Venticinquesimo episodio

1 0 0
                                    

Centoventunesimo giorno: "Cssrrrrhh.. cssrrhhh.. mal pomeriggio a tutti voi come avete passato il giorno presubilmente di festa voi cattivissimi e feroci cittadini?
Io spero male.. e spero tanto che avete tanta ma tanta invidia della mia valle.. perché io non sono la Stable-tec che dolcemente si riposa.. io continuo ha lavorare e servire perché così dovrebbero fare i capi, servire non essere serviti.
Io ieri ho letto decine di carte e sembra, da come ho studiato che anche una mia città fa una specie di palio chiamato Super palio.. non ho pututo decifrare nè la città, nè il giorno, nè che gare eseguono e che squadre partecipano, ma quando riuscirò ha decifrare i documenti poiché scritti con scritture antiche e un pochino sbiadite o grazie ad informazioni delle città dove che ho chiesto se fanno questo tipo o che facevano una volta questo tipo super palio e quando saprò qualcosa vi informerò immediatamente di ciò che ho scoperto.
La costruzione delle linee ferroviarie e della strada accanto stanno procedendo molto bene e io controllo il tutto anche se non è facile controllare tutte le linee però lo devo fare.. ops spia rossa.. qualche problemino.. devo andare, a mal rivederci a presto.... cccsssrrrhh.. ccsssrrrhh.."

Centoventiduesimo giorno: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. mal pomeriggio a tutti voi malefici abitanti di Fallout Equestria..
Oggi articolo che non vale un granello di sabbia del vostro deserto che ha fatto la soc. coiona chiamata Stable-tec, chi si arrende è un problema per la società e i vivi non sono un problema figuriamoci..
E già Littlepip che amazza per giusta causa non è un problema.. le litigate non sono un problema.. gli scoppi delle bombe e sparatorie tra gli stessi pony non sono un problema.. ma il problema è arrendersi.. e poi come fa uno ad arrendersi?
Semmai cede, per avanzata età o capisce che anche vincere e come direbbero gli umani UNA VITTORIA DI PIRRO.. che vuol dire letteralmente VINCERE SI' MA AD UN PREZZO TROPPO ALTO.. cioè troppe vittime o troppo costosa per quello che poi in realtà guadagni.. infatti se vinci il bottino di guerra ad esempio 5000, ma ne ha speso 100.000 per guerreggiare dove poi questa vittoria?
Oppure parti con un milioni di soldati e te ne rimangono solo 100 dopo aver guerreggiato.. DITEMI DOVE CAZZO E' QUESTA VITTORIA ANCHE SE HAI VINTO?
E' cedere perché si capisce che non serve un cazzo vincere se la mentalità è storpiata.. non serve ad un CAZZO.. certo certo se uno invece fa i calcoli e gli sembra grazie al cuore se lo hanno, che è giusto così buon combattimento.. io non posso dire altro, ho finito a mal rivederci, csssrrrhh.. cssrrrhh.."

Centoventitresimo giorno: "Csssrrrrhh.. cssrrrhh.. mala serata a tutti voi cittadini malvagi di Fallout Equestria spero che la cena vi vada per traverso e la vomitate tutta.. ma quanto è coiona la Stable-tec.. e già Littlepip ha eliminato la Dea Alicorno suprema.. dicono loro.. e fatto impazzire gli altri alicorni.. ma va là..
Io infatti sono riuscito non so come ha intercettare questo discorso..
.... trssss...trssss.. la Dea suprema è ancora viva e vegeta.. la Dea non può morire, e se muore risorge come la fenicie dalle proprie ceneri.. e le mie compagne alicorni non sono impazzite, solo normale amministrazione.. e poi non è impazzita anche la lesbica Valvet.. l'amichetta suprema di quella che dice che io sono eliminata e ciò non è vero?
Se non è essere impazziti scappare dal Voult detta impropriamente dalla coiona Stable-tec scuderia.. e non è impazzita un altra lesbica chiamata Littlepip che invece di stare tranquilla e lasciare cuocere nel suo brodo Valvet la va ad inseguire per portarla indietro dice.. ma se lei non volesse?
E gli altri dentro nel Voult di Littlepip e Valvet non sono impazziti uccidento a caso quasi tutti i residenti del Voult?
E secondo la coiona Stable-tec sono le mie fedeli alicorni che sono impazzite.. poveri coioni.. trsss... trsss..
Avete capito chi è la Stable-tec? Una società con personaggi loschi e tenebrosi.. continuate pure a leccarli il culo.. a mal rivederci, ... cssrrrr.. cssrrrr.."

Centoventiquattresimo giorno: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. mala serata a tutti voi cattivissimi cittadini di Fallout Equestria..
Ah ah la Stable-tec ora si mette ha fare articoli sull'amore.. e sono super convinti di saperlo proprio loro che non amano.. loro dovrebbero parlare solo di odio e malvagità e di tutte le cattiverie possibili.. poveri coioncelli..
E sì parlano di amore tra Applejack e un pony di ferraglia.. il padre dell'amico della lesbica Littlepip.. primo ma non avevano detto che le ministre era vietato l'amore e fare figli?
Oh che strano un altra che va contro la legge.. e poi si capisce perché poi i collaboratori non ascoltavano le ministre.. se fai una legge e poi te stesso non te la applichi cosa cazzo la scrivi.. domanda che non ci sarà risposta..
E poi se non si guardavano più e si sono allontanati, mi dispiace coiona Stable-tec, l'amore è finito.. sciolto.. disintegrato.. certo certo.. sempre c'è una briciola d'amore.. comunque di sicuro la colpa del loro scioglimento è di tutte e due.. magari uno voleva la guerra.. l'altro aveva capito e voleva la pace.. magari non erano d'accordo.. oppure qualcuno ha ucciso qualcuno ed è da lì che è successo il guaio.
Ve lo detto ieri per favore non ascoltate quelli della Stable-tec non sanno cosa sia l'amore quindi non possono insegnare nulla se loro non sanno di ciò che parlano, a mal rivederci.. cssrrrhh.. cssrrrrhh.."

Centoventicinquesimo giorno: Csssrrrhh.. cssrrrhh, mala serata a tutti voi cittadini di Fallout Equestria..
Niente novità dalla coiona Soc. di malfattori della Stable-tec.. ma in realtà una notizia c'è.. parlano della torre Tenpony, che in realtà è la tower Tenpony.. comunque.. una domandina.. come mai è l'unico edificio rimasto intatto e coloratissimo?
Sì è una domanda ovvia e pertinente secondo me.. perché se è costruito prima dei mega incantesimi stronzi quelli che lo hanno costruito perché così dovevano fare tutti gli edifici e non uno solo cazzo.. se invece lo hanno costruito dopo.. è un falso che non esiste la materia prima.. e potrebbero costruire di nuovo tutti i palazzi.. perché non lo fanno?
Ovvio i coioni che siete voi siete troppo impegnati ad odiarvi uno contro l'altro o meglio ha spararvi a vicenda.. ve lo continuo ha ripetere.. inutile che ci siano pony che vogliono tornare come prima di Fallout Equestria e voi continuate invece con il solito maligno comportamento.. tutto inutile la lesbica Littlepip.. la Blackjack.. e tutti gli altri pony che si nomineranno o altre creature che si comportano un miliardo di volte meglio di voi.. ma voi siete superbi.. non accettate come la Stable-tec l'umiliazione.. meglio continuare ha combattere no e dichiarare tutti nemici anche se non hanno fatto un cazzo e sparare contro.. così si cambia secondo voi Fallout Equestria.. e no perché dopo gli amici sparano ai tuoi amici e non si finisce più.. ho finito coioni.. a mal rivederci.. cssrrrrh... cssrrrrhh.."

COMUNICAZIONI PONY SENZA NOME NELLA FALLOUT EQUESTRIAWhere stories live. Discover now