Capitolo 4

837 52 7
                                    

-We guarda chi si vede, il gruppo degli sfigati!- sentii dire.
Mi girai e vidi Martina, la mia migliore amica.

-Ciao anche a te stronzetta- salutai io facendole una linguaccia.

Mentre ci salutavamo mi arrivo un messaggio:
Da "Esposito" a Te:
Ehy, ciao...
Da "Esposito" a Te:
Senti cucciola, ho capito una cosa. Ci possiamo vedere accanto al bar difronte scuola all'uscita?

Da Te a "Esposito":
Da quando mi messaggi, mi chiami cucciola e non mi insulti?

Da "Esposito" a Te:
Da oggi.
Da "Esposito" a Te:
Che fai, vieni o no?

Da Te a "Esposito":
Dammi un secondo

Da "Esposito" a Te:
Ok

-Ragazzi- dissi io richiamando l'attenzione di Valerio e Martina -Mi dovete aiutare, leggete qui-.
Porsi loro il mio telefono.
Lessero tutte le chat, dopodiché ci fu un silenzio che, almeno per me, durò per tanto.

Finalmente Valerio si decise a dire:- Non andare.-.
-Perché?- dissi io.
-Si è mai rivolto così a te? Ti ha mai chiamato cucciola? Si è mai comportato in questo modo? Non ti ha picchiato fino a ieri? Io non mi fiderei.-
-E se fosse cambiato?- insistetti io.

-Venite un attimo con me- disse rivolto a me e a Marti; poi rivolto alla sua ragazza:- Amore torno subito- e le diede un bacio a stampo.

Ci dirigemmo verso il retro del bar, poi ci fermammo di colpo.
-Mostrami il polso- disse lui.
-Cosa?-
-Mostrami il polso- ripeté calmo.
Allungai il braccio destro, lui mi guardò negli occhi e mi disse -Sai benissimo che intendevo l'altro-.

Cazzo, mi aveva scoperto. Sapeva che mi tagliavo. E ora cosa avrei fatto?
Non feci niente, rimasi a fissarlo.

-Camilla mostrami l'altro polso- disse freddo. Cosa stava succedendo? Da quando eravamo migliori amici non mi aveva mai chiamato per nome, ma sempre "piccola" o "tesoro" o "nana", ma mai "Camilla".

Con gli occhi gonfi gli porsi l'altro braccio.
Lui mi alzò la manica della felpa che avevo messo apposta proprio per nascondere, appunto, i tagli.

Scrutò attentamente il mio polso, poi con un dito indicò una ferita delle tante, proprio quella che mi ero auto-inflitta ieri.
-Questo è di ieri?- disse lui guardandomi con una lacrima che scendeva.

~~~~~~~~~~
Spazio autrice🌸

Ehy, come state?❤️
Dal prossimo capitolo ci sarà anche Edo eheh😏
E niente, alla prossima (quindi o stasera o domani)💗
Baci cuccioli🌸

Sindrome di Stoccolma❣️ •||• Sespo☀️ [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora