Quarantunesimo giorno:
Primo messaggio: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. malaserata o mal pomerggio a tutti voi malvagi abitanti della Fallout Equestria..
Avanti con le notizie stronze della Stable-tec.. società nota coiona di bugiardi.. ah ah.. mi dicono.. c'è un pony schiavo che non dovrebbe avere storie.. e perché scusatemi?
Non state ripetento come se foste dei pappagalli.. a sì animali estitnti per voi.. eh eh che nella Fallout Equestria si può incontrare di tutto? E allora è ovvio che anche uno schiavo se da Voi c'è sto caos.. solo gli eroi pensate che hanno avventure?
E poi eroi.. ah ah.. la lesbica Littlepip.. con cinque amichetti e una è anche animale.. ah ah.. la fenicie è un animale mica parla come un pony o un Grifone.. e l'altra.. quella che è scappata dal suo Vault con quello che volevano i predatori? Tanto prima o poi la uccidono.. e poi i predatori.. come ho detto una volta.. come fanno ad esserci ancora con tutti quelli che gli massacrano? E poi.. e poi.. non ci sono stati i mega incantesimi che ha bruciato tutto?
Vedete coioni che non torna nulla di quello che dite voi.. siete dei coioni che mai vi crederò.. razza di bastardi.."Secondo messaggio: "Cssrrhh.. cssrrhh.. ho letto una interessante notizia provieniente da un' altro pianeta chiamato terra dove ci abitano gli umani..
Non fate come fanno loro.. gli umani.. ti fanno la legge che dicono che la omofobia e il razzismo sono da combattere ed è giusto perché ogni essere umano non deve essere odiato nè della colore di pelle, nè delle sue scelte di vita, ma nello stesso tempo eh eh ed è questo il bello.. onorano un poeta con statue, vie, piazze e giardini e hanno disegnato la sua faccia in una specifica taglia di monete.. senza sapere che il suddetto poeta chiamato Dante Alighieri.. eh eh è razzista puro (infatti dice che le famiglie che non sono di Firenze hanno rovinato Firenze.. quindi..) e in più un eccellente omofobiotico.. perché le persone omossessuali lui gli ha sistemati in un bel posticino all'inferno, ha prendere la pioggia di fuoco eterna.. e devono sempre correre.. quindi più omofobia di così.. eh eh.. quindi.. dicono una cosa ma il realtà fanno l'altra.. esattamente come fa la Stable-tec.. a voi dice una cosa.. che magari pare corretta, ma in realtà dopo fa l'altra.. onora ciò che in realtà per colpa loro non si dovrebbe onorare, a mal rivederci a presto... csssrrhh.. cssrrhh.."Quarantaduesimo giorno:
Primo messaggio: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. malmezzogiorno a tutti voi abtitanti della mala Fallout Equestria..
Ecco.. sempre peggio la Stable-tec, ma come si fa ha dire cazzate simili?
Dice.. le lande desolate di Equestria fanno cambiare i pony.. primo è una bugia colossale questo discorso qui.. perché in qualsiasi posto diverso devi cambiare abitudine..,
.. e secondo le due lesbiche bastarde che invece di chiedere permesso scappano come codarde.. non si può considerare loro.. nemmeno l'altra pony che ogni tanto tirano fuori.., non lo sapevano il proverbio che dice.. chi lascia la strada vecchia per quella nuova.. sa quel che lascia ma non sa quel che trova?
E allora che si lamentano ha fare.. e poi non è assolutamente vero che la lesbica Valvet smette di cantare.. ma se Littlepip la incontra mentre canta alla radio.. come vi ho detto.. sono dei bugiardi quelli della Stable-tec.. non c'è alcun dubbio su questo fatto qui, ed è un fatto non chiacchera.
Qualcuno dirà.. provami che in qualsiasi posto diverso devi cambiare abitudine perché noi non crediamo..
E io le prove ci sono.. ecco ho proprio scritto qui, una trasmissione umana, una bambina chiamata Vampirina perché lei umana non è ma è una Vampira.. ed è andata via insieme con i suoi genitori dalla Transilvania, dove abitano i Vampiri, alla Pennsylvenia (scusate lo so sono sicuro di avere sbagliato ha scrivere) Stato degli USA che abitano solo umani.. non ha cambiato un pochino stile di vita? No?
E allora perché ogni tanto si lamenta.. che brutta questa cosa che bisogna dormire di notte... ecco fatto, più prova di così.. non ci sono..
Oppure pensate un umano che entrasse nella serie Canon.. non dovrebbe cambiare qualcosa?
E non solo il luogo, qualche volta anche il tempo fa cambiare abitudine.. un esempio?
Princess Luna la seconda volta che è apparsa bene in un episodio della S2 risponde alla domanda di Twilight Sparkle perchè urla facendo spaventare i pony.. e la principessa della notte risponde.. io sono abituata così.. devo urlare per farmi obbedire.. così mi avevano insegnato.., quandi altra prova schiacciante.
Per non parlare del mondo umano.. nei secoli passati era lecito punire anche fisicamente i bimbi e le bimbe a scuola dai maestri, nel tempo moderno eh eh, non si può più se i maestri si azzardassero ha colpire anche leggermente il bimbo o la bimba.. la denuncia di violenza ai minori è già partita.. quindi Stable-tec che cazzo stai dicendo? Csssrrrhh.. cssrrhhh.."
YOU ARE READING
COMUNICAZIONI PONY SENZA NOME NELLA FALLOUT EQUESTRIA
RandomAvviso ai lettori, questa opera sono delle brevi e semplici comunicazioni di un pony senza nome che vive nella Fallout Equestria e il linguaggio è volgare, pieno di parolaccie ed insulti e descrizione quasi accurata di dettagli gore e violenti , ada...