6. Stupid

1.6K 85 15
                                    

Potrei dirgli che sono uno stupido. O potrei direttamente chiederle scusa per come mi sono comportato. O potrei saltarle addosso baciarla e dopo dirgli che sono uno stupido e chiederle scusa per come mi sono comportato. Sospiro prima di bussare alla porta di camera sua. Nessuna risposta. Apro comunque la porta. È sdraiata sul letto che mi da le spalle.                                                                              

-Hey.- dico chiudendomi dietro la porta. Non mi risponde, non vuole parlarmi. Ben fatto Robert!           

-So che non mi vuoi parlare.- dico sedendomi accanto a lei.                                                                                       

 -So anche che mi sono comportato da stronzo e che sono un coglione, ma mi sono messo a pensare a cosa sarebbe successo dopo tutto questo capisci? Pensavo a cosa avrei fatto alla fine di questa settimana trascorsa qui con te. Ma mi succede perché ci tengo a te.  Ho pensato che saresti stata meglio con una persona che ti amasse come meriti e che riesca a darti tutto quello di cui hai bisogno, perché io non posso, ma per te ci proverò come non ho mai fatto. Quindi spero che accetti le mie scuse e che mi perdoni. O almeno mi parli.- dico guardandomi le mani.                                                                

-Va bene anche tirarmi un calcio.- dico ridacchiando. Nessuna risposta.                                                               

-Marg?- dico sporgendomi. Sta dormendo. Si è addormentata. Quanto è bella. Mi sdraio accanto a lei e l'abbraccio avvicinandola a me. Quanto mi piace. 


-Marg?- dice Luke sporgendosi su di me. Resto ferma e credo che lui stia pensando che io stia dormendo. 

Si sdraia accanto a me e mi abbraccia avvicinandomi a lui. Ripenso a cosa mi ha detto. 

Pensa che lui non possa darmi tutto quello di cui ho bisogno. Ma la realtà è che tutto quello di cui ho bisogno è lui. Mi giro verso di lui.                                                                                                                                               

-Io non posso rimpiazzarti.- dico accarezzandogli il viso.                                                                                             

Si avvicina velocemente e sento il piercing freddo sulle mie labbra.                                                                     

Si stacca dopo poco e appoggia la fronte alla mia. 








-E fu così avvenne il mio primo bacio.- dico seduta sul bordo della piscina. -Avevamo solo otto anni, ma lui era uno stronzo.- dico ridendo.

-E perché non state più insieme?- chiede Mikey.

-Eravamo piccoli, sapevo a stento parlare. A quel tempo non pensavano tutti al buco da tappare, capisci?- dico ridendo.

-E con chi ti piacerebbe stare adesso?- chiedo Ash che era in acqua.

Sorrido acida per risposta alla domanda.

-Non ti deve interessare.- dico guardando da un'altra parte. Ma visto che ho gli occhiali da sole a specchio posso permettermi di continuarlo a guardare senza essere scoperta (furbona).

-Ti piace quel che vedi per caso?- chiede Ashton ridendo.

Cazzo Lavi sei proprio antisgamo eh.

-Che vuoi che ti dica?- dico schizzandolo con dell'acqua.

-Vuoi la guerra?- chiede sorridendo.
Si avvicina a me e mi prende per le gambe.

-No, Ash, no!- dico mentre vengo tirata in acqua.

Vado giù per la spinta. Torno in superficie prendendo un grande respiro.

-Ashton!- urlo appena riprendo fiato.

Lui sta ridendo come un matto.

Per fortuna avevo i capelli legati altrimenti ora sembrerei un gatto che è stato buttato in una vasca piena d'acqua.

Gli occhiali sono caduti mentre sono stata tirata in acqua.

La maglietta è appiccicata addosso e pesa un quintale. Idem per i pantaloncini di jeans.

Il poco mascara è colato.

-Sei anche più carina così.- dice Ashton avvicinandosi pericolosamente.

-Stammi lontano.- dico ridendo.

-Non penso di riuscirci.- dice facendo spallucce.

Ok è troppo vicino.

Faccio un passo indietro e mi spingo sul bordo della piscina per riuscire a mettermi a sedere. Dopo di che mi giro e mi alzo in piedi.

Mi girl verso Ashton che ride divertito e gli faccio la linguaccia.

Sei solo uno stupido Irwin.

Entro in casa gocciolando, salgo le scale e vado diretta in camera.

Apro la porta e vedo Luke e Marg che dormono abbracciati.

Awwwww, sono solo un buco da tappare è chiaro. Penso avvicinandomi all'armadio e prendendo dei vestiti asciutti.





SORRY


È cortissimo, lo so, e chiedo perdono, comunque devo dirvi delle cose:

1. Ho iniziato a scrivere un'altra ff che è sempre sui 5sos poi vedrò se può essere pubblicata.

2. Il personaggio di Lavinia, viene "interpretato" da una mia amica Antonietta, che mi aiuta tanto per le storie e la ringrazio.

3. Vi amo, la storia ha raggiunto le 1.200 visualizzazioni e siamo quasi a 80 voti. Quindi, vi amo non c'è che dire non me lo sarei mai aspettata.

4. Ringrazio chi segue la mia storia e la commenta, ma anche chi la segue e non la commenta perché la legge lo stesso, rido.

5. Prometto che il prossimo capitolo sarà una bomba! ( almeno spero )

Ciao beddiii

Camilla

Disconnected || Luke Hemmings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora