trentottesimo episodio

4 0 0
                                    

centoottantaseiesimo giorno: "cssrrhh.. cssrhhh.. mala serata a tutti voi cittadini.. e sì oggi sono buono, niente dispreggiativi per me è ancora festa di Natale e oohh.. che ridicoli quelli della Soc. Stable-tec, si sono fatti l'auto libro delle loro cavolate e dice che è una società diversa e di andare di corsa ha prenotare le loro bugiardate come ha fatto tante volte e che io lo sbugiardata sempre.
Vi ricordate il tempo in cui diceve che Applejack.. ah ah mai stata ministra, come tutte le altre.. altrimenti se accettano il comando diventano corrotte, il comando porta alla corruzione, non lo sapevate?
Bene se non lo sapevate, ora lo sapete.
E il povero Spike adulto che secondo loro è l'osservatore, ma di che, il quale afferma sbagliato e non ha fatto nulla per impedire lo scempio con la scusa degli elementi ben sapendo che non sono i pony che cercano gli elementi, ma sono gli elementi stessi che scelgono e chiamano i pony altrimenti, spiegatemi il perché quando Applejack dopo che Twilight Sparkle ha battuto Nightmare Moon dice ha chiare parole ed è onesta quindi il suo discorso è vero, IO PENSAVO CHE STESSI BLUFFANDO QUANDO PARLAVI CHE NOI SIAMO I RAPPRESENTANTI DEGLI ELEMENTI MA ORA HO CAPITO CHE E' VERO.. Oooh una grande dichiarazione di una pony che sapeva già di essere una rappresentante.. ma per favore.. e io so che prima della venuta di Twilight Sparkle a Ponyville cioè prima della festa del giorno più lungo.. io so che Applejack lavorava nella sua fattoria, che Fluttershy era sul suo Cottage insieme agli animali e ad Angel, Pinkie Pie era la commessa dei Cake i pasticceri di Ponyville, Rainbow Dash si riposa sulla nuvola e ogni tanto fa il suo giretto per liberare il cielo o allenarsi per poter entrare dai suoi amati Wonderbolts, Rarity nella sua botique pronta ha creare bellissimi abiti di moda per chiunque pony o altra creatura vivente e Twilight Sparkle che abitava a Canterlot ed era una che odiava l'amicizia e le feste perchè aveva sempre in mente lo studio e i suoi amati libri e una paura bestiale di fare brutta figura con la sua adorata Princess Celestia.. nessuno mi pare che sapesse che erano i rappresentanti ed è giusto così perché se gli antagonisti sapevano prima di attaccare Equestria avrebbero attaccato loro, ecco perché non devono essere i pony che sanno, ma solo gli elementi e chi dice l'incontrario dice purtroppo il falso o peggio sbagliato come fa Spike adulto dalle vostre parti.. Io qui non ci sono elementi ma so di poter contare su dodici puledrine e tanti altri pony, come la mia ex antagonista altro non ho da dire, a mal rivederci e ricordate quando cambierà l'anno cambierò anche io, risposta breve alla soc. Stable-tec poi le mie storie.. preparatevi al cambiamento.. csshrrh.. cssrrhh.."

centottantasettesimo giorno: "Cssrrrhh.. cssrrrhh.. malaserata a tutti voi malvagi e schifosi cittadini di Fallout Equestria.
Ah ah ah che articolo che non può stare in piedi sulle zampe di qualsiasi essere vivente, loro la soc. Stable-tec affermano su un articolo che un pony festaiolo può diventare ferocie.. ma solo sul territorio di Fallout Equestria.. evidentemente quando la gentile, buona, ammirevole Princess Luna si è trasformata in Nightmare Moon, quando Equestria era in pace evidentemente.. ah ah eravate già a Fallout Equestria.. quindi.. l'articolo della solita coiona è di una falsita talmente grande come il pianete di Equestria.
E anche qui nella mia valle nonostante non ci siano problemi.. oooh di pony simpatici, buoni e allegri ne ho visti tanti che poi dopo cambiano carattere per qualche giorno e sempre (raro), e poi anche giusto così, avranno anche loro la giornata storta o pessima e che sono di cattivo umore. non è solo nel vostro territorio schifoso ma dappertutto che gli esseri viventi possono comportarsi male, anche i più bravi e buoni, capita a tutti ecco perché bisogna saper insegnare la retta via e perdonare e voi non lo fate perché siete schifosi.
La diversità è che qui noi cerchiamo in tutti i modi e moltissime volte ci riusciamo ha raddrizzare la via.. invece dalla vostra schifosa zona, non volete che si raddrizzioni anzi fate la curva ancora più curva e la prova è lo stesso articolo della soc. Stable-tec che afferma.. Ogni tanto anzi spesso bisogna comportarsi da cattivi e malvagi perché siamo su una bastarda zona.. ecco l'errore.. se dite che va bene comportarsi da malvagio e cattivo chi sarà quel scemo che si comporterà sempre bene? E se non ci sono.. come fate ha credere che la vostra Fallout Equestria torni ad essere come prima con questi luridi sentimenti che avete?
Ecco il problema.. voi non tornete mai come prima non perché non sia possibile, ma perché siete voi che non volete, a mal rivederci coioni cittadini.. cssrrrhh.. cssrrhh.."

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 01, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

COMUNICAZIONI PONY SENZA NOME NELLA FALLOUT EQUESTRIAWhere stories live. Discover now