Ciao a tutte ragazze io sono Noemy. sono italiana ma mi sono trasferita a Londra perché mio padre Davide deve lavorare a Muligar (Irlanda )io e mia madre Emy abbiamo deciso di trasferieci in Gran Bretagna per starci piu vicino ,dato che eravammo troppo lontani. Però non volevamo trasferirci in Irlanda ,allora abbiamo scelto di andare a Londra così non eravamo troppo lontani e bastava un aereo o una nave per vederci.
Adesso sono al terzo anno di superiori i primi due anni lo fatti in italia e adesso il terzo lo faró qui!!!. Andró al Hight Shool London.Sinceramente non ci tengo molto ho paura, sono timida e non só socializare e per questo motivo non ho mai avuto un ragazzo ... speró andrà tutto bene.Bhe adesso basta parlare e vi lascio alla mia storia
*driiiiin*
Quel cazzo di telefono squilló é segnava ormai la fine delle vacanze. Già mi aspettavano nove mesi di ansia, studio e rabbia.. non sono una secchiona ma ci tengo a non fare brutte figure in classe per i riproveri del prof.quindi era meglio studiare.
Non volevo alzarmi dal letto era pallosa quella sveglia ...
Ad un certo punto mia madre aprì la porta della mia stanza dicendomi:
-'svegliaaa svegliaaa!!! primo giorno di scuola!!!!
non capivo tutto questo entusiasmo...ah! dimenticavo...QUELLA CHE DEVE ANDARE A SCUOLA SONO IO NON TU!!!!
Mi alzai dal letto,sembravo uno zombie, entrai in bagno mi gurdai allo specchio, mi lavai la faccia e scesi a fare colazione:
Noemi:'Buongiorno mamma'.
Mamma:'Buongiorno amore '.
Ho un bel rapporto sia con mia mamma che con mio padre.
Feci presto a mangiare poi andai un'altra volta in bagno:mi lavai i denti, presi i vistiti che avevo preparato la sera prima: jeans stretti, maglietta con l'universo e le vans,si non ero molto attenta al mio look non volevo mai sembrare una persona che non sono e poi mi interessava molto il giudizio degl'altri... si lo so sono strana, non me ne deve importare delle persone perché ti criticano lo stesso e bla bla bla... mi truccai misi una matita nera che me li faceva brillare gli occhi ...ah!dimenticavo non vi ho detto come sono di aspetto allora: sono alta, magra, capelli castani, pella chiara ,che io odio sembro morta, ,lentiggini sul naso che odio ahahah e gli occhi cerulei (per chi non lo sà gli occhi cerulei sono quelli che cambiano colore in base al sole o all'umore e mi cambiano di colore: azzuri, verdi e griggi ma mi potevano diventare anche azzurri con pó di verde e il contorno grigio hahahah complicata lo so )dalla descrizione sembro bella ma non lo sono sono brutta, brutta e ancora brutta... mi misi il maschara, poi un pó di fard ,presi lo zaino e usci di casa, mia madre era già in macchina.
Mi misi le cuffie durante il tragitto mi aiutavano ad non pensare... ma come al solito mi persi nei miei pensieri senza far caso alla musica pensai a come sarebbe stata la scuola i compagni tutto... ERO AGGITATA!!!!! Poi pensai alle fiction.. si alle fiction!! le amavo mi piacevano le storie... lei la timida ragazza s'innamora del ragazzao piu bello della scuola che ricambia... si questo nelle fiction non nella vita reale....
mia madre mi fece tornare nel mondo dei vivi:
-Mamma:'emozionata?. '
-io:'un pó.'
-mamma: 'forse un pó troppo mi sà. '
scoppiammo in una risata.
Arrivammo davanti alla scuola scuola era stupenda: le pareti erano bianche e poi c'era una grande scritta con il nome della scuola. Mi avvicinai al cancello.. millioni e millioni di raggazzi e ragazze che mi guardavano dalla testa hai piedi volevo morire in quell'istante ODIO ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE!!
STAI LEGGENDO
NEVER STOP DREAMING[Fan Fiction,Zayn Malik]
FanfictionUna ragazza timida che ha paura della gente e del mondo,con un passato difficile alle spalle. Un ragazzo puttaniere che non ha paura di nessuno,solo di se stesso con un passato che lo perseguita anche nel presente. Lui,voleva solo portarla a letto,m...