PECCATI

59 5 1
                                    

La bacio con passione mentre gli tengo le mani su i fianchi e lei mette le mani nei miei capelli ricambiando il bacio con passione.

Mi metto tra le sue gambe, marcandoli il collo di succhiotti, così tutti sapranno che è mia solo ed esclusivamente mia.

Le slaccio il pezzo sopra del costume, inizio a giocare con i suoi seni e a torturare i suoi turgidi capezzoli.

Nel mentre Giada mi fa dei succhiotti in pieno petto, mentre ansima e con i piedi mi sfila il costume, lentamente.

Io:-Calmati bimba, non essere ingorda.-ghigno su i suoi capezzoli.

Giada:-Bhe non sono io che ha iniziato.-ghigna mordendomi il labbro inferiore.

Io:-Piccola peste.-gli tolgo il pezzo inferiore e metto due dita in lei.

I suoi gemiti sono poesia per le mie orecchie.

Mi bacia gemendo e io ricambio aggiungendo un terzo dito.

Muove il bacino verso le mie dita e quando sento che sta per arrivare al culmine le tolgo.

Giada:-No!-geme.

Io:-Shhh.-passo un dito sulle sue labbra e lei lo lecca.

Mi infilo il preservativo.

Non resisto più e con un colpo secco entro in lei, gemiamo entrambi, sento le pareti della sua intimità attorno alla mia e questa sensazione mi fa eccitare ancora di più.

Spingo in lei, che viene in contro alle mie spinte, i nostri batti e i nostri respiri sono una cosa sola.

Dopo un paio di spinte veniamo insieme.

Esco da lei e poi mi siedo al suo fianco.

Giada:-È stato fantastico.-dice ancora con il fiatone.

Io:-Tu sei fantastica.-sorrido e le do un bacio a stampo.

PV Rebecca
Dopo che io e Mirko abbiamo passato una notte attiva vado in bagno, o meglio notte attiva per lui è venuto tre volte io a malapena una,forse non è più così eccitante come un tempo....

Mi siedo sulla tazza del water, chiusa, e apro Instagram.

Oddio la prima foto che mi capita:

Oddio oddio quanto cazzo è sexy Amedeo Madonna mi farei sbattere da lui ore e ore!!No Rebecca riprenditi!! Sei fidanzata!! Poi Amedeo è un tuo amico!!Ma è così bello poi quel tatuaggio sul petto ah gli strapperei quell'asciugamano e gli chiederei ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oddio oddio quanto cazzo è sexy Amedeo Madonna mi farei sbattere da lui ore e ore!!
No Rebecca riprenditi!! Sei fidanzata!! Poi Amedeo è un tuo amico!!
Ma è così bello poi quel tatuaggio sul petto ah gli strapperei quell'asciugamano e gli chiederei di farmi sentire donna!!
No Rebecca ripigliati che cazzo dici?! No io devo stare male MOLTO male!!
Però quella doccia uhm farsi...No Rebecca basta!

Spengo il cellulare e lo appoggio sul lavandino dopo essermi alzata.

Io:-Nessuno deve sapere quello che ho pensato, NESSUNO! Apparte Giada.-ridacchio sistemandomi i capelli.

Metto un po' di musica classica per finire di lavarmi.

È se ho una cotta per Amedeo?!

PV Giada
La mattina dopo andiamo tutti e quattro a scuola assieme.

Ste:-Babe ieri mi sono dimenticato di chiederti una cosa.-

Io:-Cosa?-

Ste:-Perchè hai urlato quelle cose a Lorenzo?-

Mi fermo di colpo e lui fa la stessa cosa mettendosi davanti a me.

Io:-Vedi io e Lorenzo abbiamo litigato... Per te... C'è non nel senso per amore per te...c'è come dire...-gesticolo e lui sbuffa una risatina.

Reby:-Ehi ragazzi venite.-dice girandosi verso di noi.

Ste:-Un attimo.-risponde guardando Rebecca per poi intrecciare dinuovo i suoi occhi con i miei.

Io:-Lui diceva che io dovevo starti lontano che eri pericoloso per me e ieri quando ci ho visti,li insieme, ah.. Ah divertirvi mi sono innervosita, perché lui può essere tuo amico e io non posso essere la tua ragazza.-mi sfogo.

Ste:-Babe era propri da questo che era nata la nostra discussione.-

Io:-Discussione?-

Ste:-Si,era venuto da me a dirmi che ti dovevo stare lontano,che ti avrei ferito,però poi ci siamo messi a parlare e abbiamo fatto una specie di patto.-gioca con le sue dita.

Io:-Che patto?-chiede incrociando le braccia sotto il seno.

Ste:-Che,visto che ha lui tieni tanto,se avrebbe accettato che io e te stessimo assieme,lui avrebbe avuto protezione da noi,così che Zoda e i suoi amichetti del cazzo non lo tormentasserò più.-

Io:-Oddio davvero?!Awww che patato,ti amo così tanto.-lo abbraccia sorridendo,ma appena metto la testa nella sua spalla spengo il sorriso.

Mi sta mentendo.
Conosco Lorenzo non si arrende così infretta per difendere me o le sue idee,se ne sarebbe pure fottuto di Zoda e gli altri.
Cosa mi nasconde Stefano?
So chi può avere questa risposta:lui ma non me lo direbbe mai,i suoi amici ma anche loro bocca cucita,l'unica persona con me legata è Lorenzo.

Mi stacco dall'abbraccio e senza neanche salutare Stefano,entro a scuola.

PV Lorenzo
Sono nell'aula di robotica a sistemare un robottino che i primini hanno rotto,buttandolo dal terzo piano.
È da poco suonata la campanella dell'intervallo speriamo che nessuno venga a rompere.

Bussano alla porta.

Come non detto.

Io:-Avanti!-dico scocciato.

La porta si apre ed entra,l'ultima persona che avrei pensato di vedere....

Io:-Giada

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:-Giada...-

~Se vi è piaciuto lasciate un mipiacino commentate e alla prossima gente❤️❤️❤️

QUEST'AMORE CI DISTRUGGE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora