E vedo Amedeo uno dei miei migliori amici:
Ha 20 anni,ma è stato bocciato in terza media e per questo, adesso, è in classe con me.
Ci siamo conosciuti alle elementari,io andavo in prima,dovevamo fare un progetto con quelli di seconda ed io ero capitata in coppia con lui e da allora siamo grandi amici.
Lui nel nostro gruppo di amici è "Lo Spacciatore"😂,è sempre fatto e anche quando non lo è lo sembra 😂.Io:-Ame!!-Gli corro addosso abbracciandolo.
Amedeo:-Ehi come mai così felice,non ci vediamo da ieri alla festa?-dice ridendo.
Io:-È zi,bho prosciutto!!-
Amedeo:-Tu sei più fatta di me!!-
Io:-Ah io non credo proprio!!-Ci mettiamo a ridere come due scemi.
Saliamo le scale e arrivamo in piazza Duomo.
Le scuole sono cambiate,ora superiori e università sono nello stesso istituto e tutte insegnano ogni tipo di indirizzo,dal liceo linguistico, all'istituto tecnico.
Ci sono vari laboratori e sono anche molto fighi.
Noi andiamo nell'istituto"Manzoni".Camminiamo verso scuola.
Amedeo:-Allora perché uscita dalla metro eri così strana?-
Io:-Ma cosa stai dicendo?!Che droga è?!-
Amedeo:-Uno,credo sia Codeina e due,si vedeva lontano un miglio che è successo qualcosa.Hai incontrato il principe azzurro eh 😏?-chiede dandomi una gomitata.
Io:-E smettila😂!!Sai che per me l'esistenza del principe azzurro non esiste,sono solo favole.-
Amedeo:-Allora cosa è successo?-
Io:-Ma sai,le solite...ho litigato l'ennesima volta con Matteo e i miei.-dico calciando un sassolino.
Amedeo:-Per la festa,vero?-
Io:-Già, c'è vorrei che mi lasciassero un minimo di libertà,ho 19 anni è normale che vada ad delle feste, c'è dovrò pur avere una vita sociale.-
Amedeo:-Ah i genitori.-
Io:-Già.-
Sentiamo delle urla.
Tipo:-Stupido androide,non sai fare un'emerito cazzo!!-dice dandoli un calcio allo stomaco.
L'androide si accascia a terra.
Faccio per andare ad aiutarlo ma Ame mi prende il braccio,fermandomi.
Amedeo:-Non dobbiamo immischiarci in queste cose.-
Io:-Lo so,ma gli androidi sono liberi,non sono più schiavi e non sopporto che vengano trattati come oggetti loro sono vivi!!-
Amedeo:-Lo sai che appoggio questo tuo pensiero,ma non tutte le persone lo pensano e lui è una di quelle,quindi lasciamolo stare che siamo già in ritardo.-mi trascina.
STAI LEGGENDO
QUEST'AMORE CI DISTRUGGE
Science FictionDottore:-RA9 attivati!!- è con queste sole parole la mia missione è iniziata. Ero una ragazza normale ma poi è arrivato lui ed è cambiato tutto. I miei ricordi sono vaghi ma quel che ricordo vi dirò. 19/08/18 #1 in Sbriser & CraftUniversity 16/01...