Centotrentunesimo giorno: "Cssrrrrhh.. cssrrrhh.. mala serata a tutti voi abitanti della mala Fallout Equestria.. ridicola comunicazione ha eseguito oggi la Stable-tec.. sulle radiazioni magiche.. ma se si vede sempre Littlepip senza protezione.. allora mi dite come fa ha non essere già mutata da un bel pezzo? E citano una medicina che è poi una droga.. peggio che peggio.. vabbè che tanto se devi morire.. una vale l'altro no?
Io sono sicuro che certi pony non potranno mai ammalarsi.. anche se loro chiaramente diranno l'opposto.. e già i protagonisti non possono decedere diceva qualcuno.. altrimenti è the end della storia.., infatti se Littlepip e i suoi amici muoiono tutti.. come potrebbe andare avanti Fallout Equestria? E' logico che devono inventarsi coionate per salvare loro.. come anche nel Canon.. quante coionate.. per salvare le Mane6.. che se fosse vero forse in cent'anni succede quella cosa lì e ti salvi o ti salvi tutti, comunque ora ho finito.. a mal rivederci... csssrrhhh.. cssrrrhh.."Centotrentaduesimo giorno: "Cssssrrhhh.. cssrrrrhh.. mala serata a tutti voi cittadini della mala Fallout Equestria..
Mi viene da ridere che la società coiona Stable-tec parla di amici.. quella che ha favorito anzi provocato la guerra tramite il suo losco faccendiere il segretario delle principesse.. loro non possono parlare di amicizia proprio loro che hanno seminato il seme dell'odio e del rancore e i peggiori sentimenti dei pony.
Loro non possono parlare di amicizia di specie diverse.. e poi e poi non ho capito.. come mai se ci sono tutti questi specie così buone, non riescono a ripurlire Equestria? Dove è andata ha finire l'aurea magica?
E per favore non statemi dire.. ma non abbiamo più gli elementi.. gli elementi coioni sono solo artefatti, quello che conta è il sentimento che uno prova e che deve essere veritiero dentro te stesso.. come ha fatto Twilight Sparkle nell'Equestria pre bellica.. quando era a muso a muso con Nightmare Moon.. e ha senttio le voci delle amiche.. dentro nella sua anima, nel suo cuore e nella sua mente ha riconosciuto che quelle erano amiche.. gli elementi dell'armonia sono solo una scusa.. in realtà non dovrebbero nemmeno esistere altrimenti mi dovete spiegare, come mai nella mia valle, che ho avuto anche io dei problemi con un antagonista.. sì quello che voleva convincermi che era più bello Fallout Equestria e lo abbiamo combattuto io e le mie dodici puledrine.. l'abbiamo sconfitto per adesso E NON AVEVAMO NESSUN ELEMENTO NE' DELL'ARMONIA NE' NESSUN ALTRO ELEMENTO come aiuto.. infatti è stata l'unione tra di noi che ha creato quello che poi ha sconfitto l'antagonista ed è scappato di corsa.. peccato che prima o poi tornerà, ma io sono contento così almeno so di rimanere sempre all'erta.. se fosse stato distrutto.. sarebbe stato peggio per me, a mal rivederci coioni.. csssrrhh.. csssrrhh.."Centotrentatresimo giorno: "Csrrrrhhh.. cssrrrrhh.. mala nottata a tutti i cittadini della mala Fallout Equestria..
Eeeh già la Stable-tec riposa io invece ho dovuto combattere un pony antagonista che andava dicendo cose insensate e ho faticato parecchio per ricondurlo alla retta via.. comunque ha forza di discorsi ci sono riuscito e anzi lo ospito qui da me.. forse capirà che certi discorsi non vanno bene se invece trova pony o meglio esseri viventi che lo capiscono.. non faccio mica come il canon che mettono in prigione o meglio gabbia addirittura una puledrina, meglio magari tenerla d'occhio o invitarla da te.. anche perché se la punisci di solito poi quando la punizione è finita si vogliono vendicare con te.. ecco perché se proprio devo punire preferisco spedirle gli antagoniti o malvagi nelle case dove ospitano o aiutano gli invalidi oppure se posso gli ospito proprio a casa mia.. come ha fatto esattamente Twilight Sparkle con Starlinght.. qualcuno dirà ma lei è perdonata aveva capito l'errore.. ma forse non del tutto comunque quello è l'esempio da seguire.. il castigo deve essere utile e che anche loro si sentono utili.. altrimenti se vengono gettati in cella hanno tutto il tempo di avere tutto il rancore e la possibilità del piano per la vendetta.. molto pericoloso, meglio tenere questi in casa tua.. sapete come si dice.. i nemici me ne guardo io, ma dagli amici mi guardi Celestia e Luna.. a mal rivederci.., csssrrrhhh.. cssssrrrhh.."Centotrentaquattresimo giorno: "Cssssrrrhh.. cssrrrrrhh.. auguro a tutti una mala nottata cittadini coioni della mala Fallout Equestria.. la vostra società di merda la Stable-tec riposa.. io invece non riposo mai, oggi ho fatto da cicerone all'antagonista redenta, assomiglia molto a Starlinght Glimmer, però non può essere lei, comunque capisco che ora forse ha solo un pochino di odio, per colpa della sua scelta, ma ho detto che a tutti capita di sbagliare anche agli armoniosi e agli amici, voi dite di no? E io invece di sì, mai capitato di capire una cosa per un altra?
Ad esempio credere che non ti vuole nessuno e scappi solo perché magari stanno leggendo ad alta voce o facendo altro e lui invece di chiedere come sarebbe ovvio scappa via?
A me è successo un paio di volte di capire male o comprendere diverso.. ah vorreste sapere il nome della pony antagonista.. ops.. io lo so ma lei ha detto non fare il suo nome per ora se qualcuno te lo chiedesse magari quando sarò pronta dico di sì e io come sapete nemico o amico rispetto le loro corrette richieste quindi per ora non posso dirvi il suo nome.., a mal rivederci... cssrrrhh.. cssrrrhh.."Centrentacinquesimo giorno: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. mala serata a tutti voi cittadini della mala Fallout Equestria..
La coiona società Stable-tec non cambia mai.., oggi articolo sulle armi.. di una pistola che si può modificare a piacimento.. ah sì?
Bene.. chissà dove trovano i pezzi per modificarla o dirlo meglio taroccarla.. non siamo a Fallout Equestria e non ci sono pezzi?
E le pallottole, se modifichi la pistola non vanno bene le munizioni della pistola e siamo nella Fallout Equestria..
Ah già voi andate ha fare come fanno tutti i raziatori.. questo siete.. buoni o cattivi tutti nella stessa identica minestra o meglio minestrone, più appropriato, anzi molto appropriato..
Io invece mi hanno chiesto di essere in una festa dell'anniversario di quando presumono che siano nati i pegasi.. ah.. se sapeste quanto mi sono divertito e che delizia ho mangiato.. vere mele di Applejack, per non parlare crostate di mele.. ricetta di Applejack e sua nonna, poi c'erano i mitici cupecake ricetta Pinkie Pie.. poi il luogo addobbato per la festa con tanti colori.. bandiere, striscioni.. ecc. ecc.. e lo spettacolo finale.. sei pegasi che hanno fatto ognuno il suo arcobaleno sonico.. ma non per terra PER ARIA.. hanno scoperto che si può farlo anche per aria.. mica come la ex coiona ministrella del ministero dell'epicità Rainbow Dash che quando faceva lei gli arcobaleni sonici c'era sempre pericolo che si schiantava nel suolo.. e che facesse danni a tutta Equestria.. e la prossima sarà quando sono nate le zebre, poi gli unicorni e per ultimi gli alicorni.. e forse qualche altra specie mi inviterà e io sono sempre pronto.. voi tenetevi la vostra sparkle cola e le caramelline alla droga.. e mangiate ah ah carne.. mi raccomando.. e soprattutto festeggiate tetramente.. l'avete voluto voi.. coioni.. a mal rivedederci.. csssrrrhh.. csssrrrhhh.. "
YOU ARE READING
COMUNICAZIONI PONY SENZA NOME NELLA FALLOUT EQUESTRIA
LosoweAvviso ai lettori, questa opera sono delle brevi e semplici comunicazioni di un pony senza nome che vive nella Fallout Equestria e il linguaggio è volgare, pieno di parolaccie ed insulti e descrizione quasi accurata di dettagli gore e violenti , ada...