centosettantunesimo giorno: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. malanottata a tutti voi cattivissimi cittadini di Fallout Equestria..
Io ho qui ho tanto da fare, aiutare, organizzare, manca pochi giorni alla mega festa di amicizia in tutte le città e ogni giorno che si avvicina questo giorno è un disastro per me.. ma io sono qui per questo, quindi al lavoro e aiutare.. mica come quei polli della Stable-tec che non hanno aiutato anzi, hanno fatto l'opposto.. ora ho capito perché vogliono che tu viaggi, così trovi sempre brutto tempo, cioè piogge velenose e devi per forza dalle vostre parti usare la loro medicina che poi è una droga che come ho detto una volta dopo non resisti e devi continuamente mangiarla e così devi andare dal loro medico per disintossicarti.. gira e rigira è questione di tappi.. io invece di questi problemi non ne ho nemmeno uno.. certo ci sono come ho detto ieri i pony ignoranti che fanno uso di quelle porcherie, ma sono pochi, spero.. solo i deficienti come quelli della soc. Stable-tec, Pinkie Pie.. la sua amica Twilight Sparkle.. e il segratario a già manca la ubriacona Rainbow Dash, a mal rivederci coioni, ... cssrrrhh.. cssrrhhh.."centosettantaduesimo giorno: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. malaserata a tutti voi, pant, pant.. sigh.. non so come ho fatto avere alcuni minuti di tempo per scrivere a voi.. comunque soc. Stable-tec, ma non avevate detto che i pegasi sono leali e buoni?
Come mai i codardi attaccano chi è in ritirata?
Sono codardi e malvagi perché non si colpiscono civili in ritirata, loro non sono buoni perché in realtà se sono isolati non lo sono.. pensate anche nell'Equestria pre bellica se Rainbow Dash diventava una bella Nightmare Moon cosa succedeva?
Ah e ti pareva che mi fate perdere tempo coioni.. non lo sapete l'arma letale di Rainbow Dash quale è? Ma dai, il suo Sonic Rainbow.. se lo fa poi doppio diventa come un megaincantesimo meno velenoso ma MOLTO DISTRUTTIVO.. e poi se è anche alicorno.. ora mi dispiace, ma devo correre.. EMERGENZA a EMERGENZA b, EMERGENZA c.. visto?
Non riescono senza di me.. di nuovo EMERGENZA.. uffa ho capito.. forza al lavoro, a mal rivederci.. csrrrrhh.. cssrrhh.."centosettantatreesimo giorno: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. so-no il com-pu-ter del po-ny sen-za no-me, poi-chè il mio pa-dro-ne non ha tem-po da-to che ha tan-to da fa-re, quin-di mi ha co-man-da-to di in-for-mar-vi che co-me al so-li-to la soc. Sta-ble-tec è una co-io-na..
Il mo-ti-vo per-chè voi con-ti-nua-te im-per-ter-ri-ti ha cre-a-re i ne-mi-ci in-ve-ce di cre-a-re a-mi-ci.
E poi chi sa-reb-be il fes-so da av-ven-tu-rar-si in zo-ne che non co-no-sci?
Suc-ce-de an-che qui da me, se ti av-ven-tu-ri nel-la fit-ta ve-ge-ta-zio-ne sia che sia fo-re-sta, giun-gla o bo-sco fit-to la pro-ba-bi-li-tà di brut-ti in-con-tri è mol-to al-ta co-me i fa-mo-sis-si-mi, da voi es-tin-ti, lu-pi di le-gno o pian-te ve-le-no-sis-si-me o man-gia es-se-ri vi-ven-ti quin-di an-che qui, ser-ve cau-te-la e stu-dio.dai li-bri del-le ze-bre che co-no-sco-no tut-te le pian-te e gli a-ni-ma-li. Do-ma-ni sa-rò an-co-ra io ha mes-sag-gia-re, ... cssrrhhh.. csssrrhh.."centosettantaquattresimo giorno: "Csssrrhh.. cssrrrhh.. so-no sem-pre il com-pu-ter del po-ny sen-za no-me og-gi è il gior-no dei su-per con-trol-li in tut-te le cit-tà per la fe-sta del-la a-mi-ci-zia di do-ma-ni che voi di Fal-laut co-me vi ha det-to il mio pa-dro-ne non po-te-te fes-teg-giar-la e se lo fa-te sie-te in er-ro-re gros-so an-zi e-nor-me.
La or-ga-niz-za-zio-ne di que-sta fes-ta so-no le pa-ra-te, mu-si-ca, bal-lo, te-a-tro più di-scor-so del mio pa-dro-ne e tan-te al-tre co-se, io co-me cre-do voi an-zi voi no, ti-fo per il po-ny sen-za no-me non per quel-li che a-ma-no Voi e la soc. Sta-ble-tec, la mal-va-gia con di-scor-si sba-glia-ti, do-ma-ni for-se par-le-rà il mio pa-dro-ne e non più io, se ha tem-po ma per voi pen-so di sì.. cssrrrhh.. cssrrrhh..."secondo messaggio: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. ah ah ah che divertente il pony senza nome.. tutto infarinato.. mi sto gustando e di gusto lo spettacolo.. poi ci ha pensato anche lo zucchero.. ah ah.. ops che schiocco.. ma tanto avrete già intuito chi sono no? Ah già che schiocco voi non potete rispondere ma secondo me state dicendo DISCORD... Ora vado anche io ad aiutare.. se mi scopre.. mi sgrida... Ehi Discord ti ho già scoperto.. ti ricordi qual'era la parolina o la frase magica? Ehm non ricordo.. GRRRRR DISCORD era di chiedere il permesso.. Ops scusa è vero me lo sono dimenticato.. vuoi delle arancie? GRRRRR non è questo il momento.. ti perdono se vieni immediatamente qui ad aiutarmi.. su che sei un bravo cuoco e pasticcere lo so.. mi piacciono i tuoi intingoli caotici.. Arrivo all'istante pony senza nome.. questo bel complimento merita un premio click.."
centosettantacinquesimo giorno: "Cssrrrhh.. cssrrhh.. malaserata a tutti voi cittadini di mala Fallout Equestria.. oggi messaggio super lungo, e già mamma mia quanto lavoro ma poi oggi è stato un giorno per me più grandioso di tutto l'anno come poi deve essere, con le mie puledrine, altri pony, grifoni, mutanti, draghi, zebre, cani stradiamanti e tanti altre creature ci siamo raccontati intorno al fuoco un racconto per ciascuno.. e io ve ne racconto due.. faccio sintesi altrimenti se la racconto come deve essere non finisco a mezzanotte, praticamente una puledrina mi ha raccontato di una grande pony onesta però che ogni tanto si dimenticava di alcuni suoi famigliari ma un giorno si decise di andare all'avventura per cercare finalmente i suoi genitori in tutta Equestria e questa pony si chiamava Applejack insieme alle sue amiche e ha forza di cercare trovò i suoi genitori che erano stati rapiti da alcune creature che ritenevano i famigliari della pony delle mele dei spioni ciò che non era vero, naturalmente era aiutata da tutte le altre amiche e fecero festa perché avevano trovato nuovi amici.
Io invece ho raccontato loro una storia del mondo umano, deriva da una serie chiamata Il trenino Thomas e amici, di una locomotiva di nome Emily che voleva a tutti i costi, nonostante che era buona e amorevole con tutte le altre locomotive di Sodor suoi amici, di essere una locomotiva aerodinamica perché si sentiva inutile, un giorno non si sa come puff.. Emily si trovò in un capannone diverso dal suo insieme a Connor un altra locomotiva aereodinamica. Emily chiaramente era confusa.. credeva di essere un altra e nel suo solito posto a Sodor e invece era sulla terra ferma e in più si era trasformata in una locomotiva aereodinamica, ma ora non gli piaceva più perché è vero che Connor era simpatico ma lei era abituata alle sue locomotive amiche Thomas, Henry Gordon, Percy, James, ecc. e il suo capo Signor Tohpam.
Emily chiese anche dove era finita la sua amica aereodinamica Catlin, ma Connor rise e disse che era nell'isola di Sodor insieme alle locomotive elencate sopra e che non era affatto aereodinamica, dato che tre non è possibile che ci siano e se sei tu, non puoi essere Catlin..
Allora Emily non voleva credere e andò a Sodor per trovare quelli che erano anzi sono i suoi amici, ma sigh.. erano diversi, cioè non proprio diversi ma erano super impegnati perché nessuna locomotiva non si parlavano mai se non per insultarsi e farsi dispetti l'un l'altro e il peggio di tutti era Thomas se non quando era strettamente necessario per aiutare locomotive in difficoltà, cioè in caso di danni o incidenti, trovò Catlin che era diventata la sua vecchia forma che riteneva schifosa e ora si pentì perché la riteneva bella e chiese se sapeva cosa era successo alle locomotive a vapore perché erano così sgarbate, ma Catlin non sapeva nulla e era anche arrabbiata poiché spiegò a Emily che non sapeva nulla delle strade ferrate dell'isola di Sodor e continuava ha perdersi e nessuno aiuta poiché tutti sanno quello che c'è da fare e lo fanno senza ordine di nessuno.
Emily si meravigliò e cercò il capo, ma quando lo trovò e gli spiegò il tutto anche lui era diverso, infatti quando venne disturbato da Emily reagì male dicendo che non voleva essere disturbato e che le locomotive brave non disturbano per schioccezze, ma fanno il suo lavoro dato che lo conoscono, senza prendere ordini dal sottoscritto e andò via con grande meraviglia di Emily.
Emily non capiva perché i suoi amici e il capo erano diversi, allora si ricordò di Crancy la vecchia saggia gru del porto ci andò, chiese ma nemmeno lei sapeva il motivo, ma disse che forse lo sapeva Victor una locomotiva che aggiusta le locomotive rotte o danneggiate, ci andò ma nemmeno Victor sapeva il motivo e venne mandata al centro di soccorso che forse lì qualcuno sapeva, ma nemmeno lì non conoscevano il motivo, poi arrivò incredibilmente un gentilissimo ed educato Disel che è una locomotiva che non va ha vapore ma con un carburante che si chiama proprio Disel, che arrivava a prendere Rocky per una locomotiva a vapore deragliata e disse che lui sapeva il perché tutti erano cambiati, la colpa era della stessa Emily e Catlin poiché ognuna aveva avuto il desiderio di essere l'altra e così è successo, ma il cambiamento di strada ha fatto sì che la tua amica non è più aereodinamica perché sei diventata tu e hai anche cambiato il comportamento dei tuoi amici e soprattutto del tuo capo, se vuoi tornare come prima c'è solo un modo, devi trovare Catlin e dire che avevate torto ha volervi cambiare e così tornerete come prima, Emily ringraziò Disel e andò alla ricerca disperata di Catlin, la trovò dopo un lungo viaggiare e fecero il discorso che ha detto Disel e tornarono tutte e due come erano prima promettendosi tutte e due di non desiderare cose pericolose perché chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova e Emily rimase male quando disse questa storia agli amici ritrovati perché nessuna locomotiva sapevano nulla e nemmeno Catlin, chissà se loro facevano apposta perché si erano vergognate o non era reale quello che gli era successo ed era invece tutto un sogno? Che dubbio atroce, eppure eh eh il davanti di Emily anche se tutto il resto è corretto, il suo davanti non si sa come è rimasto un pochino aereodinamico, infatti manca anche un respingente. Fine. Spero che vi sia piaciuta.
Ho esagerato, scusate, tanto sono sicuro che non leggete, ma io ci provo.. a mal rivederci.. cssrrrrhh.. cssrrrhh.."
YOU ARE READING
COMUNICAZIONI PONY SENZA NOME NELLA FALLOUT EQUESTRIA
AléatoireAvviso ai lettori, questa opera sono delle brevi e semplici comunicazioni di un pony senza nome che vive nella Fallout Equestria e il linguaggio è volgare, pieno di parolaccie ed insulti e descrizione quasi accurata di dettagli gore e violenti , ada...