PV Stefano
Guardo dallo specchietto retrovisore e vedo che si è addormentata.Cavolo può essere anche sexy mentre dorme?!
Gli metto delle cuffie con la musica è poi chiamo Giuseppe.
Giuse:-Stefano dove sei finito?!
Io:-Ho Giada.-sussurro.
Giuse:-Uuu portala alla casa.-dice autoritario.
Io:-Non fatele del male...-dico come se fossi impaurito.
Giuse:-Dobbiamo ucciderla ti ricordo.-
Io:-Lo so ma non adesso,vi prego.-
Giuseppe sospira.
Giuse:-Va bene ma portala comunque nella nostra casa,devo esaminare delle cose.-
Io:-Grazie...-chiude la chiamata.
Riprendo a dare delle occhiate a Giada.
Dio me la farei qui...no Stefano mantieni la calma,devi contenerti e concentrati sulla missione.
La riguardo è più forte di me.
Io:-Non c'è la posso proprio fare.-
Giada cambia posizione tirando una gomitata alla portineria e dalle sue labbra esce un piccolo gemito di dolore,il quale fa rendere i miei boxer ancora più stretti.
Io:-Però Giada non puoi farmi questo.-sussurro sorridendo.
Arriviamo a casa.
Scendo dalla macchina e vado nei sedili posteriori per prendere Giada,mi fermo per guardarla un'ultima volta:
Le guardo ogni centimetro del corpo,fino ad arrivare alle labbra.
Senza accorgermene mi ritrovo sopra di lei,ad avvicinarmi alle sue labbra riesco a sentire il suo respiro sulla mia pelle,sono così vicino dal baciarla.Non posso farlo, però quanto vorrei averla mia!!
Chiudo gli occhi e faccio un bel respiro.
Stefano stai calmo adesso.
La carico come un sacco di patate sulle mie spalle e la porto in casa.
La poggio sul mio letto e mi siedo affianco a lei accarezzandoli i capelli.
Io:-Giada io ti amo...-
Mi sdraio affianco a le abbracciandola da dietro.
Chissà quando arriveranno gli altri?
PV Giada
Sono di nuovo in questo fottuto posto,so già chi cercare.Io:-Amanda!!! Amanda!!!-La cerco.
Amanda:-Sono qui.-mi giro e la trovo dietro di me.
Io:-Perché sono qui?!-
Amanda:-Sta dormendo in compagnia del diavolo.-
STAI LEGGENDO
QUEST'AMORE CI DISTRUGGE
Science FictionDottore:-RA9 attivati!!- è con queste sole parole la mia missione è iniziata. Ero una ragazza normale ma poi è arrivato lui ed è cambiato tutto. I miei ricordi sono vaghi ma quel che ricordo vi dirò. 19/08/18 #1 in Sbriser & CraftUniversity 16/01...