Capitolo 6

821 52 14
                                    

-Affanculo Valerio- dissi io, poi mi misi a correre verso la scuola e verso Edoardo.

Eccolo, è lì. Non sono sicura di voler andare, infondo Valerio aveva ragione, non si era mai comportato così con me.
Oh cazzo, troppo tardi, mi ha visto. Mi sta venendo incontro con una mano dietro la schiena. E se volesse uccidermi? Lo sapevo, non dovevo fidarmi.

-Ehy cucciola, ciao!- mi disse lui, poi mi baciò una guancia e mi diede una rosa, che aveva messo nella mano dietro la schiena.
-Ehy, di cosa dovevi parlarmi?- chiesi io con il tono il più dolce possibile.
-Bhe vedi... i-io non... non so come d-dirtelo ma...- balbettò un po', poi disse: -Vaffanculo tutti, io ti amo.- e mi baciò.
Inizialmente era un bacio dolce, che ricambiai subito.
Poi si trasformò in uno sempre più passionale, mi chiese l'accesso con la lingua che, ovviamente non negai.

Quando mi staccai per prendere fiato notati di avere una chiamata persa e tre messaggi da Valerio.
Da "My best🤪❤️"  a Te:
Sei andata?
Da "My best🤪❤️" a Te:
Va bene...
Da "My best🤪❤️" a Te:
Con me hai chiuso.

Una lacrima mi rigò il viso, poi un'altra e un'altra ancora.
Edoardo mi guardò non capendo, così gli spiegai tutto.
-Mi dispiace cucciola, vieni qui- poi aprì le braccia e io mi ci fiondai dentro.
In quel momento non mi importava più di niente, volevo solo piangere.

Piansi per più di mezz'ora tra le braccia del mio ragazzo. No aspetta, era il mio ragazzo? Infondo non mi aveva chiesto niente.
-Ma quindi io e te cosa siamo ora?- chiesi io asciugandomi le lacrime.
-Beh, tu mi piaci, da quello che ho capito anche io ti piaccio quindi...- disse, poi si fermò.
Che cazzo sta facendo? Perché è in ginocchio?
-Signorina Camilla Brunetti, vuole diventare la mia ragazza?- disse.
Che coglione ahahahah.

-Tirati su coglione ahahahah, certo che voglio essere la tua ragazza- risposi ridendo.
Si rialzò e mi baciò.

People say we shouldn't be together
We're too young to know about forever
But I say, they don't know... (Se riconoscete la canzone vi do un biscotto eheh🍪)
Mi squillava il telefono...

~~~~~~~~~~
Spazio autrice🌸

Ehyyyyyyyy🌸
Mi sto sentendo in colpa rip.
Comunque tranqui che non è la solita storia stereotipata dove Edoardo e Camilla vivranno per sempre felici e contenti in un castello, ma ne vedranno di tutti i colori.
Non saprei cosa aggiungere.
Ah giaaaaa, grazie mille per la 101 visualizzazioni, ora vi do un biscotto per uno🍪❤️
Baci cuccioli🌸

Sindrome di Stoccolma❣️ •||• Sespo☀️ [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora