Trentaquattresimo episodio

1 0 0
                                    


centosessantaseiesimo giorno: "Cssrrhh.. cssrrhh.. malaserata a tutti voi cittadinastri della Fallout Equestria..
Oggi la coiona Stable-tec parla di argomenti che non sa.. di amicizia.. proprio loro la causa che ha portato al conflitto disastroso e sì parlano che ci sono bande paramilitari che si contendono le zone.. eccolo.. perché invece di contendersi non collaborano tra di loro? Già dire contendersi è già guerra e si chiamerebbe guerra civile, cioè guerra interna, che è più tremenda che la guerra a popoli diversi da te, quindi ogggi mi sa che si sono autofregati con le loro stesse zampe e senza saperlo mi danno ragione.. fino a che ci sono questi viventi che pensano al territorio suo da proteggere, non cambierà mai Fallout Equestria anche se prima o poi vedrete avranno coraggio di dire.. è cambiato, la lesbica Littlepip c'è riuscita.. e dopo cinque minuti.. un'altra bella bomba di megaintesimi per farla tacere per sempre.. siete illusi fino a che la mentalità è dire questo è mio.. non cambierà mai più la vostra terra.. SCORDATEVELO.. a mal riderci coioni.., cssrrhh.. cssrrhh.."

centosessantattesimo giorno: "Cssrrhh.. cssrrhh.. malaserata a chi sapete.. oggi la Stable-tec fa silenzio come farà domani o dopodomani e così mi va bene almeno non devo leggere le bugie che scrivono e dicono.
Io invece qui avrei tanto da raccontare sulla mia valle, ora che ho capito come si deve costruire le ferrovie sono già in corso i lavori, io non perdo tempo per pensare alle armi io penso come si deve eseguire perché tutte le città siano in comunicazione al più breve tempo possibile, sapete se una manca qualcosa e l'altra ha in abbondanza è logico che chi ha deve spedire a chi non ha.. logica che la Stable-tec e voi coioni di cittadini di Fallout NON AVETE.. voi pensate solo ha difendere le vostre zone e tanto altro invece di cominciare ha pensare di stare insieme, ma tutti non sei come il gruppo della lesbica Littlepip o altri gruppi o come quella coiona che quando vengo da voi incontro anche io che va in cerca di sua madre che mai troverà in quello schifo.. magari senza saperlo è venuta da me nella mia valle sarebbe da ridere.. ah ah ma per lei da piangere.. ma ve lo meritate il vostro schifo, così imparate ad non ascoltarmi invece di ascoltare quello sporco segretario di merda, quando finirà quest'anno e manca poco, penso che farò racconti diversi e saranno forse lunghi, molto lunghi da stancarsi, a mal rivederci coioni.. cssrrhh.. cssrrhh.."

centosessantaottantesimo giorno: "Cssrrhh.. cssrrrhh.. mala nottata auguro a tutti voi cittadinastri di Fallout Equestria..
La Stable-tec la coiona riposa, io invece nella mia valle devo correre avanti e indietro per i preparativi della grande festa dell'amicizia in tutte le diverse città per non fare torto a nessuna metropoli festa che voi non potete festeggiare e se la festeggiate siete stolti, perché festeggerete una cosa che voi non avete.
Io devo anche controllare i lavori delle ferrovie che procedono molto bene, ma ci vorrà molto tempo perché posso inagurare almeno una tratta, comunque è meglio procedere certe volte con cautela per non rovinare completamente il paesaggio perché è molto importante e non deve assolutamente dare nell'occhio. E ho altri lavori, perché non ve lo detto, ho deciso che in tutte le città importanti con tanti esseri viventi che ci vivono costruisco delle ferrovie anzi meglio dire tranvie su tutte le vie della città perché preferisco i mezzi pubblici efficienti che il presunto traffico che tra un pochino potrebbe inquinare le città perché voglio prevenire invece che curare che magari poi è tardi e anche perché voglio fare capire ai cittadini che io mi interesso di loro e voglio dare servizi efficienti e questa è una spesa utile non le vostre che pensate solo ad armi, munizioni e il vostro territorio.
Ah vi ricordate che una volta vi ho detto che forse in una delle mie città c'è o c'era una specie di palio? Forse abbiamo scoperto, ma devo ancora fare approfondite indagini se è vero, vi informerò se scopro qualcosa di più, a mal rivederci coioni.. cssrrrhh.. csssrrhhh.."

centosessantanovesimo giorno: NESSUNA COMUNICAZIONE

centosettantesimo giorno: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. mal pomeriggio a tutti voi mala cittadini di Fallout Equestria.. e mai possibile che ci siano esseri viventi che non capiscono nulla? Sì ci sono anche nella mia valle.. spiego e rispiego ma niente.. sono testardi come la roccia, anzi hai più soddisfazione parlare ai sassi perché almeno sai che non possono rispondere.. avete capito perché ieri non ho fatto messaggi? Stavo cercando di rinsavire dei testardi.. ma non ci sono riuscito e allora ho dovuto rimediare io come al solito, mi facevano tutti i lavori errati e poi se sono errati c'è rischio grosso di incidenti e questo proprio loro non lo vogliono capire.. il muso dentro nel muro dovrei picchiare.. il mio muso.. e sì aveva ragione mia madre pony diceva.. meglio avere a che fare con i ladri che con gli ignoranti. E non ho solo questo problema più si avvicina il giorno della festa dell'Amicizia più l'organizzazione si fa difficile e pesante e mi chiamano tutte le città e io devo correre.. URGENTE.. URGENTE.. chiama la città di.. ecco mi sembrava strano, devo andare, spero che non sia una schiocchezza altrimenti mi sentono questa volta.. e già certe volte dico ma chi me la fatto fare di essere il comandante di certi esseri viventi di questa valle e dopo rispondo.. l'amore, solo l'amore e l'amicizia che provo per loro.. vado altrimenti continuano a dopo.. csssrrrhh.. cssrrrhh.."

secondo messaggio: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. eccomi qua di nuovo ha rompere le scatole.. era quasi una banale schiocchezza.. e mi chiamano e va bè.. perdoniamo anche questo.. volete sapere cosa era? Mi hanno fatto vedere la lista e le prove ma non funzionavano perchè si sono dimenticati di farlo in allegria.. se non fai le cose in allegria puoi essere il più grande organizzatore del mondo di Equestria ma non funziona..
Ah ah la schiocca Stable-tec.. ora si accorgono che certe Vault.. non scuderie come insistono loro.. non hanno funzionato, io mi sono accorto non so quanti episodi fa, ma dai tutti lo sanno da quando le cose fatte dalla Stable-tec funzionano e non si danneggiano mai? E poi erano solo esperimenti senza dire nulla agli esseri viventi ed è per questo sono andati il novantanove per cento a carte quarantotto.. erano poi certi veramente cattivi.. dai ibernare gli esseri viventi.. perché non si sono ibernati loro? Ah perché avevano già intuito che morivano quasi tutti e si salvava solo uno.. che geni.. certo capisco che c'era la bomba megaincantesimo ma potevano salvarli in qualche altro modo no? E poi tutti perché solo alcuni? E questo che non va con quei maledetti bastardi della coiona Stable-tec, loro sono gli assassini, loro sono quell, i bastardi che hanno voluto la guerra, sono loro i Vostri antagonisti e voi non lo capite.. siete stolti.. URGENTE DUE CITTA' TI CHIAMANO ops.. ecco ci risiamo.. non riescono proprio ha fare nulla senza di me, eppure è così semplice..dai meno male che mancano solo cinque giorni e poi puff.. puff è finita.. peccato che poi bisogna organizzare la festa di fine inverno o festa della primavera, poi il giorno più lungo dell'anno, all'interno poi ci sono altre feste ecc. ecc., vado.. a mal rivederci a presto.. cssrrrrhh.. csssrrrhh.."

terzo messaggio: "Cssrrrhhh.. cssrrrhh.. aahh.. mi godo lo spettacolo con patatine e pepsi cola.. che poi tutti sanno che è la coca cola.. che geni.. e la coca cola quella schiocca non gli denuncia.. ah proposito mi date un bicchiere d'acqua e voi volete arancie? Ah ah.. si sono Discord.. mi diverto vedere il capo di questa valle tutto trafelato.. è un grande divertimento..------ ehi Discord cosa stai facendo? Guarda che ti sento.. dragonescu.. capisco che ti piacciono le battute e gli scherzi e hai ragione, purtroppo però io non ho tempo di ridere.. ma non ti punisco.. lo so come ti devi comportare altrimenti non saresti Discord, mi ricordo perfettamente l'episodio con la più grande e vera ministra non ascoltata la grande Fluttershy.. le altre pfui.. che se tu ti comporta da non caotico tu muori e non voglio, però per piacere chiedimi il permesso se vuoi parlare o scrivere con il mio computer per favore che te ne sono grato.. cerchiamo per favore di andare d'accordo ok? --------Ok, ma il bicchiere d'acqua quando arrivi me lo porti si o no? ----- Discorddddddd GRRRRRR ma certo che te lo portooo!.. cssrrrhhh.. cssrrrhhh.."

COMUNICAZIONI PONY SENZA NOME NELLA FALLOUT EQUESTRIAWhere stories live. Discover now