PV Giada
Sono appena tornata in camera.Dio santo questa non ci voleva proprio! Non ci posso credere che pretendi che torni da lui! Io ora amo Stefano e lui non mi farà soffrire come ha fatto lui!
Apro la tasca superiore della valigia e tiro fuori il PC con le cuffiette,ho bisogno di parlare con mio fratello,sarà sempre lui l'unico con cui potrò confidarmi.
Accendo il PC e apro Skype iniziando una chiamata con lui.
Io:-Dai Fra ti prego rispondi.-dico un po' agitata.
Dopo vari tentativi mi risponde e la sua figura si palesa dall'altra parte dello schermo.
Io:-Oddio finalmente.-faccio un sospiro di sollievo.
Francy:-Oh Giada che succede?! Tutto okay?! Stai morendo?!-chiede agitato.
Io:-Fra calmo,tranquillo ho bisogno di te.-
Francy:-Madonna mi hai fatto venire un infarto!-si porta la mano in fronte tra i capelli e poi sul petto.
Mi scappa una risatina.
Io:-Sapessi cosa è successo a me,ma prima cosa e successo in mia assenza?-
Francy:-Ah niente di speciale,apparte che ho beccato i nostri a darci dentro.-dice terrorizzato.
Io:-Tu cosa?!-scoppio a ridere.
Francy:-Non c'è niente da ridere!! È stata la cosa più traumatica della mia vita!!-
Io:-Cosa dovrei dire io?Gli ho beccati due volte e quelle due volte hanno portato te e Matteo in famiglia.-
Francy:-Aspetta non è che?-mi guarda spalancando gli occhi e io ricambio lo sguardo.
Io:-No non può essere!No non sarà incinta mamma dopo questa scopata! No! No! È ancora no!-
Francy:-Oddio non voglio neanche pensarci!Ah si dimmi quello che mi dovevi dire,così penso ad altro!-
Io:-Bhe... S-sai Martin..?-la mia voce si spezza.
Francy:-Si?-mi guarda con il sopracciglio alzato.
Faccio un respiro profondo.
Io:-Bhe ecco lui è qui perché oggi c'è stata una discoteca in spiaggia e lui era l'ospite speciale e prima dello spettacolo io e lui ci siamo visti abbiamo parlo e lui ha provato a baciarmi perché io ovviamente sto con Stefano e lui si è offeso!-dico tutto di un fiato.
Francy:-COSA?!-
Io:-Si!E dio santo non ci posso crede c'è io io io oh cazzo dio aiutami!!-sclero.
PV Stefano
Sto per bussare alla porta della camera di Giada e Sabrina quando la sento urlare e adesso credi di aver capito cosa sia successo.Stringo i pugni.
STAI LEGGENDO
QUEST'AMORE CI DISTRUGGE
Science FictionDottore:-RA9 attivati!!- è con queste sole parole la mia missione è iniziata. Ero una ragazza normale ma poi è arrivato lui ed è cambiato tutto. I miei ricordi sono vaghi ma quel che ricordo vi dirò. 19/08/18 #1 in Sbriser & CraftUniversity 16/01...