Certezze

190 5 0
                                    

Ora è tutto più chiaro. Gli Spiriti mi hanno spiegato ogni cosa sui miei poteri. Quando mi hanno scelta per intraprendere questo macabro ruolo, durante il rito è stata inserita dentro di me una parte dell'anima di chi precedentemente aveva il mio ruolo: questa parte è situata nel mio cervello e contiene ogni informazione riguardanti poteri, movimenti, e oggetti magici fondamentali per il mio compito. Mi venne anche spiegato che è molto importante scegliere con cura le "vittime", perchè saranno le mie scelte a far aumentare o diminuire i miei poteri e la loro forza. Anche il loro numero è fondamentale. Più scelte giuste faccio, più avanzati e forti saranno i miei poteri. Viceversa, se le scelte non sono fatte in modo accurato, più questi retrocedono. Ecco perchè ho saputo impossessarmi dell'anima di quello stupido ragazzino. Non ricordo neanche il suo nome. Ma non è fondamentale e anche se lo fosse non mi importa.

La cosa mi alletta e mi piace sempre di più queto compito. Inconsciamente mi comparve un sorriso soddisfatto sul volto. Mi sento invincibile e cattiva, e la cosa non mi dispiace. Posso avere tutto quello che voglio e quando voglio.

Impaziente, mi misi all'opera eccitata alla ricerca del prossimo, o della prossima, idiota da condurre al suo triste destino, ovvero tra le mie braccia.

Rooth scegli bene o i tuoi poteri ne risentiranno! Maledizione! Deve per forza esserci qualcosa in grado di togliermi il divertimento! Non importa. Col tempo lo accetterò. Ora riprendiamo la caccia. Sono troppo emozionata e non devo perdere altro tempo prezioso.

Ora provo con una donna, in modo da provare un nuovo approccio e per impossessarmi di un altra anima. E poi gli uomini sono tutti uguali. Se riesco a fregarne uno, frego anche gli altri. Ma con una donna è una musica diversa. Sarà divertente; ma sicuramente sarà un punto a mio favore, dato che con la morte del ragazzo ho acquisito un nuovo potere: la soggiogazione. Perfetto sarà facile come bere in bicchiere d'acqua anche con le donne. Non poteva andare meglio la giornata. Primo giorno e già 2 traguardi. Continua così Rooth!

IL VOLTO DELLA MORTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora