Settantunesimo giorno:
"Cssrrrhh.. cssrrrhh.. mal mezzogiorno a tutti voi cittadini di Fallout Equestria..
Ieri chissà perché la coiona Stable-tec non ha fatto nessun articolo coione ieri.. forse perché ha finito i suoi porci argomenti? Secondo me no.. si vede che avevano bisogno di una pausa per cercare di ribattere ai miei attacchi.. io so che in qualche modo sanno che io gli attacco.. hanno paura.
Eh eh vi devo dire la verità.. stanotte sono entrato nella Canterlot contaminata e sono riuscito.. altro che la drogata Littlepip.. eh eh.. ad entrare nel castello delle principesse ed andare nel loro archivio segreto, ho fatto copia dei documenti che mi interessavano.. eh eh.. e se sapeste cosa ho scoperto di bello o di brutto.. rimarreste scandalizzati.. c'è scritto tutto qui.. io come ho detto non ho paura come quella che geme sempre.. geme.. geme e geme.. chiamata Littlepip, ah un altra cosa che sa fare innamorarsi dei pony del suo stesso sesso.. una stronza di cantante che non mi innamorerei nemmeno se mi regalassero l'intero pianete e la coiona Homage.. che parla dalla radio e non fa un cazzo, io non la chiamo come la chiamano la falsa e coiona Stable-tec, io la chiamo con il suo vero nome.. perché lei non è Vynil..
Io come vi ho detto ieri.. sono sempre attivo.. mica pigrone come quelli della Stable-tec che beati loro fanno i loro due giorni di riposo.. come se tutto si fermasse.. ma non si ferma mai il tempo cronologico e le azioni da fare.. ve lo detto sono solo dei coioni.. a mal rivederci, cssrrhhh.. cssrrrhhh.."Secondo messaggio: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. ma la volete smettere per favore di dire cretinate e continuare ad insistere che quello che dico io sono coionate?
Le coionate le racconta solo una società, chiamata Stable-tec, l'unica..
Io come ho detto stanotte sono andato ha cercare le prove di quello che accuso che ha fatto Celestia e Luna per colpa del loro porco segretario.. e io ho qui i documenti.. volete che li legga?
E no troppo comodo sarebbe.. troppo comodo.. ora devo trovare il modo di svegliare Celestia dalla prigionia di Cerbero, dite che non si può?
No.. no si può eccome mi dispiace eccome che si può, come e certo che si può, basta costringere Cerbero a lasciarla tornare.. non è difficile.. bisogna sapere solo come si fa.. poi devo studiare parecchio non vorrei che entrato non ci siano altri esseri che bisogna convincere..
Ah è inutile che cercate di venire qui è rubare le carte sottratte nel castello.. perché automaticamente se vengono tolte da me o peggio rubate o sottratte.. si multiplicano immediatamente, quindi la vostra operazione di distruggere le prove diventerebbe inutile anche perché ho già detto, queste sono solo copie dall'originale, a mal rivederci.. e se la incontrate salutatemi quella drogata e alcoolizzata di Littlepip e i suoi coioni amichetti se lo volete fare, cssrrrh.. cssrrrhh.."sessantaduesimo giorno:
"Cssrrrhh.. cssrrrhh.. mala serata a tutti voi cittadini della mala fallout Equestria.. pensavate eh che oggi nulla e invece eccomi qui ha rompere di nuovo le vostre scatole, io come ho detto non dormo quasi mai.. sono sempre attivo mica come quei coioni della Stable-tec che due giorni alla settimana non dicono notizie come se il tempo non scorresse lo stesso.. illusi.. ma comunque meglio così tanto domani pubblicheranno di nuovo qualche coionata.. su qualche pony o razza.. oppure su qualche luogo o qualche situazione.. loro sono solo dei coioni..
Lo so, lo so che ancora mi accusate che io dico che non uso e poi invece lo uso il computer.. e allora anche se l'usassi che ve ne frega a voi coioni? E poi lo ho già detto.. non mi piace ma per colpa della situazione ogni tanto devo fare anche ciò che non piace.. mica si può fare quello che piace sempre, bisogna per necessità virtù anche rinunciare a qualcosa per gli altri.. se sei amico.. ma voi.. no avete voluto tenere tutto per voi.. e allora che vi lamentate ora dato che l'esplosione dei mega incantesimi l'avete voluta voi?
No.. io no.. la mia valle è immune proprio perché ho sempre aiutato tutti anche quando ero da voi nell'Equestria pre bellica.. e sono andato anche contro alle disposizioni di quel coione di segretario.. e delle sue porche ministre.. perché le zebre sono mie amiche.. e come ringraziamente come vedete la mia valle è rimasta immune.. voi siete coioni.. a mal rivederci stasera ho da fare.. devo leggere i rapporti che ho copiato ieri.. quelli che scottano dove prova quello che ho detto.. che se sapreste andreste voi stessi e distruggereste la tomba di quelle luride principesse e le sue aiutanti.. e se vive le ammazzereste all'istante..
Cosa ho sentito? Volete sapere anche voi? E no lo già detto l'altra volta.. lo farò solo quando potrò liberare dal tartaro chi è prigioniero e quelle poche che sono qui le devo risanare e poi sì mi diverto.. e voglio vedere il loro muso.. quando dirò l'accusa contro di loro, cssrrrhh.. csssrrrhh.."Sessantatreesimo giorno:
"Cssrrrhh.. cssrrrhh.. mala serata a tutti voi abitanti della Fallout Equestria..
Eh eh lo sapevo.. ecco di nuovo il solito coione di articolo della Stabel-tec.. ora scrivono sulla specie dei Mutanti dicono che c'è ne sono pochi.. chissà perché invece di razziatori e mietitori tanti ci sono.. non quadra questa faccenda.. i mega incantesimi sono per tutti.. a meno che non ci sia la motivazione logica e qui non c'è..
Ah oddio sento già la folla.. ma come anche tu dici che sei esentato dai mega incantesimi e non hai spiegazione logica.
E no miei coioni di pony, la mia c'è ed è molto enorme come motivazione che si chiama amicizia e amore.. se decidessero i genitori di autorizzarmi ha spedire le foto dei puledrini che seguo capireste il perché io sono stato esentato dai mega incantesimi.. ve lo detto siete dei coioni perché io dico e dico e non capite un cazzo, a mal rivderci cssrrrhh... csssrrrhh.."Sessantaquattresimo giorno:
"Cssrrhh.. cssrrhh.. auguro a tutti una mala nottata.. cittadini di Fallout Equestria.. scusate il ritardo ma per me è stata giornata di super impegni.. tutti mi vogliono, tutti mi cercano qui nella mia valle uguale alla Equestria pre bellica se non addirittura meglio, mi domandate per cosa mi cercano?
Ha chiedermi se esistono dei mostri o delle bestie.. oppure ha risolvere altre faccende che sono talmente complicate che è meglio che non racconto nulla altrimenti dovrei stare qui fino ha domattina a raccontare e spiegare tutto quanto, quindi non credo sia il caso..
Eh eh anche oggi altro articolo coione della Stable-tec che conferma ciò che ho detto tante volte e dopo hanno coraggio di cambiare notizia.. la notizia detta oggi comprova che la guerra è stata voluta DAI PONY STESSI.. per motivo di INVIDIA ACUTA contro le ZEBRE.. altro che non c'era eneriga.. spiegatemi un pochino voi.. come fa ad avere l'energia la radio di Homage.. se prima nell'Equestria pre bellica dicevano che erano scarsi e se erano scarsi prima.. figuriamoci poi dopo lo scoppio dei mega incantesimi, quindi non capisco.. se la radio va quindi vuol dire che l'energia c'è e quindi c'era anche prima.. perché mi dite COIONI DELLA STABLE-TEC, PRINCIPESSE E MINISTRUNCOLE VARIE che non c'è energia e le Zebre e quella energia poca rimasta la pretendono con arroganza e cattiveria le zebre? A me questa cosa non mi quadra, oppure se preferite non mi tonda.. voi che ne dite?
Ah sì voi date sempre ragione alla Stable-tec.. è inutile parlare con voi, a mal rivederci e spero che state malissimo stanotte, ...cssrrrhh... cssrrrhh.."sessantacinquesimo giorno:
"Csssrrhh.. cssrrrhh.. mala serata a tutti voi cittadini di Fallout Equestria..
Ah ah ah.. quanto mi fa ridere la Stable-tec.. ma quanto mi fa ridere.. ah ah.. oggi hanno avuto il coraggio da leoni.. quelli che non esistono più da voi ah ah, di dire che le scuderie.. e poi porca Celestia e Luna non scuderie ma Vault.. che i Vault si chiamano così e basta con questo nome perché la parola scuderie è un nome che non esiste e non sussiste.. e che servono per salvare il pony ah ah ah.. ah ah ah.. ma quanto mi fate ridere..
E sì questo è quello che credeva la coiona Scootaloo.. ingannata pure anche lei.. e sì perché in realtà è vero che all'inizio sarebbero stati costruiti per salvare i pony.. ma poi lo sporco segretario invece i Vault sono solo ha scopo di esperimento..dai perché non parlano del Vault con la porta fatta apposta che si chiudesse male per fare entrare delle piccole percentuali di radiazioni magice, oppure perché non parlano di quello in cui hanno messo tutti maschi e solo una femmina.. e un altro l'opposto cioè tutti femmina e un solo maschio, oppure quello che apposta hanno inserito un capo Vault ignorante e non voleva fare un cazzo.. e tante, tanti altri casi.. su su.. l'unico forse che serviva ma un eccezzione perché lo sporco segretario non lo sapeva.. è quello degli Apple, perché l'avevano costruito abusivamente contro la volontà del segretario.. ecco perché la alcoolizzata e drogata soprattutto Littlepip si è salvata altrimenti diventava anche lei un bel Goul.. o un altro pony mutato come anche la sua amante Velvet.. smack, smack.., questo è la situazione.., non quella che raccontano la Stable-tec, diffidate dei loro racconti, non stanno mai sugli zoccoli, a mal rivederci.. eh eh.. cssrrrhh.. cssrrhh.."
YOU ARE READING
COMUNICAZIONI PONY SENZA NOME NELLA FALLOUT EQUESTRIA
RandomAvviso ai lettori, questa opera sono delle brevi e semplici comunicazioni di un pony senza nome che vive nella Fallout Equestria e il linguaggio è volgare, pieno di parolaccie ed insulti e descrizione quasi accurata di dettagli gore e violenti , ada...