Passó una settima. Era la prima settimana qua a Londra sinceramente mi stavo trovando bene:avevo una migliore amica fantastica,e già io e samantha siamo diventate migliori amiche in meno di una settimana record!.Avevo fatto amicizia con i ragazzi e avevo stretto molto con Harry, se non era per Zayn la mia vita era perfetta,peró da un lato mi piaceva avere sue attenzioni non ero mai notata dai ragazzi ma da lui si e non era manco brutto! Anzi era la perfezione in persona.
ZITTA NOEMY ADESSO STAI FANTASTICANDO TROPPO, OK LA SMETTO.
Ero nel letto della mia stanza,era domenica, e stavo guardando il soffitto,pensavo a quanto mi mancasse l'italia... meglio non pensarci se no piango. Sentì il telefono vibrare ,lo presi..
*Da: Samy *
-Amore io e i ragazzi sta sera andiamo i un pub vuoi venire? -
non risposi subito ci pensai. L'ultima volta che sono uscita con loro non era andata bene, anzi non era andata bene con Zayn. Peró lui non mi poteva condizionare così accettai.
*A:Samy *
-ok vengo dimmi l'orario -
la sua risposta non tardo
*Da: Samy*
-20:30 vengo con zayn perché Niall non ha la macchina quindi ci accompagna lui -
Perfetto!!! devo dire che la fortuna é SEMPRE dalla mia parte!!! Non risposi.
Scesi in cucina. Mia madre non c'era vorrei tanto sapere come quella donna riusciva ha lavorare di domenica io a mala pena riuscivo ad arrivare a sabato!
Apri il frigo:presi uno yogurt e mi sedetti sul divano accesi la TV e mi rilassai fino a quando non mi squillo il telefono. Era Luca!.
-io:Lucaaa ehy!!!!!
-Luca:amore!!! come va.?
-io:benissimo tu?!Oddio mi manchi tantissimo Cazzo ti voglio vedere!!!
-Luca:mi sembra un pó difficile siamo troppo lontani!
-io:dai!! non così tanto qualche km!
-Luca: che cosa ti sei fumata??? qualche chilometro ??ne saranno minimo 14000 !!
Dalla voce sembrava sconcertato da quello che avevo detto hahaa!
-io: lo so scherzavo!!! hahahah
sentì suonare il campanello. Uffa proprio ora che palle
-io:Luca devo chiudere anno suonato al campanello!
dissi seccata
-Luca: ok ciao amore!
chiusi mi diressi verso la porta aprì.
Cazzo Zayn!!!
-io:Cazzo ci fai qui Zayn!!! Minchia sei una perseguitazione!
Dissi in italiano,lui avevo una faccia del tipo "cazzo ha detto? " era comica!
-zayn:Magari se parli in inglese capisco qualcosa!!Peró devo ammettere che sei sexy quando parli in italiano!
si morse il labbro guardandomi maliziosamente.E no mio caro Malik non ci casco!
-io:che cosa vuoi Malik?
dissi esasperata
-Zayn:Te
disse mentre che entrava
"Accomodati "dissi sussurando in modo sarcastico tanto ormai era già dentro!
-io:che cazzo vuoi Zayn?
STAI LEGGENDO
NEVER STOP DREAMING[Fan Fiction,Zayn Malik]
FanfictionUna ragazza timida che ha paura della gente e del mondo,con un passato difficile alle spalle. Un ragazzo puttaniere che non ha paura di nessuno,solo di se stesso con un passato che lo perseguita anche nel presente. Lui,voleva solo portarla a letto,m...