Ventinovesimo episodio

2 0 0
                                    

Centoquarantunesimo giorno messaggio pubblicato nel centoquarantaduesimo giorno per problemi tecnici: Mala serata a tutti voi cittadini della mala Fallout Equestria qui procede tutto come sempre tanto da fare se poi ci sono anche grossolani errori mi tocca sempre intervenire e sopratutto se intuisco che ci sono litigi poiché non gli sopporto a mal rivederci e vediamo domani i coioni della Stable-tec che stronzata scriveranno.. cssrrh.. cssrrh.."

Centoquarantaduesimo giorno: "Cssrrrrhh.. cssrrrhh.. mala serata a tutti voi cittadini della perfida Fallout Equestria..
Oggi niente notizie della Stable-tec.. ha dire la verità qualcosa c'è la pubblicità di loro stessi.. ma tanto io non ci credo.. sono solo coioni e bugiardi, possono fare tutta la pubblicità che vogliono ma io non ci credo.
Nemmeno io oggi ho notizie.. ah forse c'è una.. ho riparato ieri il corto circuito grosso che c'è stato ed ecco perché ieri, non ho potuto inviare nulla, comunque come avete letto ho rimediato oggi, perché come sapete io non mi fermo mai e non mi faccio auto pubblicità ridicola, a mal rivederci, ... cssrrrhh.. cssrrrhhh.."

Centoquarantatreesimo giorno: "Cssrrrrhh.. cssrrrhh.. malaserata a tutti voi cittadini della Fallout Equestria..
Solita notizia coiona della soc. Stable-tec, prima dicono che c'è odio e che non c'è tempo per romanticismo.. ah sì? Ma guarda un pochino tu.. pensavo che andasse tutto bene e che c'era tempo di farlo.. e poi i coioni dicono che gli amichetti di Littlepip.. Valvet e Calamity invece di combattere fanno l'amore i piccioncini però devono stare attenti perché Littlepip è gelosissima di Valvet.. non gli è andata dietro perché era la sua innamorata? Altrimenti poteva stare nel suo Voult.. nella vostra Equestria si deve sempre menefregarsene degli altri, giusto? Non è così che insegna la Stable-tec?.. Menefregatevene degli altri.. acquistate i nostri prodotti.. voi vivente nella merda e noi nel bellissimo palazzo.. e andate a fa in culo.. non è così?
E invece io lavoro sodo nella mia valle incantata.. se la vedeste.. ah già un pochino lo fatta vedere.. però, però.. forse un giorno vi farò vedere un altro pezzo.. forse.. se ho voglia.. e lo faccio per farvi rabbia, a mal rivederci, cssrrrhh.. cssrrhh..

Centoquarantaquattresimo giorno: "Cssrrrrhh.. cssrrrhh.. mala serata a tutti voi cittadini, interessante oggi l'articolo della soc. Stable-tec.. molto interessante.. parlano del goul Derpy.. ma non avevano detto che questi bisognava stare attenti perché possono prendere la pazzia anche se sono buoni? E dice che è sfortunata questo goul, comunque sbagliano perché era sfortunata anche prima quando era una pony normale nell'Equestria prebellica, quelli della società Stable-tec continuano ed insistono ha dare informazioni errate, ma è giusto così, poiché sono fatti così.
Io invece qui nella mia valle va quasi sempre bene.. non faccio da Twilight di dire una gufata che dopo succede l'incontrario, sempre attento con gli occhi, con le orecchie, con il naso e con il tatto, mai cedere di un millimetro la guardia, ecco perché sono contento che quell'antagonista spregievole che io chiamo guardate un pochino voi Fallout non sia morto.. ma solamente scappato, così sono sempre vigile e attento poiché se fosse morto magari diventerei meno viglie e questo è molto pericoloso.
La ex pony antagonista che ho accolto nel castello, è veramente brava con tutto, e come ho detto ogni tanto facciamo visita a cliniche dove esseri viventi hanno dei grossi problemi e dove i giudici o io stesso spedisco chi sbaglia e non vuole intendere.
Ah che schiocco, l'altro giorno mi ero dimenticato di dire che tutti i genitori che ho punito, quelli che avevano mandato la loro figlie ha picchiare le bulle, mi hanno ringraziato perché ora capiscono che ci sono essere viventi in situazioni molto peggiori e non lo sapevano e che sono molto contenti di aiutare e mi hanno addirittura chiesto di rimanere anche dopo la scadenza della pena, e io ho detto che erano liberi di decidere quello che volevano quando il castigo è finito, poiché a me basta che avete capito dove è stato il vostro errore, questo era il mio scopo. A mal rivederci.. cssrrrhh.. cssrrrhh.."

Centoquarantacinquesimo giorno: "Ccssrrhh.. cssrrhhh.. malaserata a tutti voi cittadinastri di Fallout Equestria.. stasera non ho proprio desiderio di scrivere ma devo continuamente eseguire questo per il Vostro bene, quanto mi piacerebbe se potessi non rompervi più le scatole ma non posso, io sono obbligato ha insegnare anche se voi non ascoltate.
Eh già i coioni della soc. Stable-tec sono solo dei piccoli pezzenti, di nuovo con la storia che non ci si può arrendere e con la storia degli schiavi.. e anche se perdi meglio così che non lottare.. ma non sanno i coioni che se perdi vuol dire essere ucciso? Ah già così i predoni e i mietitori e pony come Littlepip possono rubare tutto quello che non usi tanto sei morto.. come se loro magari dopo cinque minuti non diventano uguali a te.. ma non sarebbe meglio che Littlepip si svegli e usi quel maledetto corno e faccia uso di una magia potente? Quel corno lo usa solo per usare le armi, o magie per uccidere i nemici peccato che per sbaglio puoi anche uccidere gli amici.. ma lì mica si sente in colpa.. si sente in colpa solo perché faceva il suo dovere sul Vault.. io non la chiamo scuderia.. lasciamola scrivere alla Stable-tec che sbaglia perfino le parole.. e mi dovrei fidare, ma per favore.. e avete visto che bello scritto nononstante non ne avessi voglia?
Vedete che se uno vuole, non c'è impossibilità che lo fermi.. se volessero potrebbero liberare ma non volete, voi preferite non arrendervi e continuare ha spararvi in eterno.. io invece non ho bisogno di arrendermi.. perché la mia valle e tutti gli esseri viventi che controllo vivono in pace e in armonia e quelli che non vogllono devono fare i conti con il sottoscritto come sa bene la puledra che ho ospitato a casa mia, a mal rivederci ... cssrrrhh.. ...csssrrhhh.."

COMUNICAZIONI PONY SENZA NOME NELLA FALLOUT EQUESTRIAWhere stories live. Discover now