Il pranzo era finalmente finito, ed era ora che i miei cugini se ne andassero da casa mia..
Ma sapevo di dover dare delle spiegazioni a Lucas per il mio comportamento avuto ore prima, sapevo che dovevo dirgli la verità perché ne avevo bisogno anch'io, sapevo che dopo tutto quello che gli avrei detto sarebbe scoppiata una bomba.
Una di quelle che distruggono tutto.
Kate:Ragazzi prima che scompariate apriamo i regali! Non voglio sentire no.
Ariana:Iniziò io dandovi i vostri!I regali erano piaciuti a tutti, dopo due ore a parlare e ad aprire i regali andai di sopra con Lucas per dargli il regalo per lui lontano dagli occhi della mia famiglia.
Gli porsi il pacchetto della gioielleria ed anche lui fece lo stesso, non pensavo che anche lui aveva un regalo per me.
Lucas:È bellissima piccola!
Davanti a me un bracciale d'oro brillava.. era stupendo!
Saltai tra le sue braccia stringendolo forte a me, forse per la troppa paura di perderlo per sempre dopo tutta la verità.
Lucas:Io.. senti Ariana, da quella sera in discoteca ho sentito diverse emozioni, sopratutto quando stai sempre con quel tipo.. sono così geloso di lui, che può passare tutto questo tempo con te, che ha potuto toccare ciò che io non ho mai toccato, che ha potuto baciarti.. io non so cosa sia l'amore ma con te cazzo sento ogni giorno le famose farfalle nello stomaco, ti guardo negli occhi è sento il cuore battere fortissimo, lo stomaco mi si contrae e sento i brividi in ogni parte del corpo quando ti sto accanto o ti tocco anche per sbaglio.. io, io ti amo Ariana, amo i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo corpo, la tua voce, i tuoi modi di fare, amo te.
Sentivo le lacrime scendere ad ogni parola sia parola, sentiva ciò che sentivo io ma non ero così coraggiosa come lui da confessargli tutto questo, quindi scelsi la strada più facile, lo baciai.
Ariana:Ti amo anch'io scemo.
Mi alzo in aria ridendo ed abbracciandomi fortissimo, era stato il regalo migliore di questo mondo.
Lui era il mio regalo, ed io dovevo dirgli anche dopo tutto la verità, ciò che era successo con Bill.
Ariana:Penso che sia arrivato il momento di dirti la verità, perché hai capito che c'è qualcosa che non va con mio cugino..
Lucas:Si.
Mi prese in braccio a lui, sedendomi sulle sue gambe e tenendomi le mani.
Ariana:Quando ho cominciato ha soffrire di anoressia c'era un motivo ben valido, mesi prima ero andata dai miei zii per salutarli.. loro non c'erano e c'era Bill li, era solo in casa e.. mi ha chiesto di seguirlo in camera, solo che io non sapevo cosa volesse da me..
Cominciai a piangere ricordando ogni scena di quei giorni.
Eravamo nella sua stanza e Bill cercava di mettere le mani dentro i miei pantaloncini dicendo che non c'era nulla di male in quello che stava facendo, ma io non volevo che lo facesse.. allora dopo le mie lamentele mi ha preso di peso buttandomi sul letto, mi ha spogliata tappandomi la bocca con la mano per non far sentire le mie urla, ha abusato di me quel giorno.. mi ha picchiata perché piangevo e perché urlavo dal dolore, mi ha minacciata dicendomi che avrebbe ucciso chiunque avesse saputo di tutto questo, ed ogni volta che poteva mi tirava a casa sua abusando di me, del mio corpo,della mia mente.
Guardai Lucas ormai distrutta da quei ricordi.
Lucas:Io lo ammazzo.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello
RomanceAriana Sanderson sorella minore di Mike Sanderson, trasferitasi da Los Angeles a New York per lavoro dei genitori passerà gran parte del tempo con quell'idiota del migliore amico di suo fratello, Lucas Reyes un odioso ragazzo, bello ma con aspetti a...