Decima parte

2 0 0
                                    

Quaranteseiesimo giorno

Primo messaggio:  "Cssrrrrhh.. cssrrrhh.. mal mezzogiorno a tutti voi abitanti della cattiva Fallout Equestria.
Oh.. sentite questa che bella notizia della coiona Stable-tec.. dicono.. ma non tutti gli schiavisti sono cattivi e non lo fanno per interesse loro, a sì? E per quale interesse secondo la coiona Stable-tec se non il loro?
Tutti gli schiavisti anche i meno peggio sono dei coioni bastardi.. altrimenti non sarebbero schiavisti e sentiamo un pochino voi.. coioni.. se avete voglia di contraddirmi o rispondere.. come mai i buoni schiavisti.. non attaccano i cattivi e prepotenti schiavisti? Come mai non gli uccidono? Logico.. se uccidessero i loro stessi compratori di schiavi.. come potrebbero fare affari, infatti ditemi chi comprerebbe uno schiavo quando il pony bravo schiavista deve avere tappi per mantenere i suoi schiavi e i suoi lavoratori?
Quante menzogne dicono la Stable-tec.. tutti, tutti gli schiavisti sono stronzi.. chi poco e chi tanto.. se fosse un bravo schiavista li farebbe tornare liberi diventando semplici lavoratori con una paga giusta e corretta, non sfruttandoli come fa uno schiavista.. non importa se non gli picchi, perché sono sempre privi della libertà ed è quello che conta.. le parole contano un CAZZO e siccome mettere il libertà gli schiavi non lo fa e non li considera lavoratori quindi mi dispiace per la Stable-tec poiché anche lui un LURIDO BASTARDO, a mal rivederci a presto.. cssrrhh.. cssrrrhh.."

Secondo messaggio: "Csssrrhh.. cssrrrhh.. auguro a tutti voi i peggiori incubi notturni cittadini della mala Fallout Equestria..
E sì io sono abbastanza soddisfatto, sono andato a trovare anche gli altri puledrini... ma questi non mi danno fiducia come gli altri dodici.. quelli che per me sono interessanti, comunque sono sempre puledrini, magari dopo si cambia.. io li seguo comunque tutti e controllo, però da distante, anche perché devono essere i genitori ad educarli, io posso insegnare solo come un maestro.. e dare qualche suggerimento utile.. poi saranno loro ha seguire la loro strada.. ci vuole pazienza per certe cose coioncelli..
Aahh.. mi stavo dimenticando, finalmente si è presentato l'ultimo, l'altro pony malato.. però per precauzione non tolgo ancora l'obbligo dei grembiuli per i puledrini quando vanno all'aperto, non si sa mai che non ci sia qualche altro.. devo aspettare almeno tre giorni e se vedo finalmente le panchine e le sedie non imbrattate di merda.. vedremo.. fino a che non sono sicuro la legge rimane e fino a che non trovo la medicina o meglio il rimedio, ma ci sono vicino, ne sono sicuro.
E sì cambiando discorso eh eh.. un giorno vi farò diventare matti, perché non capirete un cazzo di quello che dirò ah ah, a mal rivederci a presto ... cssrrhh.. cssrrhh.."

Quarantesettesimo giorno

Primo messaggio:  "Cssrrrhh.. cssrrhhh.. malaserata a tutti voi abitanti della mala Fallout Equestria..
E avanti con le coionate di notizie false.. e dire che un robot è un pony.. e anche se avesse qualcosa di carne.. come la testa e il tronco e voi inserite arti e organi ferrose diventa una macchina.. quindi non più pony... dai già che c'erano potevano rimpiantare altri arti o organi delle specie viventi.. forse funzionava meglio.. un semi robot o meglio chiamarlo robot come può ragionare che non ha il cuore e anche se lo avesse.. con tutte quelle intrusioni meccaniche.. e come non lo avesse.. si parlo di quel coione robot di Occhiorosso.. gli unici che continuano ad inistere chiamarlo pony che non è più sono quei fessi eh eh della coiona Stable-tec.. lui non è un pony.. non è un pony.. è una macchina e chi dice l'incontragno è un coione ma e anche super gigante.. e sì grandi questi che hanno inventato gli inneschi.. da ammazzare tutti come esempio da non copiare.. ah guarda sono sicuro.. sarà stata come al solito la fetente puzzolente minstraccia di Applejack ad inventarsi una cagata pazzesca di questo genere.. su ordine della Stable-tec, maledetti bastardi.
Forse tra un pochino se ho l'ispirazione vi faccio fare un caos che non ci capirete nulla.. e io mi diverto, a mal rivederci, forse a presto, csssrrhhh, csssrrrhhh.."

COMUNICAZIONI PONY SENZA NOME NELLA FALLOUT EQUESTRIAWhere stories live. Discover now