Ventesimo episodio

2 0 0
                                    


Novantaseiesimo giorno: "Cssrrrhhh.. cssrrhhh.. mal pomeriggio a tutti voi o forse meglio, mala serata comunque sempre peggio quelli della Società Stable-tec.. sapete hanno ancora il coraggio di chiamare pony, un affare cibernetico e esultano anche come se fosse una grande cosa.. ma va là, intanto se uno è cibernetico non è più pony ma un robot.. e non state dirmi, ma è un pony lo stesso perché sono uguali ma solo al posto della carne la ferraglia perché ha perso dei pezzi per colpa della guerra.. intanto se dite così allora anche i mutanti sono pony dato che sono uguali ai pony, peccato che non è che basti essere simili per essere quella specie, infatti i mutanti sono mutanti e NON PONY.. è come dire che il bardotto o il mulo sono asini o cavalli.. e poi se avete perso gli arti, è per colpa vostra che avete deciso di eseguire guerre.. se non ci fossero state non servirebbe mettere attrezzi cibernetici che poco hanno a che fare con i pony.. sì anche nella mia valle anche se non volevo ho dovuto autorizzare su ospedali specializzati degli arti cibernetici.. ma sono gambe di pony o di altri esseri viventi oppure, degli artigli come i grifoni o gli ippogrifi o simili, o ali non forbici o schiocchezze varie come fate voi a Fallout Equestria.. siete scemi.. ve lo detto a mal rivederci.. cssrrhhh.. cssrrhh.."

Novantasettesimo giorno: "Cssrrhh.. cssrrhh.. mala serata a tutti voi abitanti della mala Fallout Equestria
Oggi la Stable-tec ha pubblicato quella coiona di storia, la loro storia.. che come al solito fa acqua da tutte le parti.. e già nominano Rarity che cerca di riunire le amiche.. brava coiona.. se sei diventata ministra sei diventata corrotta come le tue coione ex amiche ministruncole.. non ti sei proprio accorta che gli elementi li avete persi da un bel pezzo? Va bene essere idiote.. ma così idiote non credevo che lo fossero.
E avete visto che senza volervo come al solito ora quei coioni con la loro storia, si dico la Stable-tec.. eh eh ma penso che stavolta andrò io ha romperli i coioni.. che i pegaso chiamati chissà perché CON IL CAZZO SONO LEALI.. infatti se piazzano loro stessi le bombe cosa cazzo parliamo?
E già qualcuno potrebbe obiettare.. ma lo fanno ha fin di bene, hanno ragione se un arto è ammalato di cancrena per curarlo bisogna tagliare l'arto, però bisogna stare attenti che eh eh poi non togli le membra sane.. come fanno loro, ha loro non importa se dentro nelle città che vogliono distruggere ci sono pony che invece si comportano bene e quelli bisogna salvarli.. i pegaso sono sleali, superbi e malvagi tranne qualche piccola eccezione.. ma sono pochi quelli che si salvano, questa è la verità dei fatti, non come la racconta come al solito la Stable-tec, a mal rivederci, csssrrhh.. cssrrrh"

Novantottesimo giorno: Messaggio pubblicato il giorno dopo: "Cssrrhhh.. cssrrhh.. mala mattinata a tutti voi cittadini, messaggio di ieri perché mi si è bruciata la centralina e ho dovuto ripararla, comunque come avevo detto ho rotto i cosidetti coioni alla Stable-tec e come al solito ti rispondo pan per focaccia, vogliono sempre aver ragione loro sempre e comunque.. anche se gli spieghi diverso e mi aspettavo proprio questo comportamento da quei coioni.. Domani che sarebbe oggi eh eh penso che farò una visitina di nuovo alle mie città della mia valle, un giorno o l'altro o magari domani che sarebbe oggi le scrivo, così vedete quante sono e perché urge la comunicazione tra di loro con almeno le linee ferroviarie, isolati non si può sempre stare, il pericolo che siano senza qualcosa è molto elevato e questo non deve assolutamente capitare, tutti devono avere quello che hanno bisogno altrimenti c'è pericolo di litigio e magari una guerra civile che è peggio di una guerra contro un altro Stato estero, a mal rivederci, cssrrhh.. cssrrhh.."

Novantanovesimo giorno: "Cssrrhh.. cssrrhh.. eccomi qua di nuovo, ora come promesso con il messaggio di ieri, vi scrivo le città della mia valle sana come era prima di Fallout eccole: Ponyville capitale, Unicornia, Beluciacity, Amoriacity, Amiciacity, Papiliacity, Pegasuscity, Paradisiaportcity, Iridiacity, Festiviacity, Somniacity, Cristaliacity, Coraliaportcity, Romanciacity e l'ultima Breeziecity.
Se volete dimmi se vi piacciono i nomi delle mie città che ho costruito io, no come vedete nessuna città porta il mio nome, se lo desiderano lo faranno i miei cittadini, io no, altrimenti vuol dire essere superbo, a mal rivederci, ... cssrrhh.. cssrrrh.."

Centesimo giorno: "Cssrrhh.. cssrrhh.. mala serata a tutti i cittadini di Fallout Equestria, uffa che faticaccia comandare, sempre problemi.. sempre in viaggio, non posso mai stare un giorno tranquillo ha riposare, ma questo è il mio dovere, comunque cambiando discorso avete visto quante città ho costruito?
E sono tutte piene di abitanti di tutte le specie e sono tutte le specie di pony, i mutanti, le zebre, i grifoni, i cani stradiamanti e i minotauri e anche i Dragonescu.. sì la specie di Discord.., quindi la linea ferroviaria servono eccome.. non tutti hanno le ali per volare e soprattutto non tutti desiderano sempre volare.. vero ex minestruncola Fluttershy? Sì quella che in un episodio del canon non vola per superare un carretto ma preferisce aspettare e subire dei pony in quel momento non gentili avrebbe dovuto intervenire Pinkie Pie.
Ah già ancora con questa storia.. avevi promesso di fare vedere i tuoi puledrini preferiti ma ancora nulla.. ma quando si decidono i genitori ha concedere il permesso?
Eh già lo chiedo anche io questo, ma sono sicuro che questa volta arriverà prestissimo, sapete dovreste anche comprenderli, hanno poi paura che potrebbero essere catturati forse è quello la loro paura quindi si deve avere pazienza che quando vedranno che non c'è pericolo l'autorizzazione arriverà all'istante, a mal rivederci, cssrrhh.. cssrrhhh.."

COMUNICAZIONI PONY SENZA NOME NELLA FALLOUT EQUESTRIAWhere stories live. Discover now