CAPITOLO 5

6.1K 215 11
                                    

Era alto tipo quanto lo era Zayn ma molto meno bello :era biondo con occhi marroni scuro.

x:ehy bella ciao io sono Michel Moore ... tu devi essere quella nuova come ti chiami?

si morse il labbro.

chi cazzo era? non gli avrei mai detto il mio nome se lo poteva sognare.

io:non sono affari tuoi!

cominciai ha muovermi per liberarmi ma non c'é l'ha feci che lui mi schiacció al muro con il suo petto

io:Lasciami

dissi con un filo di voce

Michel:dimmi il tuo nome!

scandì bene l'ultima parola... il suo fiso cambió divenne più duro ... stavo morendo dalla paura dovevo liberarmi al più presto!

io:no!!

gridai.

gli pestai il piede lui si piegò in due e ebbi la possibilità di scapare!

Salì le scale e arrivai in classe fortunatamento la prof. ancora non era arrivata.

Andai da samy.

samy:perché ci hai messo tanto?

io:niente niente

non mi chiese più niente e due secondi dopo arrivò la prof.

Andai al mio posto ma Zayn non c'era... non so perché ma avevo bisogno di vederlo...

prof.:buongiorno ragazzi oggi cominceremo a studiare...

Da li non ascoltai, più il miei pensieri mi fecero riflettere su zayn e poi su michel ...volevo capire chi cazzo era quel ragazzo ma a Samy non volevo chiedere niente sapevo che si sarebbe preocupata peró era l'unica...

Si aprì la porta della classe e spunto un ragazzo moro con il ciuffo biondo e gli occhi color caramello... Zayn

prof.:sempre in ritardo signorino Malik

Zayn: che cazzo me ne frega?!

prof.:signorino Malik si vada a sedere!!

sbraitó

Lui si venne a sedere vicino a me non disse niente...

poi...

-Zayn:sti jeans ti fanno un culo perfetto!!

si leccò le labbra

cosa?? ieri ha fatto tutto quel casino per una risata e oggi fa come se non fosse successo niente?! CHI LO CAPISCE È BRAVO!!!

-io:ma sei scemo?

-zayn:no, sono zayn piacere

-io:idiota

si avvicinò al mio orecchio

-zayn: non vedo l'ora di scoparti

sussuró, le mia guance stavano andando a fuoco

-io:tu sei un cazzo di pervertito sai?!

gridai un pò troppo e la prof ci senti .CAZZO.

-prof.: signorina Malik e signorina Smit!!! vi faccio il favore di non mandarvi dal preside ma dovete uscire dalla classe per un ora appartire dalla prossima , perché questa sta finendo...

infatti suonò la campanella...

-prof.: adesso fuori e non tornate fino alla terza ora!!!

sbraitò

Ma dai c'era mezza classe che parlava e becca a noi e poi ora mi tocca stare un ora con lui sola non poteva andare meglio!!!

uscirono tutti per prendere i libri é rientrarono in classe tranne io e zayn....dopo un "buona fortuna" sussurato da samantha andai vicino a zayn che stava fumando una sigaretta... il suo sguardo era perso, di tanto in tanto buttava fuori il fumo o si portava la sigaretta alle labbra.

Era perfetto

MUTA NOEMY!

Ad un certo punto si alzó e mi fissó

-zayn: vieni

-io:no!

non volevo andare con lui!!!

-zayn:non era una domanda

mi prese il polso...

-io:lasciami!!!

gridai

-zayn: no!!! devi venire con me

urlò

stavo avendo paura come il giorno prima, la sua stretta aumentó,mi stava facendo male!

-io:ti stai comportando come ieri sai??? stronzo!!!

mi prese tutti e due i polsi sbattendomi contro l'armadietto, feci un gemito di dolore

-zayn: ti ricordo che ieri, ti ho anche detto, che me l'avresti pagata ed e quello che sto facendo ....ah é un altra cosa presto sarai mia e tu cadrai ai miei piedi!

urló guardandomi negli occhi. Ora non avevo paura di lui ero solo incazzata nera

-io:non ho paura di te Malik!! non me ne frega se la pagheró!!! ah dimenticavo non saró mai tua e non mi innamoreró mai di uno stronzo!! HAI CAPITO?!

-zayn: questo lo vedremo Smit sai una cosa!? ho sempre amato le ragazze facili ma tu mi stai eccitando un casino!!

si morse un labbro avvicinando il suo bacino contro di me facendomi sentire la sua erezione!

Come potevo farlo eccitare così non avevo fatto niente so solo che mi faceva schifo!

-io:che schifo!!! togliti

dissi cercando di spingerlo via ma non c'é l'ha feci

-zayn: che c'é non hai mai sentito un cazzo!?

rise

-io:bhe...spostati!!!

cercai di cambiare discorso

-zayn: non mi dire sei vergine?! hahaha

scoppió ha ridere. Cazzo ride?

-io:si problemi?!

-zayn: no! ancora meglio così sarò la tua prima volta!

disse sensualmente mordendosi un labbro

-io:e che ti dice che sarai la mia prima volta!!

-zayn: scomessa?

suonó la campanella spostai zayn e mi diressi in classe... non avrei perso mai la mia verginità per una scomessa MAI!

mentre che mi dirigevo, in classe una mano mi toccó il sedere mi giarai eh...

*SPAZIO AUTRICE*

RAGAZZE VI STA PIACENDO LA FAN FICTION VI PREGO COMENTATE E VOTATE COSÌ SAPRÓ SE CONTINUARLA

P.S:VI HO LASCITO IN SOSPESO UN ALTRA VOLTA HAHAHAH SONO CATIVA LO SO HAHAA

BACI❤❤❤❤❤

NEVER STOP DREAMING[Fan Fiction,Zayn Malik]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora