Arrivammo sotto casa sua.
-Vuoi salire?- mi chiese.
-Io... Si cioè... non vorrei dare fastidio ecco- dissi abbastanza preoccupata.
-Tranquilla, i miei sono a lavoro- disse lui provando a tranquillizzarmi, ma vedendo che non ci riusciva se ne uscì con -Dai che ho Netflix!-.
Accettai un po' controvoglia, sapevo cosa voleva fare, ma io non l'avevo mai fatto ed ero abbastanza spaventata.Entrammo e mi fece sedere sul divano, accese la TV e disse: -Aspettami qui, torno subito-.
Iniziai seriamente a preoccuparmi, ma non ci pensai.Torno dalla stanza che doveva essere la cucina con un pacco di popcorn in mano.
-Che film vuoi vedere?- chiese sedendosi vicino a me.
-Boh, "Tutte le volte che ho scritto ti amo"?- risposi io.
-Va bene- disse sorridendo.
Sorrisi di risposta.
Cercò il film e lo fece partire.-Posso poggiare le testa sulle tue gambe?- chiesi dopo un po'.
-Certo, vieni- disse dandosi due colpetti sulle cosce.
Mi levai le scarpe e mi sdraiai sul divano posando la testa su di lui.
Iniziò a giocare con i miei capelli, cosa che mi fece sorridere.Finito il film Edo decise di farmi fare un giro per la casa.
Vidi la cucina, i bagni e la camera dei genitori.Arrivati in camera sua sentimmo qualcuno entrare.
-Edo sono a casa!- esclamò, era una voce femminile.
-Cazzo, perché è già tornata...- imprecò lui sotto voce.
-Chi è?- chiesi io leggermente confusa.
-Mia sorella, né lei né i miei sanno niente di noi e se mi trovano con una ragazza... Meglio non saperlo- si affettò a dire.
-Svelta, nell'armadio-.Feci come mi ha detto e lo sentii buttarsi sul letto.
-Ehy, perché non mi hai risposto quando ti chiamavo?-
-Non ti ho sentito- rispose lui frettolosamente.
-Mh, va bene, se ti serve qualcosa chiama- disse lei, poi uscì e chiuse la porta.Edoardo aspettò un po' per poi dire a bassa voce: -Via libera, puoi uscire-
~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice🌸Ehyyyy
Stavo pensando a un'idea per una nuova storia, pensavo di fare una specie di ask per i personaggi della storia, quindi se vi piace come idea fate delle domande ai personaggi della mia storia💕Baci cuccioli🌸
STAI LEGGENDO
Sindrome di Stoccolma❣️ •||• Sespo☀️ [IN PAUSA]
FanfictionLo scoprirete soltanto leggendo🎈 ------------ 1# in Esposito❤️ [27/08/18] 23# in YouTube❤️ [14/10/18] 1# in Sindrome di Stoccolma❤️ [28/03/19]