Suona la campanella e tutti escono da scuola.
Scruto le figure di Stefano e Salvatore, che a passo fulvineo,si avviano per la strada di casa.Chiamo velocemente Lorenzo,che risponde in fretta.
Io:-Inizia l'inseguimento.-li seguo di nascosto.
Lory:-Va bene tu cerca di non farti beccare,noi controlliamo qui.-sussurra e poi attacca.
Continuo a seguirli per un bel po',non stanno andando a casa loro, ma perché?
Si fermano di colpo davanti al parrucchiere e per poco non mi vedevano.
Ste:-Wow!-sobbalza sorpreso.
Salvo:-Che ti prende?-lo guarda con il sopracciglio alzato.
Ste:-Mi sembra di aver visto qualcuno dietro di noi e....e che appena ci siamo girarti si è nascosto proprio qui.-sento i suoi passi avanzare verso di me,resto ferma se mi muovessi farei del rumore e mi e sgamerebbe subito.
Salvo:-Ma non dir cagate va,fuma meno che tu sei tutto fatto.-lo trascina per la giacca e lo riporta alla posizione di prima.
Per fortuna se mi avrebbe scoperto sarei nei guai.
Ste:-Ma sta zitto.-
Trattengo le risate.
Salvo:-Taci ed entra, ci vediamo dopo idiota.-
Sento il rumore di una porta che si apre e si chiude,quella dei negozi è appena sento i passi di Salvatore allontanarsi da dove si trovava,esco dal mio "nascondiglio".
Vedo dov'è entrato Stefano, dal parrucchiere.Bhe se è qui non potrà dirmi e non potrò scoprire cosa mi nascondono.
Devo ritrovare Salvatore così potrò sapere da lui cosa mi nascondono.Mi guardo attorno e lo cerco con lo sguardo finché i miei occhi incontrano la sua chioma bionda tinta,riconoscibile anche al buio in piena notte.
A passo felpato mi riavvicino a lui,ma tenendo una distanza di sicurezza.
Che ansia!Poi quei due non mi hanno ancora detto niente!Ma che stanno facendo?!Giocano a carte al posto di aiutarmi?!
PV Ezekiel
Io:-Quindi sono loro?C'è Stefano e il suo gruppo lo faranno veramente?-
Lory:-Si,purtroppo mamama Giada è testarda non mi vuole ascoltare.-
Io:-Dobbiamo fare qualcosa e per questo Sofia è Bryan sono indispensabili,dobbiamo far in modo che Giada leghi con loro così mentre le fanno capire chi è,noi penseremo a quei 4.-
Lory:-E per questo so chi ci può venir in aiuto.-
Io:-Chi?-
Lory:-Mi cugina,Sabrina sai quello che ti ho fatto conoscere alla festa.-
Io:-Ahhhh okay ora ho capito,ma lei cosa potrebbe fare?-
Lory:-Bhe è una ragazza carina,tre di loro sono single.-mi guarda con faccia ovvia.
Io:-Vorresti far trattare tua cugina da donna di facili costumi?-
Lory:-No... Più o meno.... Deve solo rimorchiare.-
Io:-Okey andiamo.-usciamo da scuola.
Lory:-Sbaglio ho Giada non si è ancora fatta sentire?-
Io:-La solita.-
Appena Lorenzo dice il nome Giada,Francesco quel bastardo,figlio di puttana stronzo,merdoso che ha ferito mia sorella, si avvicina a noi.
Io:-Cosa vuoi?!-chiedo arrogante senza nemmeno darli il tempo di aprir bocca.
Lory:-Ezekiel.-mi da una gomitata.
Io:-Lorenzo sono cose che non puoi capire.Lui ha ferito mia sorella. La mia famiglia.-dico duro guardandolo con sguardo omicidia.
Francy:-Sentite io non sono qui per attaccar brighe m-ma sono qui per Giada.-
Io:-Cos'è vuoi ferire anche lei?-
Lory:-EZEKIEL TACI!-
Francy:-Devo chiederle scusa per come mi sono comportato ma non la trovo.-
Io e Lorenzo ci guardiamo.
Non possiamo certo dirli del piano.Lory:-A-ah detto c-che andava in p-palestra se non sbaglio,vero Ezekiel?-mi chiede gradandosi il capo.
Io:-Vero.-
Francy:-Okey grazie.-si avvia verso la palestra.
Per un pelo.
PV Giada
Seguo Salvatore fino a casa sua,dove si trovano anche Sascha e Giuseppe,mi appoggio alla porta per sentire cosa dicono, per fortuna sono vicini alla porta e sbircio dalla serratura,vedendo bene la figura di Salvatore ma non degli altri due.Giuse:-Quella ragazzina non sa cosa si aspetta.-ghigna.
Cosa vogliono da me?
Sascha:-Vuoi mettere il mio travestimento?Tutti hanno creduto che fossi quello schifoso androide.-
Allora è veramente un androide perfetto..... Aspetta!!Cosa Sascha si è finto Lorenzo?!Ma come?!I loro corpi sono completamente diversi!
Salvo:-Ti ricordo che senza la mia,diciamo,pozione non sarebbe cambiato nulla.-incrocia le braccia.
Sascha:-Si va bè sta zitto Harry Potter dei poveri.-gesticola ed io a stento trattengo le risate.
Giuse:-Basta!Parliamo della ragazza!-la mia attenzione viene immediatamente catturata.
Salvo:-Stefano sta...-si gira verso la mi direzione e mi vede.
No merda merda merda!!!
Salvo:-La ragazza è lì fuori!-mi indica e tutti e tre si precipitano alla porta.
Io inizio a corre e corre il più lontano possibile finché non vado a sbattere contro qualcuno.
Rialzo lo sguardo da terra e incrocio lo sguardo confuso di mio fratello.Francy:-Giada?-
Io:-Fra?-
Francy:-Ti stavo cercando devo parlarti.-
Io:-Va bene va bene,ma non qui.-sento i passi dei tre ragazzi prendo Francesco per un braccio e lo trascino di corsa a casa.
~Se vi è piaciuto lasciate un mipiacino commentate e alla prossima gente❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
QUEST'AMORE CI DISTRUGGE
Ciencia FicciónDottore:-RA9 attivati!!- è con queste sole parole la mia missione è iniziata. Ero una ragazza normale ma poi è arrivato lui ed è cambiato tutto. I miei ricordi sono vaghi ma quel che ricordo vi dirò. 19/08/18 #1 in Sbriser & CraftUniversity 16/01...