Ste:-Che ne dici di studiare adesso?-
Io:-Che argomento?-
Ste:-Be' abbiamo la storia della biomeccanica oppure possiamo fare...-fa un sorriso pervertito.
Io:-No educazione sessuale no,che poi fai tipo nei libri che i ragazzi arrivano e dicono "al posto di studiare,che ne dici di fare pratica"!!-faccio la voce da ragazzo.
Stefano scoppia a ridere.
Ste:-Va bene,va bene.Quindi biomeccanica?-Mi guarda.
Io:-Ma anche no.-
Sascha:-Ha ragione non possiamo studiare adesso si registra.-dice dalla porta.
Ste:-Ha già vero,dai vieni.-dice aiutandomi ad alzarmi.
Andiamo in salotto,io ovviamente registro.
Salvo:-Sai come si usa vero?-mi chiede come se fossi deficente.
Io:-Ovvio.-dico roteando gli occhi.
Si posizionano e io accendo la telecamera.
Io resto a guardare Stefano,dio che bello!!Ma perché mi dovevo prendere una cotta?!
Stefano mi lancia delle occhiate, ogni tanto, e si morde sensualmente quel fottuto labbro.
Ste dio santo.
Dopo un'ora finiscono di registrare.
Salvo:-Brava hai fatto bene il tuo lavoro.-prende la telecamera e va nella sua stanza.
Stefano viene dietro di me cingendomi i fianchi con me sue possenti braccia.
Ste:-Brava cucciola.-mi da un bacio sul collo.
Il mio corpo viene riempito da mille vibridi.
Io:-I-o devo chiamare gli altri.-vado a chiamare Amedeo.
PV Stefano
Sascha:-Perché ci tieni tanto a lei è solo un'ammasso di latta e qualche organo.-dice guardandomi negli occhi.Io:-Hai presente come tu ti senti con Sabrina?-
Sascha:-Si.-
Io:-Ecco la stessa cosa.-
Sascha:-Ma tu non poi amare una macchina.-dice alzando le spalle.
Io:-È chi lo dice?!E poi lei non è del tutto una macchina.-
Giuse:-Cosa pensi che vi unisce?-
Mi giro verso la finestra guardando al di fuori.
Io:-Credo c'entri con mio padre.-
Giuse:-Come tutta la missione.-
Giada entra,con i pantaloni della sera prima,le scarpe,la mia maglietta e il capello.
STAI LEGGENDO
QUEST'AMORE CI DISTRUGGE
Science FictionDottore:-RA9 attivati!!- è con queste sole parole la mia missione è iniziata. Ero una ragazza normale ma poi è arrivato lui ed è cambiato tutto. I miei ricordi sono vaghi ma quel che ricordo vi dirò. 19/08/18 #1 in Sbriser & CraftUniversity 16/01...