo una mente perversa come la mia😏Baci cuccioli🌸
STAI LEGGENDO
Sindrome di Stoccolma❣️ •||• Sespo☀️ [IN PAUSA]
FanficLo scoprirete soltanto leggendo🎈 ------------ 1# in Esposito❤️ [27/08/18] 23# in YouTube❤️ [14/10/18] 1# in Sindrome di Stoccolma❤️ [28/03/19]