Sessantunesimo giorno
primo messaggio: "Cssrrrhh.. cssrrrhh... mala serata a tutti voi coioni cittadini di Fallout Equestria..
Oooh finalmente hanno scritto un'articolo in puro stile razzista.. dicono che in una città c'è una zebra cattivissima con un armatura con spuntoni.. ah ah questa è bella.. è proprio vero il detto che diceva un grande umano del partito fascista nel pianeta degli umani e anche un altro ma quello era ancora più tremendo.. per fare ODIARE GLI ALTRI raccontate mille volte una bugia.. e ci crederanno.. facile no.. basta delegittimare le Zebre e dire è sempre colpa loro.. per forza che poi.. addosso alle Zebre..
Non lo capite? Ora ve lo spiego.. cade una casa.. è colpa delle zebre.. scoppia un tubo.. è colpa delle zebre.. si incendia un bosco.. è colpa delle zebre.. e via così.. la colpa non è mai dei pony.. I PONY SONO PERFETTI.. NON SBAGLIANO MAI.. e invece..
Voi non sapete che quella zebra che parlate.. vado sempre ha trovarla tutti i giorni, non ha affatto l'armatura.. è il pelo che sembra un armatura perché luccica e gli spuntoni che dite che ha sono solo dei peli un pochino strani.. voi vedete ciò che non c'è e non esiste PERCHE' SIETE DIVENTATI DEI PONY BECERI RAZZISTI.. questo siete.. non è come dice la mammina di quella coiona di sua figlia la ministrella so tutto io di Twilinght Sparkle o il coione amico di Littlepip che dicevano che i pony cercano amicizia.. E ALLORA PERCHE' FARE GUERRA CONTRO LE ZEBRE?
La risposta.. per fare guadagnare i RAZZISTI DELLA NOTA SOCIETTA' STABLE-TEC.. nota società olte che falsa anche cattivissima.. lei sì è cattiva e coioni tutti i pony che hanno lavorato.. invece che mandarli ha fa in culo e ammazzarli tutti.. MALEDETTO SEGRETARIO che se trovo la sua tomba.. GRRRR.. o se sapessi che è ancora in giro.. a mal rivederci cittadini, cssrrrhh.. cssrrrhhh.."secondo messaggio: "Cssrrrhh.. csssrrrhh.. ma possibile che coioni di cittadini di Fallout Equestria siete sempre pronti ha contestare il sottoscritto?
Ma anche tu..dici contro a noi e allora anche tu sei razzista..
Ma andata a fa in culo va.. non è vero un cazzo.. io non dico.. contro tutti i pony di Fallout Equestria.. così sì sarei uguale a loro.. io sono razzista contro la Stable-tec, principesse, segretario e ministrelle varie.. e company o quelli che seguono questi pony qui.. pony che io non gli offrirei mai il caffè.. ma gli altri, io gli voglio benissimo e la prova è questa qui..
Vi sfido.. ditemi.. quante volte ho dato voi la colpa per incidenti che capitano nella mia valle sana?
Ho mai detto.. è colpa dei pony di Fallout Equestria? Mentendo spudoratamente perché è colpa dei miei pony o le altre razze miei cittadini?
L'unica cosa.. che ho detto.. che ogni tanto ci sono attacchi.. ma non ho mai dato colpa a nessuno se per disgrazia un pony muore sotto una galleria nella mia valle, E INVECE I COIONI DELLA STABLE-TEC fanno diverso.. nonostante che il guaio lo fanno i loro pony, chi incolpano di attentato? Logico, le zebre.. quando gli stessi pony camuffati da zebre, visto io, con i miei occhi hanno piazzato un ordigno.. chiaro no la storia?
Se non lo capite ancora.. non siete pony.. siete Tirek.. a mal rivederci, click.."sessantuduesimo giorno
primo messaggio: "Cssrrrhh.. cssrrhhh.. mala serata a tutti voi cittadini di Fallout Equestria..
Ah ah.. sempre più fuori quelli della Stable-tec.. proprio loro i razzisti più puri e più beceri di tutti i pony parlano di non fare razzismo contro i pegasi.. e sapete solamente il motivo? Logico per interesse.. farsi accompagnare da qui e da lì sul cielo senza difficoltà, oppure fare le inutili spie, e magari dopo invece che ringraziarli una bella zoccolata nel posteriore.., mica perché continuano ha rompere le palle ai pegaso traditori che si sono chiusi anzi sigillati.. no quello no.. troppo complicato.. se sono pegaso lo possono fare.. se non sono Dashiti.. ma anche quelli potrebbero fare.. e il più coione di tutti che invece voi chissà perché lo adorate è Calamity.. vai senza paura ha dirne quattro a tuo padre.. il malvagio pegaso razzista anche dei pony di terra e degli unicorni.. no è troppo difficile. non si può fare.. e allora anche Calamity.. eh eh è un bastardo.. un pochino di meno chiaro, ma lo è.. come tutti gli altri pegasi..
Si fa come ho fatto e sto facendo io.. si continua ha rompere le palle.. e poi e poi.. come mai con tutti questi mega incantesimi magligni insieme a magia nera.. e poi non ci sono gli alicorni anche?
Strano tutti questi alicorni.. forse sono pony di terra e unicorni trasformati in alicorni per colpa dei mega incantesimi o si possono trasformare solo in Goul, Zombie o mezzi robot?
Come mai nemmeno questi essendo anche parenti di quelli sigillati non vanno ha darli una bella lezione come si deve invece di rompere le palle sulla Fallout Equestria? Non si può fare.. le cose che non si vuole fare.. si dice.. non posso farlo, facile no.. coioni cittadini, a mal rivederci, csssrrrhhh.. cssrrrhhh.."
YOU ARE READING
COMUNICAZIONI PONY SENZA NOME NELLA FALLOUT EQUESTRIA
AléatoireAvviso ai lettori, questa opera sono delle brevi e semplici comunicazioni di un pony senza nome che vive nella Fallout Equestria e il linguaggio è volgare, pieno di parolaccie ed insulti e descrizione quasi accurata di dettagli gore e violenti , ada...