CAPITOLO 16

5.3K 185 4
                                    

Finalmente era arrivato sabato.Dovete sapere che io sono una dormigliona e,quando ho scuola,il sabato e la domenica dormo fino a tardi.Ma oggi non é stato così.Ero terrorizzata da Michel.Volevo dirlo a qualcuno ma avevo paura che potesse succedere qualcosa. Cosa devo fare? Tutti mi dicono che sono una ragazza molto matura per la mia età,e molto forte. Forse matura l'ho sono, forse per tutto quello che mi é successo negli anni.Ma forte no.E me ne vergogno tanto.Io non voglio essere debbole vorrei affrontare tutto e tutti. Ma scappo,non so fare altro che scappare.

L'unica cosa che mi rallegrava era che fra due giorni parto per l'Italia.Avevo avvertito tutti già il primo giorno che l'ho avevo saputo e pagato ieri.Non vedo l'ora che arrivi lunedì.

Mi alzai dal letto.Non avevo voglia di fare niente. Mia madre mi aveva detto che sarebbe tornata sta mattina ma non c'é.

Andai in salotto e mi distesi sul divano accesi la TV e andai su MTV. Guardai un pó di video finché non suonó il campanello mi alzai e andai ad aprire.

-Io:mamma,finalmente sei tornata!

-Mamma:si e guarda chi c'é.

Da dietro la sua schiena spuntarono due bambini.

-io:Marco,Lucia che ci fate qui?

Loro corseró verso di me e mi abbracciarono.

-mamma:sono andata ha prenderli all'aereoporto, per questo ho fatto tardi.

-io:oddio come state? Sono troppo contenta di rivervi!Ma zia?

Si,loro sono i miei cuginetti. Io li amo.In realtà amo i bambini,ci vado molto d'accordo.

-mamma:zia é in hotel rimangono qui per tre settimane.

-io:siii

-Marco:ci sei mancata!

L'alra piccolina annui. Marco aveva 5 anni,Lucia 3 anni.Li presi in braccio e gli lasciai dei baci sulle guance.

-io:saliamo su forza che giochiamo un pó.

Loro contenti annuirono e salirono.

Stavamo giocando da qualche due ore. Prima a nascondino e adesso ad acchiappa,acchiappa. Io devo prendere a Marco e Lucia,ma lei é appena caduta e sta piangendo.

-io:amore che é successo.

-Lucia:mi sono fatta la bua sul dito

Era rosso, ma sapevo che fare.

-io:Tranquilla ora gli dó un bacino e ti passa tutto ok?

Lei annui. Io gli presi il dito in mano e gli diedi un dolce bacio.Smise subbito di piangere.

-io:passato?

-Lucia:si,ho tame (fame)

-Marco: anche io ho fame

-io:cosa volete?

-Marco&Lucia:cioccolata!

-io:ahahaha ok,ok,scendiamo giu.

Mi girai verso la porta e vidi Zayn appoggiato al muro con un sorrisetto stampato sul volto.

-io:e tu che ci fai qui?

-zayn:sono venuto ha trovarti,mi ha aperto tua madre,pensa che stiamo insieme ahahha.

Perché ha riso.Mi sono illusa come al solito.Lui non prova niente per me. E NEANCHE IO!

Abbassai la testa.

-zayn:sei brava con i bambini sai?

-io:grazie.

NEVER STOP DREAMING[Fan Fiction,Zayn Malik]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora