Siamo sul pullman di ritorno per Milano, mi sono isolata non ho voglia di parlare con nessuno dopo aver litigato con Lorenzo...Anche se in fondo inizio a pensare di essere un androide...E si lo ammetto lo penso ma questo solo perché nella mia vita succedono cose non umane...quasi magiche...
I mie pensieri vengono interrotti da due calci che mi arrivano diretti al sedile.
Mi alzo di scatto e mi giuro.Io:Ehi tu brutto deficiente...a Ste scusa. - vedo Stefano stravaccato dietro di me.
Stefano ride.
Io:-No ma tranquillo prendi a calci la tua ragazza. - rido.
Ste:-Mi scusi mia maestà. - ride baciandomi.
Ricambio avendo bisogni di qualcuno vicino anche se mi allontano.
Ste:-Sei strana da ieri, tutto okay? -
Io:-Ho litigato con Lory,non ti preoccupare è tutto apposto sai cose tra migliori amici.-faccio un piccolo sorriso e mi accocolo a lui.
Passiamo l'intero viaggio così a coccolarci,dantoci anche qualche bacio ogni tanto.
Arriviamo e vado a prendere la mia roba,che però è vicina a quella di Lorenzo e visto che la sfiga mi colpisce sempre, quando prendo la mia roba arriva anche lui ha prendere la sua.
Lory:-La prossima volta scopate direttamente in nel bus.-dice acido.
Io:-Se ti diamo così fastidio la prossima volta non guardaci.-dico allo stesso mondo e prendendo le mie cose.
Amedeo si avvicina a me.
Ame:-Ehi Gia, oggi abbiamo organizzato una serata disco ti va di venire anche tu?-
Guardo Stefano,che è dietro Amedeo, mi fa l'occhiolino come per dirmi di accettare.
Io:-Si ci sarò.-sorrido.
Mi servirà divertirmi un po' e non pensare a Lorenzo.
Ame:-Secondo te se chiedo a Rebecca di venire con me accetta?-
Io:-Tieni conto che è fidanzata ma bho tu provaci lo stesso.-
Va da lei sorride e Stefano si avvicina a me.
Ste:-Quindi sta sera sarò il tuo cavaliere?-sorride.
Io:-Ah peccato non mi piacciono i cavalieri sono più da badboy.-rido.
Ste:-Bhe il cavaliere può essere anche aggressivo in certe occasioni.-ghigna perverso.
Io:-Bhe a sta sera allora.-rido e vado a casa.
Quel che vedo mi scoinvilge.
STAI LEGGENDO
QUEST'AMORE CI DISTRUGGE
Ciencia FicciónDottore:-RA9 attivati!!- è con queste sole parole la mia missione è iniziata. Ero una ragazza normale ma poi è arrivato lui ed è cambiato tutto. I miei ricordi sono vaghi ma quel che ricordo vi dirò. 19/08/18 #1 in Sbriser & CraftUniversity 16/01...