Arrivo di corsa a scuola,oggi andiamo in gita 3 giorni a Trento in un campeggio e pensate un po' chi è in ritardo?Esatto io!!
Prof:-È Signorina Spinelli era ora,a momenti partivamo senza di lei,ora salga e si muova pure.-
Simpatica come sempre né prof.
Metto lo zaino da campeggio nel sotto piano del bus e poi salgo in cerca dei miei amici.
Li vedo in lontananza negli ultimi posti,figurati se non si mettevano li.
Rebecca mi fa segno di venire da loro,ma appena faccio un passo la figura di Stefano mi pare davanti.
Ste:-Ehi Giada.-
Io:-Stefano.-sorrido.
Ste:-Su dai vieni.-mi prende per mano e mi trascina nei posti dov'era lui.
Io:-Si ma io...va bè lascia stare.-
Mi porta nei posti in cui era,vicino a Salvatore e-e Zoda e il suo gruppo?!No non dirmi che sono amici ti prego Dio fammi questo piacere!!
Leonardo e Federico si pietrificano appena mi vedono,Zoda ghigna appena mi vede.
Zoda:-Vedo che finalmente hai lasciato quegli sfigati.-ridacchia stronzo.
Io:-No credo di aver presi alcuni adesso.-lo guardo con aria di sfida.
Salvo:-Uoh bella questa.-
Zoda:-Zitto tu.-si zittisce.
Miracolo.
Guardo i posti e vicino a Stefano non c'è ne sono.
Io:-Ste ma io dove mi siedo?-
Ste:-Qui.-batte le mani sulle ginocchia.
Io:-Si ma...va bene.-mi siedo.
Mi chiedo come fa questo ragazzo a mandarmi in tilt,non ho mai risposto cosi... c'è nel senso io a qualcun'altro avrei risposto "No scusa tu non mi hai fatto andare dai miei amici perché volevi che stessi con te e tu non hai nemmeno un posto a sedere?!Ma sparati" invece con lui no,con lui no.
Mi accarezza il fianco e poggia la testa tra la mia spalla e il collo,lasciando un bacio su di esso è una scarica di vibridi mi percorre il corpo.
Speriamo che questo viaggio duri poco.
Il viaggio sta andando tutto tranquillo,fino a quando Rebecca non tira un urlo.
Prof:-Signorina Grande che succede?!-
Reby:-Non prende più!!-Sta in piedi cercando almeno un tacca.
In sotto fondo si sentono le voci di tutti che sono disperati per la cosa.
Io:-Ma dai!!-nemmeno il mio prende.
Prof:-Ragazzi calma non è vitale.-
Patty:-Per lei non sarà vita,ma al contrario suo noi abbiamo una vita sociale!!-sclera.
Salvo:-Okey qui stanno tutti impazzendo.-
Ste:-Già.-
Dopo quasi tre ore di viaggio arriviamo e sofferenza scendiamo tutti distrutti e prendiamo le cose.
Amedeo:-Grazie per averci calcolato.-
Io:-Ragazzi scusate.-
Ezi:-No tutto okay torna pure dal tuo fidanzatino.-
Patty:-Mizzega che noia che siete,dovrà pur stare un po' con il suo fidanzato.-
Ma perché tutti dicono che stiamo assieme?! C'È in teoria non so manco io cosa siamo...
STAI LEGGENDO
QUEST'AMORE CI DISTRUGGE
מדע בדיוניDottore:-RA9 attivati!!- è con queste sole parole la mia missione è iniziata. Ero una ragazza normale ma poi è arrivato lui ed è cambiato tutto. I miei ricordi sono vaghi ma quel che ricordo vi dirò. 19/08/18 #1 in Sbriser & CraftUniversity 16/01...