Centoquarantaseiesimo giorno: Nessun messaggio per riposo
Centoquarantasettesimo giorno: "Csssrrhh.. cssrrrrhh.. mala mattinata a tutti voi pezzenti cittadini di Fallout Equestria..
Eh sì ieri finalmente dopo tanto tempo sono potuto andare alè alè un giorno di totale relax, con una bella passeggiata nei boschi per arrivare su un bel rifugio di montagna dove è situato in un bellissimo lago dai riflessi arcobaleno sia di notte che di giorno su una cima la più alta della mia valle vicino ad un ghiacciaio e ora capite il perché ieri per la prima volta della mia vita eh eh non ci sono stati messaggi da parte mia.
Mi chiederete quale personaggio ha controllato la tua valle durante la tua assenza, non avevi tanto paura di lasciare la tua postazione di lavoro perchè avevi paura di tutto?
Eh sì avete ragione, ma se non mi lasciate spiegare e mi interrompete non potete sapere.
Il personaggio che controllava il tutto è la mia ex antagonista, ho voluto consegnare a lei la fiducia e mi ha ripagato in modo perfetto, ha risolto due casi senza problemi e forse anche meglio di me, la differenza tra voi e me, che io mi fido anche degli antagonisti se si redimono, così sentono la fiducia che si ha in loro e loro si sentono considerati, invece voi cittadini di Fallout avete solo la vendetta, l'egoismo, l'avarizia e i peggiori mali dei nostri tempi, continuo ha ripetere dovete cambiare voi, incominciate ha distruggere le armi, le munizioni, così quando nessuno le trova.. eh eh con che cosa sparano? E se sapete che c'è una grotta dove c'è la polvere da sparo, distruggetela.. meno c'è meglio è, ma voi invece pensate tutto l'incontrario, ecco dove è il problema... a mal rivederci.. cccssrrhh... errror.. error.."Centoquarantattottesimo giorno: "Cssrrhh.. cssrrhh.. malaserata a tutti voi cittadini della mala Fallout Equestria.. eh eh se non c'ero io di nascosto la vostra lesbica Littlepip diventava un bel formaggio con i buchi, che gli umani sbagliano chiamandolo groviera che in realtà il formaggio con i buchi e l'Emmental.. comunque sono sottiliezze che non contano,, buchi o non buchi o come si chiamano è lo stesso basta che sia buono o mangiabile, voi invece non avete nemmeno quello.. e se lo avete e pieno zeppo di radiazioni.
E Littlepip non si è nemmeno accorta che sono stato io ha salvarla, come al solito crede che sia stata lei o i suoi coioni amichetti se sapesse invece che in realtà dietro a lei e loro c'è il suo protettore che sono io, scapperebbe di nuovo sul suo Vault.. dite scuderia? No, no è un Vault.
Qui nella mia residenza tutto procede bene e nei paesi o città che ogni tanto scoppia qualche cosetta da risolvere, ma ora che ho una ex antagonista, e le puledrine risolviamo sempre in modo amichevole il problema o il guaio successo, dove ci sono tanti essere viventi è normale che qualche discussione anche abbastanza dura succede, e io di solito faccio metà per ciascuno.. faccio un esempio se un pony e una pony discutono se mare o lago io dico perché non fate metà giorni al lago e metà giorni al mare così siete tutti e due soddisfatti, no? E siccome io ho per fortuna per la mia dote un grande carisma per convincere tutti, di solito ci riesco se non ci riesco pazienza, poi ha dire la verità chiedo anche perché non vogliono andare in quel posto, magari per un trauma giovanile o per altri motivi così di solito spiego con altri metodi che sbaglia, ho finito a mal rivederci.. ah vi saluta anche la ex antagonista, altrimenti mi ha detto che giustamente si arrabbia con me, ... csssrrrhh.. ... error.. csssrhhh.."Centonquarantanovesimo giorno: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. mala serata a tutti voi cittadini della mala Fallout Equestria..
La coiona soc. Stable-tec, dice che i rangers d'acciaio hanno cambiato comportamento.. ah sì?
A me in realtà non risulta, anzi sono peggio di prima.. soprattutto quelli con dipinto sulle armature il cutie mark della mela, i falsi parenti della coiona minstra falsa chiamata Applejack.. se fosse stata in sè stessa mai avrebbe costruito armature per combattere, perché Applejack era per la pace non per la guerra.. e sì è vero che la famiglia del papà e la famiglia della mamma si guardavano male ma dopo si sono riuniti e perdonati.. e il papà della mamma ha capito lo sbaglio fatto, come si dice, meglio tardi che mai.. invece quelli della Stable-tec e voi non imparerete mai veramente ha cambiare anzi voi cambiate solamente in peggio ha sentire i coioni bugiardi e falsi della Stable-tec, a mal rivederci.. cssrrrhh.. cssrrrhh..Centocinquantesimo giorno: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. mala serata a tutti voi.. ma quanto sono ripetitivi la Stable-tec ancora con i mercenari che sono affidabili e leali per contratto e già quanto mi fanno ridere non lo capiscono proprio i coioni che sì certo fino a che li paghi, e non ripeto quello che ho già raccontato dei mercenari.
Io qui ho le solite storielle, ah non vi ho detto di quanto la mia ex antagonista gli piace la vera fu Twilight Sparkle quella vera non la minestruncola e soprattutto quelli che voi non conoscete che io invece conosco, la grande Starlinght e poi c'è anche la grande Sunset Shimmer.. adora queste pony e se sapesse odierebbe anche voi di sicuro. Ah ieri ho detto che vi saluta? Ops, devo eseguire una piccola manuntenzione poichè mi sa che quando avete letto questo il computer come si dice è andato a puttane e devo aggiustarlo.. quindi a mal rivederci.. csssrrrhh.. cssrrrhh.."
YOU ARE READING
COMUNICAZIONI PONY SENZA NOME NELLA FALLOUT EQUESTRIA
AcakAvviso ai lettori, questa opera sono delle brevi e semplici comunicazioni di un pony senza nome che vive nella Fallout Equestria e il linguaggio è volgare, pieno di parolaccie ed insulti e descrizione quasi accurata di dettagli gore e violenti , ada...