THE BEGINNING OF THE END

63 5 0
                                    

PV Giada
Sono nel letto acoccolata fra le possenti braccia di Stefano,ieri sera non abbiamo fatto nulla di che,abbiamo guardando un po' di tele accoccolati gli uni agli atri.

Si sente un russo atomico che interrompere il silenzio,Stefano ovviamente,è da tutta notte che russa sembra stia suonando una tromba.

Mi alzo dal letto e vado in bagno per farmi una doccia fresca,l'acqua scivola lenta sul mio corpo.
Rifletto sul senso della vita mentre catticchio.
Esco dalla doccia e non trovando un accappatoio prendo un asciuga mano abbastanza grande e lo avvolgo attorno al mio corpo,fino a coprirlo.

Rientro nella camera e un urlo,fatto da Ste,mi fa sussultare facendomi lasciare la presa dell'asciugamano.

Ste:-Ahahaha che bella visione.-ride con un ghignetto sul volto.

Io:-Mai vai a fanculo mi hai fatto prendere un infarto!-frugo alla ricerca dei miei vestiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:-Mai vai a fanculo mi hai fatto prendere un infarto!-frugo alla ricerca dei miei vestiti.

Ste:-Bhe il tuo corpo e da infarto.-

Io:-Allora perché non sei ancora morto?-sorrido stronza guardandolo.

Ste:-Ma...-fa una faccia da bambino bullizato ed io scoppio a ridere.

Mi squilla il telefono mentre mi vesto.

Io:-Chi è?-

Ste:-Rebecca.-dice guardando lo schermo.

Io:-Rispondi tu.-lo fa.

Quando sono vestita e lui ha finito la chiamata gli chiedo cosa gli ha detto.

Ste:-Ti saluta,ci è rimasta sul fatto che ho risposto io e ci ha invitato ad una festa sta sera.-

Io:-Perfetto allora dopo gli scrivi che ci saremo.-

PV Martin
Che bello oggi mi dimettono e poi sta sera si riparte come sempre,dj set da urlo.

Sono ancora sdraiato sul lettino, ad un certo punto sento qualcuno da dietro e in un attimo mi trovo una mascherina di anestizzante.
La persona che prima era dietro di me si palesa al mio fianco, GIUSEPPE! Dinuovo lui! Cazzo cosa vorrà farmi?!

Inizio a dimenami ma mi sento sempre più stanco ad ogni movimento.

Giuse:-Shhh sta fermo,così quando morirai sarai rilassato.-tira fuori un bisturi.

Spalanco gli occhi spaventato.

Giuse:-Ma prima di togliere al mondo una star della musica,voglio svelarti i miei piani.-ghigna.

Cazzo cazzo cazzo!!

Giuse:Sai cosa faremo?Rinchiudermo l'androide lo smontermo e ricostruiremo,insomma la torturemo fino alla morte,così i devianti si piegeranno al nostro potere. E stata davvero stupida ad innamorarsi di Stefano,ma infondo si sa l'amore ci distrugge-ghigna.

QUEST'AMORE CI DISTRUGGE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora